Connect with us

Intrattenimento

Grande Fratello Vip 21 novembre diretta: Edoardo Tavassi è il preferito

Va in onda alle 21.45 su Canale 5 la puntata del 21 novembre del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Pubblicato

il

Il Grande Fratello Vip
Va in onda alle 21.45 su Canale 5 la puntata del 21 novembre del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.
Condividi su

Questa sera, giovedì 10 novembre, va in onda alle 21.45 su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Ad affiancare il conduttore in studio, le due opinioniste Orietta BertiSonia BruganelliGiulia Salemi leggerà invece in tempo reale i commenti e le reazioni sul web.

Dopo Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Attilio Romita e Charlie Gnocchi, negli ultimi giorni altri due concorrenti si sono aggiunti nella lista dei positivi al Covid-19. Si tratta di Wilma Goich e Alberto De Pisis. Entrambi infatti sono stati immediatamente isolati, e tutti gli altri inquilini sono stati nuovamente sottoposti al test anticovid.

Durante il corso della nuova puntata il conduttore ci aggiornerà sull’attuale situazione all’interno della casa. Scopriremo inoltre chi tra i 7 vipponi al televoto, Luca Salatino, Luca Onestini, Sarah Altobello, Edoardo Tavassi, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e Attilio Romita, sarà il preferito.

Grande Fratello 21 novembre

Grande Fratello Vip 21 novembre diretta

Ad inizio della puntata del 21 novembre del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si collega con i vipponi in isolamento per via della positività al Covid-19. Wilma comunica infatti di essersi già negativizzata. Si collega subito dopo con la casa per parlare del legame venutosi a creare tra Antonino Spinalbese e Oriana. Una clip mostra com’è nato e come si è evoluto il loro rapporto in queste settimane.

La situazione tra i due al momento sembra però esser cambiata, di fatti non si rivolgono la parola da due giorni. Secondo quanto racconta Oriana, sembrerebbe che Antonino abbia confidato a Giaele di essersi allontanato per paura di poter provare dei sentimenti forti. La Marzoli d’altra parte afferma che se queste cose le avesse dette a lei, avrebbe affrontato diversamente la situazione.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 10 novembre diretta: eliminata Pamela Prati

La puntata del Grande Fratello Vip del 21 novembre prosegue con il sodalizio nato tra Antonella e Oriana. Entrambe infatti sembrano non avere in simpatia Micol. Durante la settimana infatti la Fiordelisi ha perso una scommessa con Tavassi, e per pagare pegno ha passato una giornata vicino a Micol, che a sua volta non capiva il motivo di questo improvviso avvicinamento. La lite è scoppiata nel momento in cui la Incorvaia ha capito tutto.

Un messaggio per George

Durante la puntata del 21 novembre del Grande Fratello Vip, il concorrente George riceve un messaggio da parte di suo padre. Qualche settimana fa ha raccontato di aver vissuto i primi cinque anni con la nonna, per esser stato preso poi dal padre con cui è rimasto tre anni, che lui stesso definisce come tremendi. Ci sono dei ricordi del suo paese che considera come belli, ma tanti momenti brutti affiorano. Ad esempio, quando andava all’asilo e durante il ricevimento non c’erano entrambi i suoi genitori, o quando andava a scuola con le camicie stropicciate.

Nel cortiletto ritrova la sua mamma, ed insieme a lei guarda un videomessaggio da parte di due persone importanti: il cugino e la nonna che si trovano in Romania. Dopo anni anche il suo papà ha deciso di parlargli e lasciargli dunque un messaggio: “George sappi che mi dispiace molto non esser riuscito a venite da te, ma sappi che anche se non sono venuto io comunque ti amo e resterò sempre tuo padre, per tutta la vita”.

George ha deciso così di tendere una mano a suo padre, e afferma che non si sarebbe mai aspettato nulla di tutto quello che ha ricevuto questa sera.

Giaele incontra Taylor Mega

La puntata del Grande Fratello Vip del 21 novembre continua con una sorpresa per Edoardo. Si tratta dell’influencer Taylor Mega. I due si incontrano in passerella, dove Tavassi gli dedica alcune rime rap. L’incontro però deve rimanere segreto perché il realtà lei deve fare una sorpresa per Giaele.

Leggi anche --->  Ballando con le stelle conferenza stampa, diretta: le dichiarazioni di Milly Carlucci e del cast

Quest’ultima si dirige in giardino dove incontra la sua amica che le dice: “Tu sei un diamante, non sei bigiotteria, devi splendere. Stai andando benissimo ma potrebbe andare meglio perché la Giaele che conosco io è tanto e può dare tanto”.

Una clip mostra alcune confidenze di Giaele di qualche giorno fa in cui affermava di aver provato un’attrazione nei confronti di Taylor. Ciò ha trovato conferma anche in alcune dichiarazioni rilasciate dalla stessa Mega ad alcune testate giornalistiche.

Grande Fratello Vip 21 novembre – Antonella ed Edoardo

Nella puntata del Grande Fratello Vip del 21 novembre l’attenzione si sposta su Edoardo e Antonella, che sono spesso criticati dai loro coinquilini della casa. La Fiordelisi chiarisce con Daniele una frase detta da quest’ultimo sulla sua relazione con Donnamaria. Dal Moro ha infatti affermato di non vedere in Antonella la stessa trasparenza di sentimenti che vede in Edoardo.

Alfonso Signorini invita Antonella ad andare in mistery per leggere insieme la lettera della sua mamma. “Solo chi ti conosce davvero sa quanto sei dolce e leale […] Continua ad essere te stessa dicendo sempre la sua, magari sì con più tranquillità. Vedere la dolcezza con cui tu ed Edoardo vi guardate mi fa capire quanto profondo sia il vostro sentimento. Dai un amano in casa, mangia frutta e verdura e stai su con il morale”.

Televoto e nomination

Il vip preferito dal pubblico nella puntata del Grande Fratello del 21 novembre è Edoardo Tavassi. Gli altri immuni sono Nikita, Giaele e Luca a cui si aggiunge Charlie. Sarà il pubblico a decidere chi insieme ad Edoardo sarà il preferito.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it