Connect with us

Intrattenimento

Ballando con le stelle 2018 | 31 marzo | la Carlucci in onda con Bova e Rocío Munoz Morales

Ballando con le stelle, 31 marzo 2018: Milly Carlucci costretta ad andare in onda nonostante la morte di Fabrizio Frizzi. Ballerini per una notte sono Raoul Bova e Rocío Munoz Morales. Gli ascolti, le anticipazioni e le coppie rimaste in gara.

Pubblicato

il

Ballando con le stelle, 31 marzo 2018: Milly Carlucci costretta ad andare in onda nonostante la morte di Fabrizio Frizzi. Ballerini per una notte sono Raoul Bova e Rocío Munoz Morales. Gli ascolti, le anticipazioni e le coppie rimaste in gara.
Condividi su

Purtroppo l’azienda è stata categorica: il programma non deve fermarsi. E così la Carlucci, suo malgrado ha dovuto accettare il dictat e preparare la puntata nonostante il dolore personale e di tutti coloro che lavorano nello show ed hanno conosciuto Frizzi. Questa volta, dunque, the show must go on: Rai 1 non può permettersi di lasciare senza presidio il sabato sera quando dall’altra parte dell’etere c’è l’ultima puntata di C’è posta per te.E dire che di fine settimana vacanti ce ne sono stati tanti da novembre dello scorso anno fino a poche settimane fa. Rai 1 ha lasciato via libera a Maria De Filippi consentendole di consolidare gli ascolti del suo people show.

Akash – Vera Kinnunen

Ricordiamo che, nel secondo appuntamento, è stata eliminata la coppia Don Diamont – Hanna Karttunen. Sette giorni fa invece ad abbandonare la competizione è stata Stefania Rocca, con il suo maestro Marcello Nuzio.

Ballando con le stelle | anticipazioni puntata 31 marzo

Dopo aver accolto Robozao, il robot che ora continua a far compagnia a Milly Carlucci e Paolo Belli, il mago Silvan e una splendida Anastacia, il ballerino, o meglio i ballerini per una notte, della quarta puntata saranno Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. I due sono insieme dal 2012 e nel 2015 hanno avuto la loro prima figlia Luna. Inoltre ricordiamo come la modella spagnola è insegnante e coreografa nell’edizione spagnola del talent show, che si chiama Mira Quién Baila.

Le 11 coppie ancora rimaste in gara eseguiranno sotto gli occhi attenti di giurati ed opinionisti coreografie di ogni genere: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. Le performance come sempre saranno accompagnate dal ritmo della Big Band guidata da Paolo Belli. L’orchestra eseguirà tutti i brani live.

Questa sera sapremo se Massimiliano Morra (protagonista di Furore- Secondo capitolo in onda su Rai 2) si sarà ripreso dall’incidente automobilistico che gli ha impedito di ballare costringendolo ad improvvisare solamente due passi di danza sabato scorso.

Ballando con le stelle | le coppie in gara

A danzare sul palcoscenico dell’Auditorium della Rai questa sera ci sono: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Ballando con le stelle | come vederlo | streaming

Ricordiamo che Ballando con le stelle è visibile in streaming gratuito anche sul sito ufficiale della Rai: http://www.raiplay.it/dirette/rai1.

Infine tutti gli appassionati che volessero ulteriori informazioni particolari e dettagliati possono consultare il portale della trasmissione: www.ballandoconlestelle.rai.it.


Condividi su

Nasco a Narni nel gennaio del 1987. Dopo gli studi al liceo scientifico, mi laureo in Scienze della comunicazione alla Sapienza con una tesi su Nicolò Carosio, il primo radiocronista sportivo. La laurea specialistica in “Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione” arriva grazie ad una tesi sui talk show sportivi italiani. Sono un grandissimo appassionato di sport e del mondo della televisione, soprattutto della fiction italiana e dei programmi comici. Sono stato anche uno speaker in una web-radio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it