Le Iene show 5 novembre 2019 –Riflettori puntati sul caso Chico Forti

A Le Iene Show Si tornerà a parlare dell'emergenza rifiuti. Spazio anche all'intervista singola con Emma Marrone


Questa sera tornano Le Iene Show con un nuovo appuntamento. Conducono, come ogni martedì, Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi in compagnia della Gialappa’s Band

Le Iene show 5 novembre 2019 – Tutti i servizi

Le Iene Show 5 novembre 2019 - Nascità di un social stalker

Nina Palmieri si occupa del primo servizio della puntata.

Il titolo del caso curato dalla conduttrice de Le Iene è “Social Stalker” e fa riferimento ad un padre che pur di vedere sua figlia sta pressando in maniera incessante la propria ex compagna e la sta minacciando.

La ragazza stalkerata si chiama Giovanna e racconta alla iena tutte le minacce ed i cattivi comportamenti che il suo compagno, Francesco aveva con lei.

La situazione è degenerata a tal punto da far percepire alla donna del pericolo per le sue figlie.

Francesco è il padre di una sola delle due bambine e dopo essere stato allontanato dalla piccola ha iniziato una campagna di protesta sui social che sta rendendo impossibile la vita di Giovanna.

Nemmeno Nina Palmieri riesce a convincere l’uomo che le sue azioni sono sbagliate, infatti il padre di famiglia sembra sempre più convinto di essere nel giusto.

Filippo Roma ha un nuovo confronto con gli addetti dell’immondizia di Roma.

Questa volta la iena entra dentro al deposito dell’AMA ma non viene accolto benissimo; Roma cerca di capire perchè gli addetti non dividono l’immondizia in maniera corretta vanificando lo sforzo degli italiani.

Gli addetti lo cacciano con insulti ed anche spinte non permettendo a Filippo Roma di scoprire la verità.

Le Iene show 5 novembre 2019 – Intervista ad Emma Marrone

Le Iene Show 5 novembre 2019 - Emma Marrone

Emma Marrone è la protagonista dell’intervista singola di oggi.

La ragazza inizia la chiacchierata parlando della difficoltà di affrontare la malattia che l’ha colpita ed anche quanto è stato duro dirlo ad amici e parenti.

La cantante rivela il suo pensiero su alcuni temi sociali come l’omosessualità. il rapporto di coppia ed il lavoro.

Durante l’intervista la Marrone racconta che il suo compagno ideale deve pagare il conto se la invita fuori a cena, deve essere intelligente e non deve avere un petto troppo villoso.

Le Iene show 5 novembre 2019 – Il caso di Chico Forti

Le Iene Show 5 novembre 2019 - Chico Forti

Le Iene cominciano un’altra delle loro inchieste suddivise in più puntate.

Il caso trattato dal programma questa volta è quello di Chico Forti, del quale si sono occupati anche altri giornalisti italiani.

Il caso Forti è considerato da molti avvocati come l’esempio di errore giudiziario più grande del mondo.

Il protagonista della vicenda è stato uno dei concorrenti in un programma molto noto, condotto da Mike Bongiorno.

Forti riuscì a vincere 80.000 e a partire negli Stati Uniti dove attraverso degli investimenti importanti ha potuto creare occasioni di guadagno.

Durante una delle trattative dell’uomo, è avvenuto un caso di cronaca nera che lo ha coinvolto in parte: il figlio del proprietario di un hotel che stava per acquistare è stato ritrovato morto, assassinato dopo aver avuto un colloquio con Chico Forti.

Ci sono tante testimonianze in ballo e molti errori durante le indagini ma Forti, ascoltato al telefono da Gaston Zama sembra rassegnato a finire la sua vita in carcere, dopo venti anni passati in galera.

Le Iene Show 5 novembre 2019 – Scherzo a Paola Di Benedetto

Le Iene Show 5 novembre 2019 - Scherzo a Paola Di Benedetto

Lo scherzo de Le Iene questa volta è “dedicato” all’ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto.

Dopo la vicenda di Marco Carta, Le Iene hanno fatto credere alla showgirl di essere incappata nella stessa spiacevole situazione.

La complice dello scherzo questa volta è la manager della ragazza, che ha finto di aver rubato degli indumenti facendo fare da complice alla ragazza, impedendole di confessare il fatto.

La Di Benedetto dopo un confronto molto acceso con il finto poliziotto ed il finto giornalista che stavano cercando di capire la situazione, è venuta a conoscenza dello scherzo ed è scoppiata a piangere.

Le Iene show 5 novembre 2019 – Cori razzisti a Mario Balotelli

Le Iene Show 5 novembre 2019 - Mario Balotelli

Nicolò De Devitiis ha un confronto con alcuni esponenti della tifoseria veronese tra i quali, il Sindaco della città ed un sacerdote, creatore di un movimento di tifosi ma nessuno sembra voler colpevolizzare parte della curva veronese che domenica, durante Verona – Brescia ha rivolto dei cori razzisti a Mario Balotelli.

Solo un ragazzo si dissocia da tutte le dichiarazioni rilasciate ed insieme alla iena raggiunge Balotelli per scusarsi e “riappacificarsi”.

Il calciatore non accusa la curva ma solo chi ha rivolto quei brutti cori, proponendo come soluzione l’allontanamento dallo stadio.

Le Iene show 5 novembre 2019 – Novità sul caso Vassallo

Giulio Golia si torna ad occupare del caso Vassallo per proseguire nella propria personale ricostruzione dei fatti basandosi su tutte le dichiarazioni e gli indizi che sta raccogliendo.

Dopo aver ascoltato tante figure coinvolte nella morde di Angelo Vassallo, oggi Golia si concentra sulla figura di Sante Fragalà, marito della figlia del Generale Pisani, Ausonia.

La Iena riesce a parlare con il suocero di Fragalà e sua moglie.

A rispondere a quasi tutte le domande è la signora ce cerca di difendere in ogni modo sua figlia, addossando la colpa della strage che ha fatto finire la coppia in carcere a Sante Fragalà.

Giulio Golia cerca di capire qualche informazione in più sulla morte del sindaco di Pollica ma questa volta le informazioni scoperte sono veramente molto poche.

Le Iene show 5 novembre 2019 – Intervista a Gabriella Pession

Gabriella Pession è la protagonista della seconda intervista singola della puntata.

All’attrice viene chiesta qualche curiosità sulla propria vita, evitando qualunque risposta imbarazzante.

La Pession rivela che nella sua vita ha tradito per amore ma comunque biasima chiunque faccia cose del genere.

L’ultima parte della puntata è dedicata ad alcuni riepiloghi di servizi andati in onda qualche tempo fa.

La puntata termina dopo il racconto dell’ultima bravata di Paolo Sforza detto “il broker”.



0 Replies to “Le Iene show 5 novembre 2019 –Riflettori puntati sul caso Chico Forti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*