Connect with us

Intrattenimento

Domenica In 2 ottobre, ospiti e anticipazioni: arrivano Serena Rossi, Rita Dalla Chiesa e Asia Argento

Durante la diretta, Mara Venier intervista il giornalista Aldo Cazzullo, che presenta il libro Mussolini il capobanda.

Pubblicato

il

Mondiali di calcio modifiche palinsesti Domenica In
Durante la diretta, Mara Venier intervista il giornalista Aldo Cazzullo, che presenta il libro Mussolini il capobanda.
Condividi su

Domenica 2 ottobre, dalle ore 14:00 su Rai 1, va in onda una nuova puntata di Domenica In. A condurre lo storico programma pomeridiano della Rai vi è Mara Venier. Come di consueto, anche il prossimo appuntamento è fruibile in streaming dal sito di Rai Play.

Domenica In 2 ottobre Serena Rossi

Domenica In 2 ottobre, Serena Rossi presenta Mina Settembre 2

Durante Domenica In del 2 ottobre, Mara Venier dedica ampio spazio al mondo della recitazione. A tal proposito è prevista la partecipazione di Serena Rossi. L’attrice, durante la sua intervista, presenta al grande pubblico la seconda stagione di Mina Settembre, al via proprio nella prima serata di domenica. La fiction è tra le più attese dell’intero palinsesto di Rai 1, anche a causa degli ottimi dati di ascolto ottenuti nella scorsa stagione.

Mara Venier, poi, accoglie a Domenica In del 2 ottobre Asia Argento. L’attrice, negli ultimi giorni, è al centro di una polemica internazionale. L’11 ottobre uscirà la biografia non autorizzata su Anthony Bourdain, il fidanzato di Argento che si è tolto la vita nel 2018. Secondo il New York Times, il giorno prima del suicidio Bourdain avrebbe avuto un diverbio molto acceso proprio con Asia.

Leggi anche --->  I Soliti Ignoti-Speciale Lotteria Italia, cosa è successo: vinti 100 mila euro, tutti i biglietti estratti

Domenica In 2 ottobre, presente Loredana Lecciso con la figlia Jasmine

A Domenica In del 2 ottobre Mara Venier effettua una lunga intervista a Loredana Lecciso e a sua figlia Jasmine Carrisi. Le due, durante l’ospitata, approfondiscono il loro rapporto di madre e figlia. Il volto di Jasmine non è nuovo per i telespettatori della TV di Stato. Qui, infatti, in passato ha presenziato come giudice (insieme con il padre Al Bano) a The Voice Senior.

Tra le ospiti di Zia Mara, durante la lunga diretta del 2 ottobre, c’è anche Rita Dalla Chiesa. L’ex conduttrice di Forum, con ogni probabilità, commenta la sua elezione in Parlamento. Dalla Chiesa, candidata con Forza Italia, ha ottenuto la carica di Deputata durante il voto di domenica 25 settembre. Inoltre, lecito pensare che durante l’intervento si possa parlare del padre Carlo Alberto Dalla Chiesa, che la Rai omaggerà nelle prossime settimane con la fiction Il nostro generale.

Domenica In 2 ottobre

Aldo Cazzullo presenta il libro Mussolini, il capobanda

A Domenica In del 2 ottobre è atteso il filosofo, intellettuale e scrittore Stefano Zecchi. L’autore ritrova la conduttrice Venier dopo lo scontro che i due hanno avuto qualche anno fa, proprio durante una puntata dello show domenicale.

Infine, nel programma presenzia un altro importante giornalista e scrittore del nostro paese: Aldo Cazzullo. Penna del Corriere della Sera, l’ospite presenta l’opera Mussolini il capobanda. Perché dovremmo vergognarci del fascismo. Cazzullo è sicuramente tra i protagonisti di questa prima parte di stagione televisiva. Ospite di numerosi talk politici, il giornalista conduce su La7 il programma Una giornata particolare.

Leggi anche --->  Domenica In 4 dicembre, anticipazioni: tra gli ospiti Irama e Claudio Bisio

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it