Connect with us

Le Iene Show

Le Iene 10 novembre 2020, lo scherzo a Riccardo Ferri, il compleanno di Alessia Marcuzzi

Lo scherzo a Riccardo Ferri, suo figlio Marco sta girando un film erotico nella sua automobile? Tutti gli aggiornamenti sulla situazione Covid dagli ospedali nazionali.

Pubblicato

il

Le Iene 10 novembre
Lo scherzo a Riccardo Ferri, suo figlio Marco sta girando un film erotico nella sua automobile? Tutti gli aggiornamenti sulla situazione Covid dagli ospedali nazionali.
Condividi su

Questa sera, martedì 10 novembre 2020, torna l’appuntamento con Le Iene Show,  alle 21.20 su Italia 1. Conduce la coppia composta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, supportata dalle voci fuori campo della Gialappa’s Band

La vittima dello scherzo di questa sera, anticipato sul sito ufficiale Iene.it, è Riccardo Ferri, ex calciatore dell’Inter. Le Iene gli fanno credere che suo figlio abbia trasformato la sua Porsche in un “fake taxi”; un format a luci rosse in cui le ragazze chiedono un passaggio e saldano il conto con un rapporto s3ssuale.

Proseguono le indagini e i servizi girati in prima linea negli ospedali sempre più pieni di pazienti Covid. In onda questa sera anche un approfondimento sulla situazione economica mondiale durante l’emergenza legata alla pandemia. Con un prospetto sul futuro del paese se la pandemia dovesse aggravarsi ulteriormente.

Secondo i dati rilasciati dalla banca svizzera Ubs, i cosiddetti “super miliardari”, sono diventati ancora più facoltosi: fino al 27% in più. Mentre, stando a Coldiretti, in Italia i nuovi poveri sono aumentati di oltre un milione.

Potete seguire questi e gli altri servizi proposti questa sera anche sul sito ufficiale Iene.it e su MediasetPlay.

Le Iene 10 novembre 2020, la diretta

Il primo servizio di questa sera è un nuovo approfondimento sulla situazione degli ospedali italiani. Da 3 settimane le Iene entrano nei reparti dove sono curati i malati di Covid dell’ospedale di Padova. La pressione su medici e personale sanitario è in continua e preoccupante crescita. 

Purtroppo, pare proprio che nonostante gli sforzi del sistema sanitario se il numero di contagi dovesse tornare a salire eccessivamente il rischio di un collasso sarebbe tangibile.

Le testimonianze dei pazienti in via di guarigione sono toccanti. Tutti invitano i telespettatori a prestare attenzione, e a non abbassare la guardia.

Le Iene 10 novembre 2020

Le Iene 10 novembre 2020, il caso di Silvia Romano

A maggio 2020 Silvia Romano è stata liberata dopo oltre un anno e mezzo di prigionia. Era stata rapita da Al Shabab, gruppo terrorista somalo affiliato ad al Qaeda. Oggi le Iene indagano sull’organizzazione per cui la Romano lavorava in Kenya: l’associazione non governativa Africa Milele.

Leggi anche --->  Le Iene, anticipazioni puntata del 24 gennaio: servizi, inviati, ospiti

Lilian Sora, fondatrice di Africa MIlele, questa sera racconta come sono andate davvero le cose. Il rapimento, la natura della sua organizzazione, smentendo al contempo le dicerie che si sono diffuse su di lei e sulla sua associazione.

Ma le indagini delle Iene porterebbero verso una pista diversa: Silvia Romano potrebbe essere stata rapita perchè aveva assistito a episodi di pedofilia. Inoltre, le iene evidenziano come la presidentessa dell’associazione non avesse considerato tutti i rischi possibili, non avesse istruito a dovere Silvia Romano sui rischi che correva; e non avesse nemmeno tutte le carte in regola per operare come invece faceva.

Furti di benzina in un’azienda del comune di Roma

Il servizio seguente “farà infuriare tutti i contribuenti di Roma” esclama Filippo Roma. L’indagine che ha condotto svela un sistema messo in atto da alcuni autisti dell’Ama; ruberebbero svariati litri di benzina dagli automezzi del centro di Rocca Cencia, a Roma.

Una testimone che vuole restare anonima racconta come lei stessa sia stata coinvolta da questo giro clandestino. E spiega come era ed è tutt’ora portato avanti da moltissimi autisti.

Mentre cerca di saperne di più nel centro di Rocca Cencia, Filippo Roma viene portato via di peso da un addetto alla sicurezza.

Le Iene 10 novembre 2020

Il prete che paragona aborto e pedofilia

Nina Palmieri ha parlato con don Andrea, il parroco marchigiano che qualche giorno fa ha affermato convinto che “è più grave un aborto o un atto di pedofilia?”. Suggerendo che sia peggio l’aborto.

