Connect with us

Intrattenimento

Tu Si Que Vales 12 novembre diretta: i nomi dei primi finalisti

Sabato 12 novembre va in onda alle 21.25 la nuova puntata del programma di intrattenimento Tu Si Que Vales.

Pubblicato

il

Tu Si Que Vales 15 ottobre
Sabato 12 novembre va in onda alle 21.25 la nuova puntata del programma di intrattenimento Tu Si Que Vales.
Condividi su

Questa sera, sabato 12 novembre, va in onda su Canale 5 alle 21.25 la nuova puntata di Tu Si Que Vales. Il programma televisivo è condotto da Belen Rodriguez con Alessio SakaraMartin Castrogiovanni e Giulia Stabile.

La giuria è composta da Maria De FilippiGerry ScottiRudy Zerbi e Teo Mammuccari. Il ruolo di giudice popolare è invece affidato a Sabrina Ferilli. Ospite della nona puntata Alex Wyse che promuoverà il nuovo singolo, uscito il 4 novembre, Ciò che abbiamo dentro.

Tu Si Que Vales 12 novembre

Tu Si Que Vales 12 novembre diretta

La puntata di Tu Si Que Vales del 12 novembre inizia con l’esibizione del primo concorrente. Entra in studio una piccola macchina che – apparentemente – sembra telecomandata. Subito dopo invece viene fuori un ragazzo di nome Bilby, che balla sulle note de La notte vola di Lorella Cuccarini. Il concorrente ha 38 anni, e viene dall’Ucraina, in particolar modo da Kiev. Maria definisce l’esibizione originale e sorprendete. Vale per tutti e quattro i giudici conquistando anche l’82% dei Sì della giuria popolare.

Gli Antiruggine sono un gruppo di 9 signori dai 48 ai 64 anni, che si esibiscono in una coreografia sulle note di un medley. Nella loro scenografia è presente un finto autobus, dalla quale è partita l’esibizione. “Sono belli da vedere” afferma Sabrina Ferilli, ma il gruppo ha entusiasmato tutta la giuria.

Leggi anche --->  Tale e Quale Show diretta 21 ottobre: trionfa Rosalinda Cannavò con la sua Francesca Michielin

La puntata di Tu Si Que Vales del 12 novembre prosegue con Miki Dark di anni 56. Sceglie Alessio Sakara e Sabrina Ferilli per renderli partecipe della sua esibizione. E’ un mago che con la sua esibizione sorprende sia la giuria che quella popolare.

Le altre esibizioni dei concorrenti

Salvatore By Night torna a Tu Si Que Vales nella puntata del 12 novembre. L’obiettivo è quello di chiarire alcune cose con la giuria, visto che la prima volta che si è presentato in studio ha avuto un battibecco sia con Rudy che con Sabrina Ferilli. Non è riuscito però nel suo intento di “mandare a casa” Zerbi.

E’ il momento dei The Leeazed Company che si esibiscono con spettacolari acrobazie. Ottengono il 96% dei Sì della giuria popolare.

Salgono sul palco i ragazzi della Cooperativa Sociale Etnos che presentano un progetto nuovo che ha una storia speciale, che prende il nome di l’Arancina Speciale. Si tratta di un gruppo di ragazzi che rappresentano la testimonianza che la disabilità è soltanto un qualcosa che riguarda chi non riesce a guardare oltre. Invitano subito dopo i giudici ad assaggiare le loro arancine.

Tocca agli X Sport che con le loro bici sorprendono pubblico e giuria con le loro acrobazie. Molto bravi per tutti e quattro i giudici e conquistano il Sì della giuria popolare al 93%. Maurizio Rondina di 62 anni, si esibisce proponendo al pubblico grandi classici della musica italiana. La sua esibizione però colpisce Gerry che vorrebbe farlo entrare nella Scuderia Scotti. Ottiene il Sì del 52% della giuria popolare.

Tina Cipollari ospite di Tu Si Que Vales

Friedi Khune è il prossimo concorrente di Tu Si Que Vales nella puntata del 12 novembre. Viene dalla Germania ed è un equilibrista. Davanti ai giudici si esibisce camminando su una corda che muove al tempo stesso per spegnere alcune candele vicine, ma anche distanti, da lui. Vale per tutta la giuria e ottiene il Sì del 87% della giuria popolare.

Leggi anche --->  Tu Si Que Vales 5 novembre diretta: le esibizioni dei concorrenti

Entra in studio Tina Cipollari che aspetta da due settimane di entrare. Afferma che aveva preparato un esibizione con un team canadese, ma senza sapere perché, prima di entrare c’era sempre qualche imprevisto. In realtà ha presentato il suo libro dal titolo Piume di struzzo.

Tu Si Que Vales del 12 novembre prosegue con il mago Nicolas Ribis, ha 43 anni ed è francese. La sua esibizione, che rispecchia la magia moderna, dunque digitale. Vale per i giudici e per il 76% della giuria popolare.

Si concludono così le selezioni. Chi passerà in finale?

Tu Si Que Vales 12 novembre – Chi passerà in finale?

Inizino le sfide tra i concorrenti per accedere alla finale di Tu Si Que Vales.

  1. L’imitatore Marco Mingardi contro il mimo comico Trygve Wakenshaw. Vince Wakenshow.
  2. Il funambolo Lucas Bergardi contro il mentalista James. Vince James.
  3. Il fachiro Muy Moi contro il fichiro Giuseppe Ventimiglia. Vince Muy Moi.
  4. L’acrobata aerea Yelizaveta Krutikova contro il cantante Giuseppe Ferruzzi. Vince Yelizaveta Krutikova

Trygve Wakenshaw, James, Muy Moi e Yekizaveta Krutikova sono i primi concorrenti ad accedere alla finale di Tu Si Que Vales.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it