Connect with us

Intrattenimento

Emigratis diretta 5 ottobre: Pio e Amedeo al concerto di Sfera Ebbasta a Parigi, sorpresa ad Antonio Conte

Seconda puntata dello lo show con protagonisti Pio & Amedeo. Tra gli ospiti Sfera Ebbasta, Antonio Conte, Fausto Leali.

Pubblicato

il

Emigratis 5 ottobre Canale 5
Seconda puntata dello lo show con protagonisti Pio & Amedeo. Tra gli ospiti Sfera Ebbasta, Antonio Conte, Fausto Leali.
Condividi su

Mercoledì 5 ottobre è andata in onda in prima serata su Canale 5, la seconda puntata Emigratis con Pio e Amedeo. Sono quattro gli appuntamenti previsti.

“Bufalone” e “Messicano” proseguono il loro viaggio all’estero cercando di sensibilizzare il pubblico sul tema dell’ecosostenibilità.

Gli ospiti della seconda puntata sono Gianluigi DonnarummaSfera Ebbasta, Maxi Lopez ,Antonio Conte, Dejan Kulusevski, Fausto Leali, Giovanni Pernice, Chef NusretEndless e Pierluigi Gollini.

La voce narrante è l’attore e doppiatore Francesco Pannofino. 

Emigratis 5 ottobre Donnarumma

Emigratis 5 ottobre, diretta della seconda puntata

Dopo il riassunto della puntata precedente, Pio & Amedeo si trovano ora a Parigi, dove cercano di corteggiare ironicamente alcune passanti. Queste ultime sono divertite dal loro francese maccheronico. Nella capitale parigina incontrano Gianluigi Donnarumma.

Il portiere offre loro la cena in un elegante ristorante dove Pio & Amedeo decidono però di dare show. Dopo le videochiamate con Gigi D’Alessio e Rosario Miraggio, cominciano ad urlare e cantare a squarciagola. Fuori dal ristorante i due protagonisti decidono di simulare dei rigori utilizzando un cancello come se fosse la classica rete da calcio. Successivamente chiedono del denaro al portiere per finanziare il loro progetto. Ottengono ben 3.000 euro in contanti.

L’indomani Pio & Amedeo raggiungono il ristorante di Marco Verratti dove sono pronti a mangiare gratis. Ordinano pizze, primi con tartufo, gnocchi, vitello tonnato e del vino rosso.

Leggi anche --->  Emigratis 28 settembre: diretta e considerazioni della prima puntata

Emigratis 5 ottobre sfera ebbasta

Emigratis, Sfera Ebbasta

Dopo il riposino pomeridiano la prossima tappa è il concerto di Sfera Ebbasta. Prima che inizi lo spettacolo Pio & Amedeo lo raggiungono in camerino per proporgli il loro progetto ecosostenibile. Desiderano anche che durante il concerto Sfera Ebbasta li accolga sul palco. Il rapper mantiene la promessa e li lascia salire, sponsorizzando anche i loro prodotti.

Terminato il concerto lo seguono anche in un locale dove ottengono 410 euro.

Emigratis Maxi Lopez

Dopo la Francia, Pio & Amedeo si spostano a Londra

“Bufalone” e “Messicano” hanno scelto di lasciare Parigi per raggiungere Londra. Appena arrivati incontrano per strada l’ex calciatore argentino Maxi Lopez, nonché ex marito di Wanda Nara. Nonostante stia passeggiando con la nuova compagna, ne approfittano per ottenere dei soldi ma devono accontentarsi di 20 sterline. Al ristorante incontrano casualmente Fausto Leali. 

Successivamente raggiungono lo stadio per vedere la partita Tottenham – Wolverhampton, in attesa di incontrare Antonio Conte  (diventato allenatore del Tottenham) che in realtà non si accorge della loro presenza. Nel corso dei 90 minuti Pio & Amedeo divorano tutto ciò che possono dal catering. La sera scelgono di girovagare per la città.

La sera invece si fanno offrire la cena da Pierluigi Gollini. Anche al ristorante decidono dare spettacolo, facendo baccano. Al termine della serata riescono pure a farsi ospitare dal portiere per una notte.

L’indomani raggiungono l’hotel in cui alloggia Antonio Conte. L’allenatore è preoccupato per la loro presenza perché non sa che aspettarsi. E’ il giorno di San Valentino e Pio & Amedeo hanno preparato per lui un mazzo di fiori, numerosi petali di rose, un tenero orsacchiotto. Interviene anche Fausto Leali che dedica a Conte il brano Mi manchi. La vera sorpresa è la moglie di Conte, che lo ha raggiunto a Londra.

Leggi anche --->  X Factor diretta 20 ottobre: i Last Call, i giudici formano le proprie squadre

Emigratis Nusret

Emigratis 5 ottobre, il ristorante di Nusret

Pio & Amedeo sono ancora affamati e per tale ragione raggiungono il ristorante di Nusret, che si ricorda di loro. Si erano infatti già incontrati in una delle precedenti edizioni del programma. Lo chef offre loro la cena. Non può mancare il classico modo in cui taglia la sua “bistecca dorata”.

I due protagonisti incontrano anche l’artista di fama internazionale Endless. Insieme cercano di realizzare un’opera d’arte. Portano via con sé il quadro e due bandiere autografate.

Pio & Amedeo riescono ad arrivare anche alla BBC grazie al ballerino Giovanni Pernice, che li ha invitati alla finale della versione inglese di Ballando con le stelle. Tocca a lui stavolta offrire la cena al duo comico, nel ristorante in cui incontrano ancora una volta anche Fausto Leali dal quale invece si fanno pagare la serata in discoteca.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it