Connect with us

Intrattenimento

Tu Si Que Vales 5 novembre diretta: le esibizioni dei concorrenti

Alle 21.25 va in onda su Canale 5 la puntata del 5 novembre del programma di intrattenimento Tu Si Que Vales.

Pubblicato

il

Tu Si Que Vales 15 ottobre
Alle 21.25 va in onda su Canale 5 la puntata del 5 novembre del programma di intrattenimento Tu Si Que Vales.
Condividi su

Questa sera, sabato 5 novembre, va in onda su Canale 5 alle 21.25 la nuova puntata di Tu Si Que Vales. Il programma televisivo è condotto da Belen Rodriguez con Alessio SakaraMartin Castrogiovanni e Giulia Stabile. La giuria è composta da Maria De FilippiGerry ScottiRudy Zerbi e Teo Mammuccari. Il ruolo di giudice popolare è invece affidato a Sabrina Ferilli.

Tu Si Que Vales 5 novembre diretta

La puntata del 5 novembre di Tu Si Que Vales inizia con l’esibizione dei primi concorrenti. Si tratta degli Skating Tribertis, che esibiscono con i pattini su una pedana effettuando delle straordinarie acrobazie. Valgono per tutti e quattro i giudici, ma fanno colpo anche sulla giuria popolare che dice Sì al 96%.

Tocca a Jey Lillo di 25 anni e viene da Napoli. Racconta di essere un mago e di aver inventato un po’ di tempo fa un gioco. Entrava nei negozi di Napoli dicendo ai proprietari che se li avesse stupiti con una magia, loro gli avrebbero dovuto regalare qualcosa. I suoi video hanno ottenuto molte visualizzazioni.

La sua esibizione inizia prendendo il cellulare di Rudy Zerbi, e chiedendogli di scegliere un nome a caso dalla sua rubrica senza dirlo a nessuno. Un nome che Jey Lillo è riuscito ad indovinare. Vale per tutta la giuria di Tu Si Que Vales, ottenendo il Sì all’82% dalla giuria popolare.

Leggi anche --->  Grande Fratello 2023, tutte le novità: il cast, gli opinionisti e il cambio editoriale

Diego Castaldi vola in finale

Le esibizioni nella puntata del 5 novembre di Tu Si Que Vales proseguono con Diego Castaldi di 38 anni. Si presenta di fronte alla giuria con la fidanzata Federica. Entra in studio con un furgone progettato da lui, dove dentro ci sono tutti i comfort. Anni fa un incidente gli ha provocato una lesione midollare.

Oggi è un ragazzo disabile che non si arrende di fronte alla difficoltà, e questa forza lo ha portato a vincere una medaglia alla paraolimpiadi. Il progetto ideato da Diego e la sua forza di volontà ottengono il Sì dei quattro giudici ed il Sì al 100% della giuria popolare, andando direttamente in finale.

Il prossimo concorrente ad esibirsi di fronte ai giudici nella puntata del 5 novembre di Tu Si Que Vales è Carlo Macchini e Marco Lodadio, due atleti che si esibiscono effettuando delle straordinarie acrobazie. Un intoppo durante l’esibizione di Marco non gli impedisce di proseguire con più determinazione di prima.

Tu Si Que Vales 5 novembre: le altre esibizioni

Pierino Soccorso Pizzonia realizza oggetti con il legno, ma davanti ai giudici decide di esibirsi cantando “Marina”. Dimostra dunque di avere il talento giusto per entrare a far parte della Scuderia Scotti. Ottiene però il Sì al 51% della giuria popolare. Gerry chiede dunque di rivotare e nella seconda votazione ottiene il Sì al 94%.

I prossimi due concorrenti che affrontano con coraggio la prova di camminare sulla brace. Anche Martin e Belen camminano sul carbone ardente per dimostrarne la difficoltà.

Leggi anche --->  Il Collegio 8 – anticipazioni sulla prima edizione in onda su Rai 2

Nicolas Errani è un equilibrista che stupisce i giudici di Tu Si Que Vales, per la difficoltà della sua esibizione, ed ottiene il Sì al 99% da parte della giuria popolare. Tocca a Massimo che canta “Il triangolo no” di Renato Zero conquistando un posto nella Scuderia Scotti con un Sì al 77%.

Le ultime esibizioni

Le prossime due concorrenti sono invece due contorzioniste e si chiamano Angelina e Alexadra, hanno 18 anni e vengono da Kiev. Non manca di fatti il riferimento alla guerra in atto in Ucraina. Le due ragazze raccontano che al momento sono ospiti di una famiglia tedesca, che le è accolte tenendo loro la mano in un momento così complicato. Ottengono un giudizio positivo da parte di tutti e quattro i giudici.

La puntata del 5 novembre di Tu Si Que Vales prosegue con il prossimo concorrente che deve saltare su più palloni di grandi dimensioni, senza perdere l’equilibrio. Vale per tutti e quattro i giudici ottenendo un Sì del 75%.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Stasera c’è Cattelan, il 26 settembre inizia la nuova stagione: nella prima puntata c’è Annalisa

corso della prima puntata, il conduttore accoglie Tedua ed Annalisa.

