Ora o mai più | ultima puntata 29 giugno | ecco chi ha vinto la prima edizione


Ora o mai più | ultima puntata 29 giugno | ecco chi ha vinto la prima edizione. La puntata conclusiva decreta l'artista che pubblicherà un CD con un brano inedito, vecchi successi personali e cover interpretate nel corso delle quattro puntate andate in onda.


Ultima puntata questa sera dello show amarcord Ora o mai più. L’appuntamento con Amadeus è alle 21:25 su Rai 1.

La puntata conclusiva è stata già registrata per cui sono già circolate delle indiscrezioni sul personaggio che ha vinto la prima edizione del programma.

Noi ve lo anticipiamo alla fine di questo posto raccomandandovi, se non volete saperlo, di non arrivare alle ultime righe.

La terza puntata andata in onda sette giorni fa si era conclusa con la vittoria dei Jalisse. Sul podio al secondo posto era salita Francesca Alotta (entrata nella seconda puntata per sostituire Donatella Milani), mentre al terzo si era classificata Lisa vincitrice delle prime due puntate.

Ricordiamo che gli otto cantanti in gara che cercheranno di riprendere la popolarità del passato sono: Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, i Jalisse, Valeria Rossi, Stefano Sani, Lisa e Francesca Alotta.

La classifica della scorsa settimana

I maestri che nel corso di tutte le puntate hanno cercato di consigliarli e sopportarli, cantando anche in duetto con loro sono: Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Patty Pravo, Fausto Leali, Marco Masini e Michele Zarrillo.

Questa sera per l’ultima volta Leonardo De Amicis dirige la grande orchestra che accompagna i cantanti.

Ognuno degli otto artisti che erano rientrati nel cono dell’anonimato dopo periodi di grande successo, ha svelato che il mondo del lavoro e della musica ha cominciato di nuovo a bussare alle loro porte.

In particolare già per alcuni di loro si prospettano nuovi progetti futuri una volta conclusasi l’esperienza di Ora o mai più.

In particolare Lisa ha trovato nel programma di Rai 1 una seconda opportunità che le ha consentito di tornare a guardare alla vita con più ottimismo. La cantante infatti aveva vissuto in precedenza un drammatico periodo dovuto all’insorgenza di un tumore al cervello che lei ha combattuto e vinto con tutte le sue forze. Tutto questo lo ha svelato lei stessa durante i momenti in cui gli artisti si raccontano ai telespettatori in una sorta di confessionale che evoca le atmosfere del reality.

Dunque questa sera ci sarà la proclamazione dell’artista vincitore della prima edizione. Sarà colui che avrà ottenuto il punteggio complessivo più alto e avrà la possibilità di pubblicare un CD in cui è compreso un brano inedito e cover proposte nel corso del programma. Naturalmente l’album conterrà anche i vecchi successi dell’artista al tempo in cui era all’apice della propria popolarità.

Ora o mai più | gli ascolti e la prossima edizione

L’auditel ha gratificato il programma di Amadeus. Dopo un esordio addirittura al 25%, le successive due puntate hanno perso 5 punti di share e si sono fermate al 20%. Ma sono riuscite sempre a vincere la serata. Vedremo adesso quale sarà il riscontro di pubblico per questo ultimo appuntamento.

Dato il buon gradimento è possibile che Ora o mai più abbia una seconda edizione, sempre su Rai 1. E la collocazione potrebbe essere prima della tarda primavera del 2019.

Insomma Ora o mai più promosso sul campo potrebbe beneficiare di uno spostamento di messa in onda, prima della prossima stagione primaverile.

Ora o mai più | chi ha vinto

Secondo i rumors l’artista vincitrice della prima edizione di Ora o mai più è Lisa.



0 Replies to “Ora o mai più | ultima puntata 29 giugno | ecco chi ha vinto la prima edizione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*