Connect with us

Intrattenimento

Ballando con le Stelle diretta 5 novembre: eliminato Mughini, scontro tra Dario Cassini e Selvaggia Lucarelli

Entra nel vivo la competizione tra i personaggi del mondo dello spettacolo. Wanda Nara è la ballerina per una notte.

Pubblicato

il

Ballando con le stelle 5 novembre Rai 1
Entra nel vivo la competizione tra i personaggi del mondo dello spettacolo. Wanda Nara è la ballerina per una notte.
Condividi su

Sabato 5 novembre, a partire dalle 20:35 su Rai 1, è andata in onda la quinta puntata della 17° edizione di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli.

Sono ancora in gara:

  • Iva Zanicchi con Samuel Peron
  • Paola Barale con Roly Maden
  • Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca
  • Ema Stokholma con Angelo Madonia
  • Giampiero Mughini con Veera Kinnunen
  • Dario Cassini con Lucrezia Lando
  • Rosanna Banfi con Simone Casula
  • Alex Di Giorgio con Moreno Porcu
  • Enrico Montesano con Alessandra Tripoli
  • Alessandro Egger con Tove Villfor
  • Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina
  • Gabriel Garko con Giada Lini

La scorsa settimana  Enrico Montesano  e Ema Stokholma hanno ottenuto 10 punti Bonus. Giampiero Mughini e Paola Barale invece 10 punti di Malus. 

Ballerina per una notte è Wanda Nara, che si esibirà con una bachata.

Ballando con le stelle 5 novembre Dario Cassini

Ballando con le Stelle, diretta 5 novembre, la quinta puntata

Nella diretta del 5 novembre di Ballando con le stelle dopo i saluti di rito al pubblico, ai concorrenti e alla giuria Milly Carlucci dà il via alla puntata. Prima però inizia con il torneo di Ballando Con Te.

Si sfidano i giovani Davide Alphandery e  Thomas Piaggi. II primo propone un numero di danza classica, il suo avversario di danza moderna. Vince Thomas Piaggi che va direttamente alla finale del torneo.

Il primo a scendere in pista è Dario Cassini con Lucrezia Lando. Propongono la Salsa sulle note La mia banda suona il rock. Secondo i giudici ci sono state molte imprecisioni e non è stata la sua esibizione migliore.

Si scontra ancora una volta con Selvaggia Lucarelli la quale racconta di una presunta telefonata tra loro intercorsa nel pomeriggio nella quale lui avrebbe detto di continuare a bacchettarlo perché utile al suo personaggio. Dario Cassini ammette di averla chiamata ma per un semplice saluto e chiede alla Lucarelli se la presunta telefonata sia stata registrata. La giuria ha così votato Zazzaroni 5, Canino 5, Smith 4, Lucarelli 4, Mariotto 0 per un totale di 18 punti. 

Ballando con le stelle 5 novembre Paola Barale

Segue l’esibizione di Paola Barale con Roly Maden con la loro Rumba. Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith notano dei progressi nel ballo. Canino invece confessa di essersi annoiato e che la Barale fatica ancora a lasciarsi andare.

Lei spiega di sentire molto forte la pressione del pubblico perché è convinta che gli spettatori si aspettano di vederla identica a 25 anni fa e ciò la inibisce perché nel frattempo tutto è cambiato, dalla televisione alla società. I voti sono Zazzaroni 6, Canino 5, Smith 6, Lucarelli 5, Mariotto 8. Ottiene 30 punti ma per i 10 di Malus il suo punteggio scende a 20 punti. 

Leggi anche --->  Enrico Montesano cacciato da Ballando con le Stelle: il comunicato della Rai

Ballando con le stelle 5 novembre Alessandro Egger

Terzo è Alessandro Egger con Tove Villfor che propongono il Boogie sulle note You’re the one that I Want, tratto dal musical Grease con John Travolta e l’indimenticabile Oliva Newton John. Nulla da dire dai giudici sul suo livello di ballo, che è molto alto, ma hanno notato delle imprecisioni. Per Carolyn Smith è stata una buona performance ma in alcuni punti non erano sincronizzati. I voti sono Zazzaroni 7, Canino 7, Smith 8, Lucarelli 6, Mariotto 8. Conquistano 36 punti. 

Ballando Rosanna Banfi

Ballando con le Stelle, gli altri protagonisti

Quarta protagonista è invece Rosanna Banfi con Simone Casula. La canzone scelta per il loro Tango è La Cura di Franco Battiato. Solo giudizi positivi da parte della giuria che li hanno trovati perfetti. Per Carolyn Smith è la coppia più in sintonia che abbia incontrato a Ballando con le Stelle dal 2007. La Banfi deve lavorare un po’ di più sui piedi. I voti dei giudici sono Zazzaroni 10, Canino 10, Smith 10, Lucarelli 9, Mariotto 10. Conquistano 49 punti.

Ballando Lorenzo BiagiarelliE’ il turno di Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina con il Moderno sulle note di Anna e Marco di Lucio Dalla. Carolyn Smith vorrebbe vedere “quel tocco personale” di Biagiarelli che lo trova ancora “troppo meccanico”. Si aspetta nelle prossime puntate che riescano a trasmettere maggiore emozione. Per la Lucarelli deve migliorare nella parte superiore del corpo, in particolare nelle braccia. La giuria si è così espressa Zazzaroni 7, Canino 7, Smith 7, Lucarelli 6, Mariotto 5. Totalizzano 32 punti.

