Connect with us

Intrattenimento

Tu Si Que Vales 5 novembre diretta: le esibizioni dei concorrenti

Alle 21.25 va in onda su Canale 5 la puntata del 5 novembre del programma di intrattenimento Tu Si Que Vales.

Pubblicato

il

Tu Si Que Vales 15 ottobre
Alle 21.25 va in onda su Canale 5 la puntata del 5 novembre del programma di intrattenimento Tu Si Que Vales.
Condividi su

Questa sera, sabato 5 novembre, va in onda su Canale 5 alle 21.25 la nuova puntata di Tu Si Que Vales. Il programma televisivo è condotto da Belen Rodriguez con Alessio SakaraMartin Castrogiovanni e Giulia Stabile. La giuria è composta da Maria De FilippiGerry ScottiRudy Zerbi e Teo Mammuccari. Il ruolo di giudice popolare è invece affidato a Sabrina Ferilli.

Tu Si Que Vales 5 novembre diretta

La puntata del 5 novembre di Tu Si Que Vales inizia con l’esibizione dei primi concorrenti. Si tratta degli Skating Tribertis, che esibiscono con i pattini su una pedana effettuando delle straordinarie acrobazie. Valgono per tutti e quattro i giudici, ma fanno colpo anche sulla giuria popolare che dice Sì al 96%.

Tocca a Jey Lillo di 25 anni e viene da Napoli. Racconta di essere un mago e di aver inventato un po’ di tempo fa un gioco. Entrava nei negozi di Napoli dicendo ai proprietari che se li avesse stupiti con una magia, loro gli avrebbero dovuto regalare qualcosa. I suoi video hanno ottenuto molte visualizzazioni.

La sua esibizione inizia prendendo il cellulare di Rudy Zerbi, e chiedendogli di scegliere un nome a caso dalla sua rubrica senza dirlo a nessuno. Un nome che Jey Lillo è riuscito ad indovinare. Vale per tutta la giuria di Tu Si Que Vales, ottenendo il Sì all’82% dalla giuria popolare.

Leggi anche --->  Ballando con le stelle, a Da noi a ruota libera il confronto (con scintille) tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli

Diego Castaldi vola in finale

Le esibizioni nella puntata del 5 novembre di Tu Si Que Vales proseguono con Diego Castaldi di 38 anni. Si presenta di fronte alla giuria con la fidanzata Federica. Entra in studio con un furgone progettato da lui, dove dentro ci sono tutti i comfort. Anni fa un incidente gli ha provocato una lesione midollare.

Oggi è un ragazzo disabile che non si arrende di fronte alla difficoltà, e questa forza lo ha portato a vincere una medaglia alla paraolimpiadi. Il progetto ideato da Diego e la sua forza di volontà ottengono il Sì dei quattro giudici ed il Sì al 100% della giuria popolare, andando direttamente in finale.

Il prossimo concorrente ad esibirsi di fronte ai giudici nella puntata del 5 novembre di Tu Si Que Vales è Carlo Macchini e Marco Lodadio, due atleti che si esibiscono effettuando delle straordinarie acrobazie. Un intoppo durante l’esibizione di Marco non gli impedisce di proseguire con più determinazione di prima.

Tu Si Que Vales 5 novembre: le altre esibizioni

Pierino Soccorso Pizzonia realizza oggetti con il legno, ma davanti ai giudici decide di esibirsi cantando “Marina”. Dimostra dunque di avere il talento giusto per entrare a far parte della Scuderia Scotti. Ottiene però il Sì al 51% della giuria popolare. Gerry chiede dunque di rivotare e nella seconda votazione ottiene il Sì al 94%.

I prossimi due concorrenti che affrontano con coraggio la prova di camminare sulla brace. Anche Martin e Belen camminano sul carbone ardente per dimostrarne la difficoltà.

Leggi anche --->  Chi l’ha visto? 5 ottobre, anticipazioni: aggiornamenti su Andreea

Nicolas Errani è un equilibrista che stupisce i giudici di Tu Si Que Vales, per la difficoltà della sua esibizione, ed ottiene il Sì al 99% da parte della giuria popolare. Tocca a Massimo che canta “Il triangolo no” di Renato Zero conquistando un posto nella Scuderia Scotti con un Sì al 77%.

Le ultime esibizioni

Le prossime due concorrenti sono invece due contorzioniste e si chiamano Angelina e Alexadra, hanno 18 anni e vengono da Kiev. Non manca di fatti il riferimento alla guerra in atto in Ucraina. Le due ragazze raccontano che al momento sono ospiti di una famiglia tedesca, che le è accolte tenendo loro la mano in un momento così complicato. Ottengono un giudizio positivo da parte di tutti e quattro i giudici.

La puntata del 5 novembre di Tu Si Que Vales prosegue con il prossimo concorrente che deve saltare su più palloni di grandi dimensioni, senza perdere l’equilibrio. Vale per tutti e quattro i giudici ottenendo un Sì del 75%.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it