x

Connect with us

x

Intrattenimento

Chi vuole sposare mia mamma? 6 luglio diretta: Maria e Carlotta sono le nuove protagoniste del dating show

Mercoledì 6 luglio, alle 21.30 su Tv8 va in onda la terza puntata di Chi vuole sposare mia mamma? con Caterina Balivo.

Pubblicato

il

Chi vuole sposare mia mamma?
Mercoledì 6 luglio, alle 21.30 su Tv8 va in onda la terza puntata di Chi vuole sposare mia mamma? con Caterina Balivo.
Condividi su

Questa sera, mercoledì 6 luglio alle 21.30 su Tv8, va in onda il terzo appuntamento con Chi vuole sposare mia mamma? condotto da Caterina Balivo. Nella scorsa puntata Stefania e suo figlio Giacomo hanno terminato il percorso all’interno della villa. La scelta della mamma è ricaduta su Simone, ex calciatore, che è riuscito a conquistare il suo cuore. Nella puntata che andrà in onda questa sera, le nuove protagoniste del dating show saranno invece Maria Corso e sua figlia Carlotta.

Chi vuole sposare mia mamma? 6 luglio

Chi vuole sposare mia mamma? 6 luglio diretta

Maria Corso è la protagonista della nuova puntata del 6 luglio di Chi vuole sposare mia mamma? condotto da Caterina Balivo, in onda ogni mercoledì in prima serata su Tv8. E’ una cantante e violinista, ha 43 anni e ha preso parte in diversi programmi di Rai 1 come “Novecento” condotto da Pippo Baudo. Insieme a sua figlia Carlotta, inizierà il suo percorso all’interno della villa che la porterà – forse – verso un nuovo amore. Verrà infatti corteggiata da sei pretendenti che faranno in modo di conquistare il suo cuore.

Il primo pretendente di Chi vuole sposare mia mamma? si chiama Matteo, ha 35 anni ed è ex un giocatore professionista di pallavolo. Carlotta vuole fin da subito capire, dati gli anni di differenza con la mamma, se dimostra di essere una persona matura oppure no. E’ il turno di Pierpaolo di 42anni ed è un investigatore privato. E’ la sua professione che incuriosisce Maria e la lascia perplessa allo stesso tempo.

Emanuele invece ha 52 anni ed è un programmatore tecnico. Il prossimo pretendente di Chi vuole sposare mia mamma? si chiama Simone ha 37 anni e fa lo speaker radiofonico. E’ il momento di Davide, che ha 44 anni ed è un rappresentante di una compagnia aerea. Ama molto viaggiare, parla il cinese e ha vissuto qualche mese in Cina. Alex di mestiere fa il macellaio, ha 42 anni e ha la passione per il canto.

Chi vuole sposare mia mamma? 6 luglio

La prima eliminazione

Mamma e figlia dopo aver conosciuto i pretendenti raggiungono la loro suite dove potranno alloggiare durante il percorso dentro la villa. Prima di scegliere chi sarà il primo eliminato della puntata del 6 luglio di Chi vuole sposare mia mamma? entrambe leggono le lettere scritte dai sei pretendenti per farsi conoscere meglio.

Il tempo per riflettere però è finito e Maria deve far parlare il suo cuore scegliendo il primo eliminato. Il maggiordomo Corrado porta le cravatte che la mamma assegnerà ai pretendenti con cui vorrà continuare il percorso. Consegna dunque la cravatta a Matteo, Davide, Emanuele, Alex e a Simone. Il primo eliminato della puntata di Chi vuole sposare mia mamma? è Pierpaolo.

Il giorno dopo i pretendenti scambiano, durante la colazione, alcune opinioni sull’eliminazione del giorno precedente. Arriva subito dopo Carlotta ed i corteggiatori le fanno alcune domande per conoscere meglio la mamma. La sua figura è di fatti molto importante per riuscire a conquistare Maria.

Chi vuole sposare mia mamma? 6 luglio

Chi vuole sposare mia mamma? 6 luglio – La cerimonia degli abbracci

La puntata del 6 luglio di Chi vuole sposare mia mamma? prosegue con la cerimonia degli abbracci. Maria potrà avere un incontro ravvicinato con i pretendenti per conoscerli meglio. Il primo è Emanuele, che conferma essere un uomo affascinante. E’ il turno poi di Alex, che non convince ancora pienamente Carlotta, che vede invece sincero Simone, il terzo pretendente che può abbracciare la sua mamma. Tocca infine a Davide e poi a Matteo. Gli abbracci sono stati rivelatori e mentre qualcuno ha stupito Maria qualche altro l’ha lasciata perplessa. Dopo la cerimonia degli abbracci è Simone il pretendente scelto dalla mamma single per passare del tempo da soli.

La cena con i pretendenti

La puntata del 6 luglio di Chi vuole sposare mia mamma? prosegue con la cena con i 5 pretendenti. Simone le chiede cosa ha pensato del loro primo incontro. Tra tutti, Matteo sembra essere l’unico a non aver preso bene il fatto che Maria abbia scelto Simone per approfondirne la conoscenza. La cena è comunque servita, nonostante i toni poco distesi, per capire meglio il carattere di ognuno dei suoi corteggiatori.

Carlotta sceglie invece Emanuele, che passerà del tempo con la sua mamma e far in modo che possa conoscerlo meglio. Arrivano delle novità per mamma e figlia, e a portarle è la conduttrice Caterina Balivo. Matteo ha infatti abbandonato la villa, scegliendo di non continuare la conoscenza di Maria, essendoci rimasto male per il clima poco disteso venutosi a creare a cena.

Chi vuole sposare mia mamma? continua con il momento dei massaggi. La mamma single dovrà farsi massaggiare dai suoi pretendenti senza però avere la possibilità di guardarli. Dovrà capire dunque di chi si tratta attraverso le sue sensazioni. Dopo il massaggio quello che le è piaciuto di più, e convinta di aver scelto Alex si ritrova invece a fare un giro in tandem con Davide.

La seconda eliminazione

E’ arrivato il momento della seconda eliminazione della puntata. Carlotta decide chi dei pretendenti può proseguire il percorso, e sceglie di salvare Emanuele. Maria decide invece di dare la cravatta a Simone e ad Alex. Davide è dunque il secondo eliminato della puntata del 6 luglio di Chi vuole sposare mia mamma?.

Il percorso di Maria proseguirà nella prossima puntata in onda in prima serata su Tv8 mercoledì 13 luglio.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it