Pubblicato

il

Stasera c’è Cattelan terza stagione
Condividi su

Martedì 26 settembre, in seconda serata su Rai 2, inizia la terza stagione di Stasera c’è Cattelan. Il late night show, come sempre, è condotto da Alessandro Cattelan. È possibile assistere allo show in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Stasera c’è Cattelan terza stagione ospiti

Stasera c’è Cattelan terza stagione, gli ascolti degli appuntamenti precedenti

Stasera c’è Cattelan, anche nella terza stagione, ha alla regia Christian Biondani. Il conduttore, al suo fianco, ritrova gli Street Clerks, gruppo musicale formato da Valerio Martino Franciano, Alexander Woodbury, Cosimo Ravenni e Francesco Giommi. Inoltre, torna Mike Lennon.

Stasera c’è Cattelan spera di proseguire il trend positivo degli ascolti. La prima edizione, composta da diciotto appuntamenti inediti, è andata in onda tra settembre ed ottobre del 2022 e ha ottenuto una media di 300 mila telespettatori con il 3,24% di share. Il secondo ciclo di puntate, trasmesse tra gennaio e marzo 2023, ha invece convinto 417 mila persone, con una share dello 5,04%.

Come funziona lo show

Nella terza stagione di Stasera c’è Cattelan non dovrebbero esserci grosse novità. Il conduttore, all’inizio di ogni appuntamento, realizza un breve monologo nel quale commenta con tono ironico alcuni temi di stretta attualità. In seguito, accoglie vari ospiti, provenienti dai più disparati ambienti, come quello della musica e del cinema, passando per la televisione e i social.

Leggi anche --->  Arena Suzuki e Tu si que vales animano la prima sfida della stagione del sabato sera: i precedenti

La terza stagione di Stasera c’è Cattelan è in onda due volte alla settimane. In particolare, gli appuntamenti occupano la seconda serata di Rai 2 nelle giornate del martedì e del mercoledì. Ogni puntata ha una durata di circa un’ora.

Stasera c’è Cattelan terza stagione novità

Stasera c’è Cattelan terza stagione, gli ospiti della prima settimana

La terza stagione di Stasera c’è Cattelan inizia, come già preannunciato, il 26 settembre. La prima ospite è la cantante Annalisa, che negli ultimi mesi ha collezionato un successo dopo l’altro. Di recente ha pubblicato il suo ultimo album intitolato E poi siamo finiti nel vortice.

Presente la giornalista Cecilia Sala, inviata di guerra e voce del podcast Stories. La cronista parla del libro L’incendio. Reportage su una generazione tra Iran, Ucraina e Afghanistan. Il conduttore dialoga con Tedua, che con il disco La divina commedia ha occupato la prima posizione nella classifica FIMI per ben 12 settimane.

La terza stagione di Stasera c’è Cattelan prosegue il 27 settembre con il conduttore Max Giusti, lo psicologo Paolo Crepet e la comica Giorgia Fumo. Infine, l’attore Tommaso Cassissa e il telecronista Alberto Rimedio curano una nuova rubrica dedicata al calcio.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Primo Appuntamento, i single del 26 settembre: chi sono, età, che lavoro fanno

Nel corso della puntata, il 37enne Tommaso passa la serata in compagnia di Marianna.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 26 settembre single
Condividi su

Martedì 26 settembre, in prima serata su Real Time, Flavio Montrucchio conduce una nuova puntata di Primo Appuntamento. Il programma, come sempre, è visibile anche in diretta streaming e on demand su Discovery+. Qui, infatti, gli appuntamenti sono rilasciati una settimana prima della messa in onda in chiaro.

Primo Appuntamento 26 settembre coppie

Primo Appuntamento 26 settembre, Barbara e Davide

A Primo Appuntamento del 26 settembre c’è Barbara, barista di 44 anni che vive in Abruzzo. Si definisce “brava, simpatica e solare”. Ama la discoteca ed è molto sociale: “Sono nata ribelle”. È single da oltre tre anni, perché non è convinta “dagli uomini di adesso, che pensano ai tatuaggi e al paddle”. Cerca una persona socievole.

Barbara, durante Primo Appuntamento del 26 settembre, incontra il 46 enne Davide: “Sono intelligente, bravo e ho un lavoro”. Ama stare al centro dell’attenzione, proviene dalla provincia di Ancona ed è uno store manager. È single da un anno e spera di conoscere una donna “sicura di sé, allegra, dinamica e divertente”.

Michele cena con Massimo

Nel corso di Primo Appuntamento del 26 settembre c’è Michele. Ha 24 anni, è di Caserta ma vive a Roma, dove studia Medicina. È un assiduo frequentatore dei social, al punto da definirsi un “tiktoker”. È il suo primo appuntamento al buio e non ha un fidanzato da otto mesi: “Il mio partner precedente non è stato fedele. Ciò mi porta ad avere meno fiducia nelle persone con le quali approccio”.

