Connect with us

Intrattenimento

The Voice Senior 1° febbraio, cosa è successo: concorrenti, giudici, squadre, esibizioni

Antonella Clerici conduce un nuovo appuntamento con le famigerate audizioni al buio.

Pubblicato

il

The Voice Senior 1° febbraio coach
Antonella Clerici conduce un nuovo appuntamento con le famigerate audizioni al buio.
Condividi su

Mercoledì 1° febbraio, dalle ore 21:25 su Rai 1, è andato in onda un nuovo appuntamento con The Voice Senior. La puntata, come di consueto, è condotta da Antonella Clerici ed è visibile in streaming su Rai Play. Nell’episodio proseguono le audizioni al buio: i concorrenti cantano sul palco e giudici, giurati di spalle, devono scegliere se girarsi o meno solo sulla base della loro vocalità. I coach sono Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, i Ricchi e Poveri (Angelo Sotgiu e Angela Brambati) e Clementino.

The Voice Senior 1° febbraio

The Voice Senior 1° febbraio, Irene Grandi e Lisa Maggio

Inizia The Voice Senior del 1° febbraio. La prima cantante si chiama Lisa Maggio, ama la musica da quando ha cinque anni e viene da Milano. Porta in scena Quando ami una donna di Fausto Leali. La sua voce molto potente convince tutti i giudici, che scelgono di voltarsi. Lisa vuole giocare nel talent con Gigi D’Alessio. Il secondo partecipante è il milanese Dario Gay, 62 enne che afferma: “Ho un carattere riservato, la musica mi dà la possibilità di esprimermi“. Ha presenziato tra le Nuove Proposte a Sanremo ’90 e ’91 e ha collaborato con Loredana Bertè. Tuttavia, per motivi familiari, non è riuscito a sfondare nell’ambiente. Oggi lavora come impiegato. Canta Il mare d’inverno di Bertè. Si girano solo D’Alessio e Ricchi e Poveri: anche Dario sceglie il cantautore napoletano.

Leggi anche --->  Domenica In 19 marzo, i temi e gli ospiti: presenti Pupo e Al Bano

The Voice Senior del 1° febbraio va avanti con Ezra Pavan, 60 enne di Venezia. Ora che è pensione, si diletta a cantare sulle gondole. Condivide la passione per il mondo delle sette note con la figlia Christa. Esegue Perfect di Ed Sheeran. Per lui, però, non si volta nessuno. Il centro delle scene è raggiunto da una ospite, ovvero Irene Grandi. Intona E poi di Mina e la riconoscono tutti.

Si torna alla gara con Rossella Coci, 64 enne di Prato. Ha calcato molti palchi ma, nel 2001, ha dovuto accantonare il microfono per occuparsi della mamma. Canta e suona (benissimo) Long Train Runnin’ dei The Doobie Brothers. Convince i quattro coach, che le dedicano una standing ovation. Entra a far parte della compagine di Loredana Bertè.

The Voice Senior 1° febbraio Irene Grandi

Ronnie Jones e Teresa Laurita

A The Voice Senior del 1° febbraio c’è un duetto inedito tra Clementino e Ricchi e Poveri. Le audizioni riprendono con Teresa Laurita, 60 enne di Potenza che realizza la cover di Bagno a mezzanotte di Elodie. Si voltano Bertè e Clementino e lei sceglie il rapper. Si va avanti veloci: il prossimo talento è Ronnie Jones, statunitense di 85 anni. Porta in scena una bella versione di Superstition di Stevie Wonder. I giudici, in visibilio, si girano quasi in contemporanea. Decide di lavorare con Bertè, con la quale ha collaborato negli anni ’70 nel musical Hair.