Ballando con le stelle 5 novembre Giampiero Mughini

Il prossimo a scendere in pista è Giampiero Mughini con Veera Kinnunen. Propongono il Tango. Hanno scelto come colonna sonora Cirano di Francesco Guccini. I giudici hanno notato dei lievi miglioramenti ma secondo loro è quello che, tra i protagonisti di questa edizione, “balla meno”. I voti sono Zazzaroni 7, Canino 5, Smith 5, Lucarelli 0, Mariotto 8 per un totale di 25 punti, meno i 10 di Malus, scende a 15 punti. 

Arriva la Ballerina per una notte, Wanda Nara che balla una Bachata. Ottiene dai giudici l’en plein, 50 punti.

Ballando con le stelle 5 novembre Enrico Montesano

Enrico Montesano invece propone con Alessandra Tripoli il Tango sulle note di La Favola mia di Renato Zero. I giudici hanno notato un po’ di incertezza nell’attacco ma si è subito ripreso pienamente; ballando bene. Tolto questo aspetto, hanno solo complimenti per lui. La giuria ha votato così Zazzaroni 9, Canino 9, Smith 9, Lucarelli 8, Mariotto 10 per un totale di 45 punti più i 10 di Bonus arrivano a 55 punti. 

Ballando con le stelle 5 novembre Iva Zanicchi

Le altre esibizioni

La prossima a scendere in pista è Iva Zanicchi con Samuel Peron. Danzano lo Slow Fox scegliendo come brano Che Sarà. Carolyn Smith spiega al pubblico che hanno portato una coreografia difficile e le è piaciuta anche se c’era qualche imprecisione. Secondo Selvaggia Lucarelli è la concorrente che finora ha fatto più progressi. La giuria si è espressa così Zazzaroni 8 Canino 9, Smith 7, Lucarelli 6, Mariotto 8 per un totale di 38 punti. Prima di andare via racconta al pubblico due brevi barzellette.

Leggi anche --->  Ballando con le stelle, a Da noi a ruota libera il confronto (con scintille) tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli

Ballando Luisella Costamagna

E’ il turno di Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca e il loro ShowDance.La Costamagna si sta lentamente riprendendo dall’infortunio. I giudici, tranne la Lucarelli, sono felici che (la scorsa settimana) abbiano cambiato idea scegliendo di non ritirarsi più e di rimanere in gara. Carolyn Smith ha molto gradito la coreografia e l’energia che sono riusciti a trasmettere. Parere condiviso anche dagli altri colleghi. Solo critiche da parte della Lucarelli. I voti sono Zazzaoni 9, Canino 10, Smith 10, Lucarelli 0 , Mariotto 10 per un totale di 39 punti. 

Ballando con le stelle 5 novembre Alex di giorgio

Alex Di Giorgio e Moreno Porcu invece propongono una coreografia di Rumba e FreeStyle. Stavolta i giudici li hanno trovati un po’ statici e Alex dovrebbe sorridere di più perché appare quasi sempre triste. Hanno inoltre complessivamente gradito di più l’esibizione della scorsa settimana.  I giudici hanno così votato Zazzaroni 8, Canino 9, Smith 9, Lucarelli 6, Mariotto 8. Ottengono 40 punti.

Ballando Gabriel Garko

Ballando con le stelle 5 novembre, le ultime esibizioni

Segue Gabriel Garko che indossa ancora il tutore al braccio per l’infortunio e la prossima settimana dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Propone il Moderno con Giada Lini. Oltre a complimentarsi per la sua bravura nel ballo, hanno apprezzato che la sua insegnante abbia costruito una coreografia ad hoc essendo consapevole che Garko poteva utilizzare un solo braccio. I voti sono Zazzaroni 9, Canino 9, Smith 9, Lucarelli 8, Mariotto 10. Conquistano 45 punti.

Ballando Ema Stokholma

Ultima ad esibirsi è Ema Stokholma con Angela Madonia. Propongono il Charleston sulle note di Farfalle di Sangiovanni. Carolyn Smith ha gradito molto la performance e i giudici notano che la Stokholma si mostra sempre più sicura di sé, aumentando la proprio autostima. La giuria ha così votato Zazzaroni 8, Canino 8, Smith 8, Lucarelli 7, Mariotto 9 per un totale di 40 punti ai quali sommando i 10 di Bonus arrivano a 50 punti. 

Alberto Matano assegna metà Tesoretto a Luisella Costamagna mentre Rossella Erra dona la sua metà a Rosanna Banfi, la quale arriva prima nella classifica. Secondo posto per Luisella Costamagna, terzo Enrico Montesano. Gli ultimi posti sono occupati da Lorenzo Biagiarelli, Paola Barale, Dario Cassini e Giampiero Mughini. 

Vanno allo spareggio Dario Cassini e Lucrezia Lando, Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina, Giampiero Mughini e Veera Kinnunen.

Salvi Lorenzo Biagiarelli (56%) e Dario Cassini (26%). Eliminato Giampiero Mughini (18%).


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it