Domenica Live 26 novembre assenti i Rodriguez sorpresa per la Lecciso


Nella puntata odierna lite tra gli ex concorrenti del GF Vip 2 e la rivelazione di Carmen Di Pietro che avrebbe avuto una storia con Maradona.


I soliti rumors, soprattutto sul web, hanno persino insinuata che “il consiglio” di disertare Domenica Live sia stato dato ai fratelli Jeremias e Cecilia dalla stessa Belen. Ricordiamo inoltre, per dovere di cronaca, che nella puntata di giovedì scorso del Maurizio Costanzo Show il comportamento di Belen aveva indispettito il padrone di casa.

Barbara D’Urso ha reagito all’assenza dichiarando che il suo “è un programma democratico nel quale tutti sono invitati ma hanno la libertà di scegliere se partecipare o meno“. Subito dopo ha sottolineato che da lei si recano persone con un curriculum di tutto rispetto e che il talk-show avrebbe fatto il 22% anche senza i Rodriguez.

In tema di Grande Fratello Vip la discussione tra i soliti, tra cui Marco Predolin e Simona Izzo, è scesa addirittura in un trash grossolano e persino volgare. Infatti la D’Urso ha cavalcato la seguente notizia: Marco Predolin avrebbe accusato la Izzo di non aver fatto mai una doccia nella casa e di aver detto che l’attrice e regista addirittura “puzzava”.

È stato uno dei momenti davvero di infima qualità, seguito dalla confessione di Carmen Di Pietro che avrebbe avuto una sorta di love story con Diego Armando Maradona Senior.

Il contenitore ha continuato a battere l’onda lunga del GF con la presenza di Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Francesco Monte. La Pugliese ha svelato di essere stata tradita da Francesco Monte che nel frattempo aveva instaurato un nuovo rapporto proprio con Cecilia Rodriguez. Insomma “chi la fa l’aspetti” ha fatto intendere chiaramente la ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Last but not least ecco presentarsi ancora una volta Corinne Clery di cui Barbara D’Urso manda in onda alcune foto addirittura in un quasi totale deshabillé. L’argomento del contendere era in linea con il fior fiore del trash. Infatti qualcuno aveva insinuato che la Clery avesse migliorato chirurgicamente il suo seno. A dimostrare che non era vero è stata Francesca De Andrè che nel backstage del programma ha controllato di persona, e con mano, l’assenza totale di qualsiasi cicatrice sul torace della Clery.

Sorprese invece per Loredana Lecciso presente in studio. Barbara D’Urso le ha fatto incontrare nella stanza delle emozioni la prima figlia. Naturalmente il discorso è caduto su Albano, sulla sua affermazione di voler lasciare l’attività professionale il prossimo 31 dicembre 2018 per dedicarsi alla produzione del vino e dell’olio nella sua Cellino San Marco. Un particolare: il cantante aveva fatto questa rivelazione in una puntata di “Porta a Porta“. Barbara D’Urso l’ha ripresa ma senza il logo né del programma condotto da Bruno Vespa e né di Rai 1.

Dulcis in fundo Domenica Live ha ospitato la bambola e il bambolotto umano, ovvero il giovane uomo e la giovane donna che hanno le sembianze rispettivamente di Ken e Barbie. Un momento molto discutibile che naturalmente non rende un buon servigio ai tanti adolescenti desiderosi di somigliare ai propri beniamini.



0 Replies to “Domenica Live 26 novembre assenti i Rodriguez sorpresa per la Lecciso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*