Nel corso di The Voice Senior del 1° febbraio c’è il 70 enne Vincenzo Ferrara, che ha iniziato a cantare nel retro bottega dello zio. Intona Dieci ragazze di Lucio Battisti. I coach hanno preferito non voltarsi. Il palco, poi, è raggiunto da Augusta Procesi, una “cultrice del sorriso” che ha scelto di presenziare nel talent spinta dai figli. Esegue la bellissima All by Myself di Celine Dion. L’unica che ha non ha apprezzato è Loredana. Augusta opta per i Ricchi e Poveri.

Leggi anche --->  Fratelli di Crozza diretta 24 febbraio: tra i nuovi personaggi Giorgia Meloni e Zelensky

Si prosegue con Gianni Conte, originario di Napoli e che in carriera è la voce della Nuova Orchestra Italiana. Interpreta Uomini soli dei Pooh. Ruotano le loro sedie Clementino, Gigi D’Alessio e Ricchi e Poveri. Decide di affrontare le prossime manche dello show con il cantautore napoletano. Tra le concorrenti figura Giulia Crocini, triestina amante dello sport che performa con Maracaibo di Lu Colombo. Partecipa nel team con i Ricchi e Poveri, che si erano voltati con Clementino. L’ultima esibizione è quella dell’89 enne Ninni Lo Casto con Ne me quitte pas di Jacques Brel. Tutti lo ambiscono, ma lui sceglie Loredana Bertè. The Voice Senior del 1° febbraio termina qui.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Benedetta Primavera 31 marzo, gli ospiti: presenti Carlo Conti e Romina Power

Nel corso dell'ultima puntata stagionale ci sono anche Serena Rossi e Carlo Conti.

Pubblicato

il

Benedetta-Primavera-31-marzo-Loretta-Goggi
Condividi su

Venerdì 31 marzo, in prima serata su Rai 1, è prevista la messa in onda dell’ultimo appuntamento con Benedetta Primavera. Il programma, come di consueto, è condotto da Loretta Goggi. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Rai Play.

Benedetta Primavera 31 marzo

Benedetta Primavera 31 marzo, tornano Luca e Paolo

Nell’ultima puntata di Benedetta Primavera, in programmazione per il 31 marzo, termina il viaggio di Loretta Goggi tra il passato e il presente della televisione. La conduttrice, in particolare, è protagonista di numerosi sketch e monologhi, con i quali commenta vari fenomeni di attualità.

Inoltre, Loretta torna con uno dei suoi cavalli di battaglia, ovvero le imitazioni. Nelle scorse settimane ha intrattenuto il pubblico interpretando personaggi come la Regina Elisabetta II e Ursula Von Der Leyen.

Presenti, come sempre, i due co-conduttori del programma, cioè i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Benedetta Primavera è una produzione originale di Rai Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con la Blu Yazmine. La regia è a cura di Cristiano D’Alisera.

Benedetta Primavera 31 marzo, Carlo Conti e Romina Power

A Benedetta Primavera ci sono tanti ospiti. In primis Carlo Conti, conduttore e volto di spicco dell’intera offerta di intrattenimento Rai. Conti, alla guida di successi come Tale e quale show e I migliori anni, il prossimo 10 maggio è al timone della cerimonia di consegna dei David di Donatello.

Leggi anche --->  Torna Gianrico Carofiglio con Dilemmi, da lunedì 27 febbraio in seconda serata su Rai 3

Attesa, inoltre, la cantante Romina Power, che in compagnia di Al Bano ha dato voce a canzoni entrate nella storia della musica italiana. Impossibile non citare Felicità, Nostalgia canaglia e Ci sarà, con la quale il duo più famoso d’Italia ha ottenuto la vittoria al Festival di Sanremo 1984.

Presente, a Benedetta Primavera del 31 marzo, l’attore e comico Sergio Friscia, reduce dal successo ottenuto dietro al bancone di Striscia la Notizia, che ha condotto in compagnia di Roberto Lipari.

