Connect with us

Intrattenimento

Verissimo 22-23 ottobre, anticipazioni: tra gli ospiti Stefania Orlando, Simona Cavallari ed Heather Parisi

Silvia Toffanin, durante il doppio appuntamento, accoglie in studio Dodi Battaglia, chitarrista dei Pooh.

Pubblicato

il

Verissimo 5-6 novembre Silvia Toffanin
Silvia Toffanin, durante il doppio appuntamento, accoglie in studio Dodi Battaglia, chitarrista dei Pooh.
Condividi su

Sabato 22 e domenica 23 ottobre, alle ore 16:30 su Canale 5, vanno in onda due nuove puntate di Verissimo. Il programma pomeridiano è condotto da Silvia Toffanin. Il doppio appuntamento è trasmesso in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.

Verissimo-22-23 ottobre Heather Parisi

Verissimo 22-23 ottobre, gli ospiti del sabato

A Verissimo di sabato 22 ottobre presenziano numerosi ospiti. In primis Stefania Orlando, conduttrice per anni volto in Rai, dove ha guidato show del calibro de I Fatti Vostri. Durante la sua presenza, la Orlando parla della vita sentimentale. Da poche settimane, infatti, ha annunciato sui social la fine della relazione con Simone Gianlorenzi, con il quale era sposata da tre anni. Inoltre, nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, racconta i suoi ultimi progetti lavorativi.

A Verissimo del 22 ottobre è attesa l’attrice Simona Cavallari. L’artista, per anni, è stata il volto di punta della fiction Mediaset intitolata Squadra Antimafia, dove ha interpretato l’iconico personaggio di Claudia Mares. Dopo qualche tempo di assenza dal piccolo schermo, Cavallari è tornata, presenziando nel cast di Viola come il mare.

Dodi Battaglia parla del suo stato di salute

Durante Verissimo del 22 ottobre interviene anche Dodi Battaglia. Il chitarrista, tra i volti principali dei Pooh, nelle scorse settimane ha fatto preoccupare i tanti fan in seguito a un malore improvviso avuto in un concerto a Bologna. Con Silvia Toffanin racconta per la prima volta cosa gli è accaduto e le sue condizioni attuali.

Leggi anche --->  Bake Off Italia The Professionals diretta 16 dicembre: eliminati i Lago ad un passo dalla finale

Tra i partecipanti della puntata del sabato figura la scrittrice Melissa Panarello. L’autrice parla a quasi venti anni di distanza di Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire, che nel 2003 creò un vero e proprio caso editoriale. Infine, Silvia Toffanin dialoga con Marina Massironi e Maria Amelia Monti. Le due attrici presentano il loro spettacolo teatrale intitolato Il marito invisibile.

Verissimo 22-23 ottobre logo

Verissimo 22-23 ottobre, i protagonisti della domenica

A Verissimo di domenica 23 ottobre Silvia Toffanin racconta un’importante storia d’amore: quella tra Gianmarco Tamberi e la moglie Chiara. I due sono convolati a nozze lo scorso settembre e nel programma sono mostrate per la prima volta le immagini della cerimonia. Atteso, poi, Garrison Rochelle, coreografo e ballerino per anni tra i professori di Amici di Maria De Filippi.

Nella puntata domenicale di Verissimo, inoltre, Silvia Toffanin intervista Heather Parisi. La showgirl è tra i volti più iconici dello spettacolo italiano negli anni ‘80 e ‘90, partecipando a show come Fantastico e Azzurro. Infine, Tina Cipollari mostra un lato inedito di sé, presentando il libro Piume di struzzo – storia di una donna, uscito in libreria da pochi giorni.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it