Leggi anche --->  Scene da un matrimonio, puntata19 agosto: gli sposi sono Gianna e Vito

Nella puntata conosce il 26 enne Massimo, che lavora in una boutique di lusso di Roma: “La moda, per me, è stata una passione sin da piccolo. Spesso mi chiamano le amiche per chiedermi consigli sui vestiti. Sono dinamico, mi piace sperimentare sempre cose nuove”. Si descrive come un “inguaribile romantico”.

Durante Primo Appuntamento del 26 settembre è protagonista anche il 37enne Tommaso. È residente nel Mugello, è solare ed ama tutti gli sport, meno che il calcio. Sottolinea: “Vivo questa esperienza in televisione come se fosse un gioco”. Negli scorsi anni ha avuto un brutto incidente, che lo ha costretto a vari interventi. La sua anima gemella potrebbe essere Marianna, 34enne che lavora a Prato in una ditta di pizze surgelate: “Mi piace fare sempre tanto, perché altrimenti mi annoio”.

Primo Appuntamento 26 settembre

Primo Appuntamento 26 settembre, Alessio e Valentina

Infine, a Primo Appuntamento del 26 settembre c’è Alessio. Ha 44 anni, è di Asti anche se è di origini calabrese. Ha due figli, uno di quindici e l’altra di nove anni. Con il primo condivide la passione per il calcio, con la seconda quella per il teatro. È separato da cinque anni. Ha l’opportunità di conoscere Valentina, impiegata di 48 anni. Anch’essa ha alle spalle un matrimonio che non è andato bene.

Al termine delle cene, tutte le coppie devono scegliere se lasciare il locale insieme o meno. Inoltre, è comunicato l’andamento del loro rapporto a qualche settimana di distanza dalle riprese.

Leggi anche --->  Il Collegio 8 – anticipazioni sulla prima edizione in onda su Rai 2

Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Belve, gli ospiti del 26 settembre: Fabrizio Corona parla della malattia del figlio

Nel corso della stagione, la conduttrice è accompagnata dall'imitatore Vincenzo De Lucia.

Pubblicato

il

Belve 26 settembre interviste
Condividi su

Martedì 26 settembre, in prima serata su Rai 2, torna Belve. Il noto programma di interviste, anche quest’anno, è condotto da Francesca Fagnani. L’appuntamento è visibile anche in diretta streaming e on demand su Rai Play.

Belve 26 settembre ospiti

Belve 26 settembre, le novità dell’edizione

Belve, con la puntata del 26 settembre, raggiunge il traguardo della nona edizione. Di queste, le prime quattro sono andate in onda su NOVE, mentre le restanti sono state proposte dalla TV di Stato.

Nella scorsa stagione televisiva, per Belve è arrivato un importante cambiamento. Le puntate, per la prima volta, hanno occupato la fascia del prime time, ottenendo buoni dati di ascolto. Il finale di stagione, in particolare, ha convinto più di 1,2 milioni di ascoltatori, con una share del 7,2%.

Francesca Fagnani, nell’edizione di Belve al via il 26 settembre, è supportata da alcuni ospiti fissi. In primis tornano le Eterobasiche, ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolane. Le due sono tiktoker che sui social realizzano le parodie dei maschi etero basici. A loro si aggiunge Vincenzo De Lucia, che interpreta un cartomante e fa le carte ad alcuni ospiti speciali. Infine, di volta in volta c’è uno spazio di libera arte, nel quale personalità del mondo dello spettacolo regalano al pubblico una loro performance inedita.

Leggi anche --->  Scene da un matrimonio, puntata19 agosto: gli sposi sono Gianna e Vito

Fabrizio Corona parla della malattia del figlio

Tra gli ospiti di Belve del 26 settembre c’è Fabrizio Corona. L’imprenditore, nel faccia a faccia con Fagnani, ha parlato della malattia del figlio Carlos: “Ha un malessere genetico, ora sta male. Lui non potrà gestire la sua vita da solo”. Corona, inoltre, ha parlato del rapporto con Nina Moric: “Lei non vede mai Carlos, ma non riesco a colpevolizzarla od odiarla per questo. So che nei pochi momenti di lucidità sta male perché non è una madre, Oggi sta troppo male per capire che deve fare la mamma. Non ci puoi fare niente, non ci sarà più per lui”.

Belve 26 settembre

Belve 26 settembre, gli altri ospiti

A Belve del 26 settembre è accolto anche Stefano De Martino. Il ballerino è uno dei volti di punta dell’intrattenimento di Rai 2, dove conduce, tra gli altri, Bar Stella e Stasera tutto è possibile. Nell’intervista con Francesca Fagnani, con ogni probabilità, svela in che rapporti è con Belen Rodriguez.

Infine, nel corso di Belve del 26 settembre c’è Arisa. La cantante, lo scorso anno nel cast di professori di Amici di Maria De Filippi, prossimamente dovrebbe tornare protagonista in Rai. Secondo le indiscrezioni, infatti, è tra i giudici di The Voice Kids, talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it