Benedetta Primavera 31 marzo ospiti

I duetti impossibili

A Benedetta Primavera del 31 marzo si continua a cantare con Paola e Chiara. Le sorelle Iezzi, a febbraio, si sono riunite dopo dieci anni per presenziare al Festival di Sanremo 2023, dove si sono esibite con il singolo Furore.

Interviene l’imitatrice ed attrice Lucia Ocone, oltre che l’interprete Simone Montedoro. Quest’ultimo è in tournée teatrale con lo spettacolo L’uomo ideale. Spazio, inoltre, a Serena Rossi, che da anni è protagonista di alcune fiction di successo Rai come Mina Settembre e La sposa.

A Benedetta Primavera del 31 marzo, infine, tornano i duetti impossibili. Protagonista Antonino, che è in coppia con l’indimenticabile Mango. Molto atteso è poi il duetto tra Loretta Goggi e la sorella Daniela.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Felicissima Sera 31 marzo, gli ospiti: ci sono Gerry Scotti ed Antonello Venditti

Nel corso della puntata i conduttori realizzano gag con Fabio Cannavaro, Irama e Annalisa.

Pubblicato

il

Felicissima Sera 31 marzo Pio e Amedeo
Condividi su

Venerdì 31 marzo, in prima serata su Canale 5, è prevista la messa in onda della seconda puntata di Felicissima Sera. Il programma, come di consueto, è condotto da Pio e Amedeo. L’appuntamento è fruibile anche in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.

Felicissima Sera 31 marzo

Felicissima Sera 31 marzo, i dati Auditel della scorsa settimana

Felicissima Sera, anche nella puntata del 31 marzo, ha il sottotitolo di All Inclusive. Con esso, Pio e Amedeo intendono sottolineare la volontà di ironizzare sul politicamente corretto e, in particolare, sul tema dell’inclusione. La seconda stagione dello show ha debuttato lo scorso venerdì, ottenendo dei buoni dati di ascolto (seppur in calo rispetto all’edizione del 2021). Il programma, infatti, ha vinto la serata con 2,7 milioni di telespettatori, per una share media del 19,4%.

A Felicissima Sera del 31 marzo spazio a momenti di varietà, con Pio e Amedeo che sono protagonisti di esibizioni e gag comiche. Inoltre, così come accaduto anche sette giorni fa, i due realizzano dei monologhi, durante i quali analizzano questioni di attualità con il tradizionale tono dissacrante e irriverente.

Annalisa, Antonello Venditti e Irama

Ampio spazio, a Felicissima Sera del 31 marzo, lo ha il mondo della musica italiana. Dopo la presenza di Zucchero la scorsa settimana, i conduttori accolgono Antonello Venditti. Il cantautore celebra i 53 anni di carriera, iniziata nel 1972. Da quel momento ad oggi ha pubblicato ben 46 album e ha dato voce a canzoni entrate nella storia della musica italiana. Tra queste ci sono Notte prima degli esami, Unica, Dalla pelle al cuore e Ci vorrebbe un amico.

Leggi anche --->  La TV dei 100 e uno 29 marzo, ultima puntata con Gerry Scotti e Max Angioni

Nel corso di Felicissima Sera, inoltre, c’è Annalisa. L’artista, dopo i successi di Tropicana e Bellissima, di recente ha rilasciato un nuovo singolo, intitolato Mon amour. Lecito, dunque, immaginare che, nell’ospitata, possa presentare al pubblico di Canale 5 il suo ultimo lavoro.

C’è anche Irama, che qualche settimana fa ha festeggiato la certificazione del triplo Disco di Platino per l’album Il giorno in cui ho smesso di pensare. Partecipa, inoltre, un’altra cantante, ovvero Nina Zilli.

Felicissima Sera 31 marzo ospiti

Felicissima Sera 31 marzo, gli altri ospiti

Nel corso della serata c’è Gerry Scotti, volto di punta dell’intrattenimento della rete ammiraglia Mediaset. Il conduttore, in queste settimane, è impegnato al timone di Striscia la Notizia e Lo show dei record. Torna Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus già coinvolta nelle gag del debutto di sette giorni fa.