Per riuscire a ottenere qualche dichiarazione, la Iena è costretta a “tendergli una trappola” sfruttando l’aiuto di una finta parrocchiana. Istruita dalle Iene, l’infiltrata pone domande scomode a Don Andrea, che stavolta è inizialmente più morbido nelle sue posizioni.

Ma poi, quando lei le si confida e gli dice che suo marito la picchia e la insulta (recitando), la soluzione suggerita da Don Andrea è “fare un figlio”. “Tanto che lavoro trovi in questo momento?” continua Don Andrea. Allora, Nina Palmieri parla in prima persona al telefono con il parroco.

Lo scherzo a Riccardo Ferri

Riccardo Ferri, noto dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano dell’Inter e della nazionale, è la vittima odierna dello scherzo delle Iene. Suo figlio è complice delle Iene, che hanno organizzato dei finti video p0rnografici sulla sua nuovissima Porsche. A rendere ancor più paradossale la situazione, il fatto che il regista sia suo figlio; e che, oltretutto, per girare il video Ferri abbia addirittura dato 10.000 euro al figlio, per aiutarlo a gestire la sua nuova attività di produttore di film per adulti. 

Leggi anche --->  Le Iene, anticipazioni puntata del 24 gennaio: servizi, inviati, ospiti

Il servizio successivo è invece un approfondimento sulla situazione del sistema sanitario calabrese. Nelle ultime settimane in Calabria si sono succeduti diversi commissari alla sanità, l’ultimo dei quali, Giuseppe Zuccatelli, si è reso noto alla cronaca per le dichiarazioni controverse sulle mascherine, che ritiene inutili. Un’affermazione paradossale, da chi dovrebbe occuparsi di gestire la sanità di un’intera Regione.

Ma le problematiche più stringenti del sistema sanitario locale sono ben altre: su tutte, strutture fatiscenti e bassa preparazione del personale sanitario.

La storia di Max il pescatore

La storia di Max, giovane pescatore malato di Parkinson giovanile, aveva dato la sua testimonianza alle Iene anni fa. Si era sottoposto a un delicato intervento per migliorare la sua situazione, che inizialmente aveva dato ottimi risultati.

Ma poi, un altro colpo: la moglie lo lascia, e a lui viene una rarissima infezione post-operatoria. Le Iene non lo hanno abbandonato, e hanno seguito il suo momento più triste. Viviani in quell’occasione ha convinto Max a non arrendersi alle circostanze.

Così, poco dopo il termine del primo Lockdown Matteo Viviani è tornato da Max per sincerarsi della sua condizione. Oggi Max sta meglio: è tornato a pescare. “Mi hai salvato la vita Boss” dice Max a Viviani.

In seguito, è trasmessa l’intervista al noto cantante Samuele Bersani. “Mi chiedono spesso se sono il figlio del politico” racconta. Venerdì 2 ottobre 2020 è uscito l’ultimo disco di Samuele Bersani dopo 7 anni di inattività, intitolato Cinema Samuele.

“Mezzanotte è passata, possiamo dirlo: auguri ad Alessia Marcuzzi!” esordisce poi Savino al termine del servizio. “Lo festeggiamo facendoti vedere lo scherzo a Tina Cipollari” continua il conduttore. Lo scherzo trasmesso in replica è andato in onda nel 2019; le Iene hanno convinto la storica opinionista di Uomini e Donne che suo figlio faccia parte di un giro di corse clandestine con auto truccate.

Poi, un altro servizio in replica, con protagonista la p0rnoattrice Malena la Pugliese, il cui vero nome è Filomena Mastromarino. Le Iene hanno creato un finto account Tinder a Malena, che ha così partecipato a dei finti appuntamenti registrati dalle Iene con delle ignare vittime.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi su

Appassionato di Cinema e Serie TV, di libri e di fumetti, di video e di videogiochi. Di avventure, si può dire riassumendo. Non ama molto dormire, ma a volte lo costringono. Del resto, gli servirebbero delle "vite extra" per seguire tutti i suoi hobby e interessi. Intanto, fa quel che può con quella che ha: scrive, disegna, registra video, ogni tanto mangia. A tal proposito, potrebbe sopravvivere mangiando solo pizza. Se serve, anche pizza estera, quando viaggia. Sì, anche quella con sopra l'ananas.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le Iene Show

Le Iene, anticipazioni puntata del 24 gennaio: servizi, inviati, ospiti

Nel corso della diretta partecipano vari ospiti, tra i quali il rapper Emanuele Palumbo, noto con il nome di Geolier.

Pubblicato

il

Le Iene 24 gennaio inviati
Condividi su

Martedì 24 gennaio, dalle ore 21:25 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma è condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammacuri. Con loro, in studio, i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. La puntata è fruibile in diretta streaming su Mediaset Play.

