Domenica Live | tra le liti in famiglia, spicca la sorellastra di Meghan Markle


Domenica Live | tra le liti in famiglia, spicca la sorellastra di Meghan Markle. Scoop internazionale per la conduttrice che ha riservato a Samantha Markle un ampio segmento del contenitore festivo di Canale 5.


La puntata del 23 settembre di Domenica Live è stata incentrata sull’intervista che Barbara D’Urso ha fatto alla sorellastra di Meghan Markle. L’evento, di levatura internazionale, è stato sbandierato da Mediaset, negli ultimi giorni, con una insistenza a volte anche irritante.

La padrona di casa di Domenica Live molto furbescamente ha accolto Samantha Markle dopo la conclusione di Domenica In condotta da Mara Venier.

Era appena iniziata la nuova trasmissione La prima volta condotta da Cristina Parodi su Rai 1, che la D’Urso ha annunciato la presenza di Samantha Markle. Alla sorellastra della Duchessa del Sussex è stata dedicata l’ultima lunghissima parte del contenitore festivo di Canale 5.

La padrona di casa è andata subito sul duro: infatti ha chiesto immediatamente alla sua ospite i motivi per i quali i rapporti tra la sorellastra e la sua famiglia si siano interrotti. In particolare Samantha Markle ha sottolineato che Meghan si è allontanata da tutti appena ha conosciuto il principe Harry.

Ha puntato l’attenzione soprattutto sul lato sentimentale e familiare, facendo capire che la sorellastra ha abbandonato completamente sia lei che il fratello, ma soprattutto il padre. Il genitore infatti, secondo quanto ha rivelato l’ospite della D’Urso, avrebbe avuto un infarto proprio come conseguenza del mancato invito alle nozze della figlia.

Un invito che secondo quanto ha detto la Markle in trasmissione ci sarebbe dovuto essere perché confermato dalla stessa Meghan alcuni mesi prima delle nozze. Invece secondo Samantha Markle la sorellastra avrebbe ignorato tutti ed ha etichettato Meghan come un’arrivista. Mentre il principe Harry è stato chiamato addirittura con termini che ne metterebbero in evidenza la sua debolezza nei confronti della compagna.

Insomma un’intervista che la D’Urso ha gestito con molta pretenziosità e con la certezza che sarebbe stata ripresa a livello internazionale, come ha più volte sottolineato.

L’incontro con Samantha Markle era inserito in una puntata dove l’argomento principale era “veleni in famiglia“.

Infatti la prima parte di Domenica Live ha ospitato il talk show nel quale sono intervenuti personaggi che si sono ribellati ad accuse fatte da mogli, parenti e figli vari. Inizialmente è arrivato Giucas Casella che, era stato già nel salotto di Caterina Balivo per rispondere alle accuse della compagna dalla quale ha avuto un figlio.

Successivamente arriva Serena Grandi a denunciare che il suo ex la perseguita ed è dovuta ricorrere alle vie legali. C’è stata anche la primogenita di Cristiano De André e le accuse dei gemelli sempre figli del cantautore.

Un momento molto discutibile in un periodo in cui la famiglia è già tremendamente in crisi, e ci sarebbe bisogno di esempi positivi piuttosto che di liti e veleni propinati dalla D’Urso come discutibili scoop.

Il resto della puntata è scivolato via affrontando i soliti argomenti: gossip, trash e pettegolezzi vari.

Adesso è arrivato persino un terzo Ken umano che viene dal Brasile e si chiama Mauricio Galdi. Avrebbe speso addirittura un milione di euro in interventi chirurgici.

Infine è tornata anche una coppia molto cara alla D’Urso: la senatrice Stefania Pezzopane e il suo toy boy Simone Coccia Colaiuta.



0 Replies to “Domenica Live | tra le liti in famiglia, spicca la sorellastra di Meghan Markle”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*