Infine, per il mondo dello sport, a Felicissima Sera del 31 marzo c’è Fabio Cannavaro. L’ex difensore centrale è tra i calciatori italiani più forti  di sempre. Da capitano della Nazionale ha sollevato la Coppa del Mondo nel 2006. Nello stesso anno si è aggiudicato il Pallone d’oro, quinto ed ultimo italiano a vincere il prestigioso premio.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Pechino Express 30 marzo, eliminati Gli Avvocati: chi sono, età, carriera

Nel corso della puntata del 30 marzo Martina Colombari e il figlio Achille hanno vinto la prova d'immunità.

Pubblicato

il

Pechino Express Gli Avvocati chi sono
Condividi su

Giovedì 30 marzo, in prima serata su Sky Uno, è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express, nella quale sono stati eliminati Gli Avvocati.

Pechino Express Gli Avvocati

Pechino Express Gli Avvocati, chi è la coppia più discussa dell’edizione del reality

Pechino Express, dunque, nelle prossime settimane deve fare a meno della coppia de Gli Avvocati. Nei pochi episodi fino ad ora trasmessi, Alessandra Demichelis e Laura Picardi hanno mostrato di essere le concorrenti più controverse dell’intera edizione.

Ma chi sono Gli Avvocati, nuovi eliminati da Pechino Express? Alessandra Demichelis è nota al pubblico per aver fondato, nel 2022, il profilo Instagram di DC Legal Show. In essa, la legale mostra ai propri seguaci l’attività forense, oltre che gli aspetti della sua vita privata.

Sin da subito ottiene un’importante popolarità, scatenando però ampie polemiche al punto da essere richiamata dal Presidente dell’Ordine. Con lei, nel reality di Sky, c’è la collega Laura Picardi, avvocato civilista del Foro di Torino e che da anni gestisce lo studio legale di famiglia.

Pechino Express Gli Avvocati, il ballottaggio con Le Attiviste

Sin dalla conferenza stampa di presentazione del relity show si è compreso che Gli Avvocati, durante il percorso a Pechino Express, avrebbero avuto degli screzi con altre coppie del reality. E così è stato, Laura e Alessandra si sono spesso scontrate con Le Attiviste, ovvero Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (in arte Federpippi).

Leggi anche --->  Don't Forget The Lyrics-Stai sul pezzo, dal 20 febbraio su Nove torna il quiz di Gabriele Corsi

Per un gioco del destino, proprio le due compagini sono arrivate ultime nella puntata di Pechino Express del 30 marzo. Per questo erano entrambe a rischio eliminazione. La scelta sulla coppia da mandare a casa è spettata agli Italoamericani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore), vincitori della tappa. Lo chef e il musicista, alla fine, hanno optato per eliminare Demichelis e Picardi, giudicate più forti e, dunque, delle avversarie più temibili per la vittoria finale.

Pechino Express Gli Avvocati prova immunità

Le sorprese di Damiano David e Billy Costacurta

Nel corso di Pechino Express del 30 marzo, oltre che l’eliminazione de Gli Avvocati, si sono verificati altri avvenimenti degni di nota. Un momento molto importante è quello relativo alla prova immunità, che ha opposto ancora una volta Mamma e figlio e Gli Sposi. Alla fine, ad avere la meglio sono stati Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta, che a margine della competizione hanno ricevuto un video messaggio di incoraggiamento dal marito e papà Billy Costacurta.

Una sorpresa molto gradita, inoltre, è quella ricevuta da Le Attiviste. Federica e Giorgia, infatti, hanno visionato una clip di saluto da parte dei loro fidanzati. Per questo motivo è apparso in video anche Damiano David, frontman dei Maneskin e compagno di Soleri. La prossima settimana, Pechino Express continua con una tappa ambientata nel Borneo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it