Le Iene 24 gennaio Luigi Pelazza

Le Iene 24 gennaio, l’arresto di Matteo Messina Denaro

Nella puntata de Le Iene del 24 gennaio ha ampio spazio l’arresto di Matteo Messina Denaro. Il boss della mafia è stato colto in arresto la scorsa settimana, dopo una latitanza durata 30 anni. Il fermo è arrivato mentre si trovava all’interno della clinica La Maddalena di Palermo. Qui era in cura da più di un anno per un tumore al colon.

L’inviato Luigi Pelazza, durante Le Iene del 24 gennaio, si reca a Castelvetrano e a Campobello di Mazara per documentare la detenzione di Messina Denaro. Il giornalista ha realizzato una lunga intervista al Comandante dei Ros, che svela alle telecamere dello show alcuni dettagli relativi al blitz. Inoltre, Pelazza mostra agli spettatori le immagini dei covi dove l’ex latitante ha vissuto nell’ultimo periodo.

Il sit in contro la mafia

Ma il lavoro di Luigi Pelazza non termina qui. Il volto del programma, infatti, ha raccolto le testimonianze delle persone che vivono nello stesso paese del boss. Inoltre ha partecipato al sit in contro la mafia organizzato da Giuseppe Cimarosa, figlio del pentito Lorenzo Cimarosa, cognato di Messina Denaro. All’iniziativa hanno presenziato Lucia Impastato (nipote del giornalista ucciso nel 1978) e il sindaco di Castelvetrano Enzo Alfano. Con loro, come raccontano Le Iene del 24 gennaio, c’è Nicola Morra, Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia. La manifestazione si è svolta nel quartiere in cui ha vissuto da ragazzo l’ex latitante e dove ancora oggi risiedono i suoi famigliari.

Leggi anche --->  Le Iene, anticipazioni puntata del 24 gennaio: servizi, inviati, ospiti

Le Iene 24 gennaio

Le Iene 24 gennaio, gli ospiti

A Le Iene di martedì 24 gennaio vi sono vari ospiti. In primis Margherita Laterza, che di recente ha parlato di molestie sul lavoro e ha sottolineato come in Italia il movimento del Mee Too “non sia mai iniziato”. In studio anche Emanuele Palumbo, rapper napoletano conosciuto con il nome di Geolier. I conduttori accolgono, poi, Stefano Savi, che nel 2014 è stato sfregiato con l’acido da una coppia per uno scambio di persona. Savi racconta il suo percorso di rinascita dopo il fatto.

Infine, a Le Iene del 24 gennaio interviene Luce Caponegro, in passato nota per essere una attrice di film a luci rosse con lo pseudonimo di Selen. Con Belen Rodriguez e Teo Mammucari parla del rapporto con il suo passato e del percorso di crescita e maturazione che ha vissuto.


Condividi su
Continua a leggere

Le Iene Show

Le Iene 17 gennaio, i servizi e gli ospiti: ospite Francesco Arca, intervista ad Angelo Becciu

Con i conduttori Teo Mammucari e Belen Rodriguez presenziano i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Pubblicato

il

Le Iene 17 gennaio
Condividi su

Martedì 17 gennaio, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda di una nuova puntata de Le Iene. Il programma è condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Con loro, in studio, i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. L’appuntamento è fruibile in diretta streaming su Mediaset Play.

Le Iene 17 gennaio Antonino Monteleone

Le Iene 17 gennaio, il lavoro di Alice Martinelli

A Le Iene del 17 gennaio Alice Martinelli si reca a Rovigo. Qui incontra la professoressa che, negli scorsi giorni, ha scelto di denunciare una classe intera composta da 24 studenti. La docente, mentre si trovava in aula, è stata raggiunta da pallini di gomma sparati da alcuni studenti con una pistola ad aria compressa.

Come raccontano Le Iene del 17 gennaio, della vicenda si sta interessando il Ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara. Quest’ultimo, in particolare, avrebbe chiesto alla Preside della scuola una relazione dettagliata e ufficiale dei fatti. Nel servizio dovrebbero essere raccolte le voci dei genitori dei giovani coinvolti.

Le Iene 17 gennaio, le dichiarazioni del Cardinale Angelo Becciu

Durante la diretta de Le Iene del 17 gennaio Antonino Monteleone raggiunge il Cardinale Angelo Becciu. Oggi Prefetto emerito della Congregazione delle cause dei santi, da qualche tempo è al centro di alcune vicende giudiziarie. In particolare, in Vaticano sarebbe in corso un processo legato all’acquisto di un palazzo a Londra. Per l’accusa sarebbe stato un investimento non redditizio effettuato utilizzando i soldi dell’obolo di San Pietro.

