Maurizio Costanzo Show puntata 23 novembre con i fratelli Rodriguez


Tutti gli ospiti che intervengono questa sera nel talk show della seconda serata di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo.


Per l’aspetto riguardante la cronaca il giornalista e conduttore avrai in studio Adriana Pannitteri, giornalista del Tg1 che ha seguito scottanti casi di cronaca nera. Conduce i telegiornali del mattino. Ci sarà inoltre il vice questore aggiunto Francesca Romana Capaldo responsabile dell’arresto del capo del branco degli stupratori di Rimini. Infine Maurizio Costanzo avrà un incontro con Giovanni Lelli e Maria Grazia Di Bari genitori di Nicole Lelli, 23enne uccisa dal marito.



Come ogni settimana Costanzo avrà uno spazio dedicato a un’intervista particolare sui protagonisti dei casi più scottanti di cronaca nera. Nicole Lelli era sposata con un cittadino cubano nell’isola dei Caraibi Ma la loro unione non era stata riconosciuta in Italia. La giovane donna è stata uccisa dal marito per gelosia all’uscita da una discoteca di Testaccio a Roma. Nicole Infatti era intenzionata a chiudere il rapporto con il suo ex. Si è trattato purtroppo di un femminicidio in piena regola dopo il quale il ventiquattrenne cubano ha chiamato i Carabinieri confessando di aver ucciso la moglie. I due genitori ricorderanno la loro figlia e spiegheranno molti particolari di quella unione che non era stata riconosciuta in Italia ma per la quale il giovane cubano stava cercando in tutti i modi di ottenerne la trascrizione.

L’aspetto spettacolare della puntata è assicurato dai tanti protagonisti che vi prendono parte. In particolare Renzo Arbore parlerà della sua carriera, dei trent’anni di “Indietro tutta” e del nuovo disco in uscita.



Le atmosfere del Grande Fratello Vip saranno evocate da Jeremias Rodriguez che si presenta in studio per la prima volta insieme alla più famosa sorella Belen. Manca solo Cecilia per raggruppare il trio sudamericano Rodriguez. La giovane uscita lunedì scorso dal Grande Fratello Vip sarà quasi sicuramente ospite prima di Verissimo sabato prossimo, e successivamente di tutti gli altri contenitori di gossip che hanno cavalcato oramai da due mesi tutto il gossip della casa chiusa di Cinecittà.

Naturalmente si parlerà anche delle presunte molestie sessuali che, dopo il caso Weinstein hanno interessato anche l’Italia. In quest’ottica è in studio Giovanna Rei che già ospite de “La vita in diretta“, ha rivelato quanto le era accaduto nel 1998 in un notissimo albergo a cinque stelle di Roma. Harvey Weinstein la invitò a cena sulla terrazza dell’hotel con altre persone e le propose una parte in un film. Ma ad un certo punto si era trovata sola con il produttore che le si para davanti completamente nudo e poi la strattona verso la camera da letto.

Giobbe Covatta e Andrea Pucci racconteranno infine, insieme a Giovanni Allevi, i loro prossimi progetti professionali.



0 Replies to “Maurizio Costanzo Show puntata 23 novembre con i fratelli Rodriguez”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*