Leggi anche --->  Le Iene, anticipazioni puntata del 24 gennaio: servizi, inviati, ospiti

Le Iene 17 gennaio Francesco Arca

Tra gli ospiti Francesco Arca

Come di consueto, nella diretta de Le Iene del 17 gennaio intervengono alcuni ospiti. Belen Rodriguez e Teo Mammucari accolgono l’attore Francesco Arca. Stando a quanto ha comunicato la trasmissione, l’interprete “parlerà di un argomento che gli sta molto a cuore”. Inoltre, durante la sua ospitata, si confronta con i cosiddetti Mean Tweets del web. Con l’occasione è probabile che si parli di Fosca Innocenti, fiction di Canale 5 nel quale Arca recita insieme a Vanessa Incontrada.

Infine, con Alessandro Di Sarno, a Le Iene del 17 gennaio si dovrebbe tornare a parlare di Jessica Alves. In Italia ha acquisito la notorietà con il nome di Rodrigo, conosciuto soprattutto per essere il Ken Umano. Qualche tempo fa ha scelto di sottoporsi a una operazione per cambiare il proprio sesso. Ora è una donna a tutti gli effetti e, nel servizio trasmesso nella puntata del 10 gennaio, ha svelato i dettagli della sua nuova vita. Jessica ha confidato di essere alla ricerca dell’amore. Di Sarno ha scelto, così, di aiutarla, mettendo in piedi un vero e proprio casting per ricercare un principe azzurro.


Condividi su
Continua a leggere

Le Iene Show

Le Iene 6 dicembre, anticipazioni: intervista a Carlotta Ferlito, tra gli ospiti Annalisa

Nel corso dell'appuntamento è prevista la presenza del trio comico della Gialappa's Band.

Pubblicato

il

Le Iene 6 dicembre anticipazioni
Condividi su

Martedì 6 dicembre, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma è condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. La puntata è fruibile in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.

Le Iene 6 dicembre

Le Iene 6 dicembre, gli ospiti

Sono diversi gli ospiti che partecipano alla puntata de Le Iene di martedì 6 dicembre. In primis ci sono i membri del cast fisso, ovvero i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. I due mattatori, dalla scorsa edizione divenuti veri e propri co – conduttori, curano gli spazi comici della diretta.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari, inoltre, intervistano la Gialappa’s Band. Il trio comico, formato da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, presentano al pubblico il libro Mai dire noi. Tutto quello che non avreste voluto sapere. Per la Gialappa’s si tratta di un ritorno nello show ideato da Davide Parenti: per anni, infatti, sono state le cosiddette voci fuori campo. Infine, a Le Iene del 6 dicembre si parla di musica grazie ad Annalisa. La cantante si esibisce in live con alcuni dei suoi più importanti singoli.

Intervista a Carlotta Ferlito

Nel corso della puntata de Le Iene di martedì 6 dicembre vi sono diversi servizi. Roberta Rei, a tal proposito, incontra Carlotta Ferlito. La ginnasta, caporale dell’Esercito, è tra le rappresentati più importanti del mondo della ginnastica artistica del nostro paese. In carriera ha partecipato a due Olimpiadi (Londra 2012 e Rio 2016) e ha vinto varie medaglie a livello italiano ed europeo.

Leggi anche --->  Le Iene, anticipazioni puntata del 24 gennaio: servizi, inviati, ospiti

Lecito pensare che durante la partecipazione a Le Iene del 6 dicembre si parli della polemica sulle presunte umiliazioni e pressioni psicologiche alle quali sarebbero state sottoposte varie atlete. Ferlito, nelle scorse settimane, aveva dichiarato: “A otto anni mi avevano chiesto di dimagrire di un chilo. Mi chiamavano maiale”.

Le Iene 6 dicembre conduttori

Le Iene 6 dicembre, il ciclo produttivo del fast fashion

Nella diretta è attesa una inchiesta curata da Nicola Barraco. La iena porta le telecamere della trasmissione in India, dove racconta l’intero ciclo produttivo del fast fashion. In particolare, durante il reportage, si tenta di comprendere quale sia il reale valore degli indumenti che spesso finiscono, a basso costo, nei nostri negozi.

Durante Le Iene del 6 dicembre, poi, Filippo Roma parla con alcuni esponenti politici del maxibonus da 5500 euro per tablet, smatphone e pc destinato ai deputati. Tra gli intervistati Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle che propone di devolvere i fondi agli studenti di una scuola in difficoltà. Infine, Nina Palmieri incontra una persona che mostra le difficili condizioni in cui vive insieme al figlio affetto da autismo. La protagonista del servizio afferma di ritrovarsi in una condizione di difficoltà per colpa di una persona che occuperebbe abusivamente la casa destinata a loro.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it