Domenica Live | il dramma della Del Santo | Lisa Fusco grida al complotto


Domenica Live | Cucolo racconta commosso il dramma della Del Santo. Una puntata all'insegna di argomenti delicati in cui purtroppo la retorica ha fatto da padrona. In studio è arrivato il piccolo Diego Matias Maradona.


Ancora una volta Barbara D’Urso ha cavalcato all’interno del contenitore festivo Domenica Live, il dramma di Lory Del Santo. Un lunghissimo segmento della trasmissione è stato dedicato alla showgirl che è entrata nella casa del Grande Fratello Vip lunedì scorso.

In studio c’era il giovane compagno, Marco Cucolo, in oltre un’ora ha raccontato tutti dettagli e i particolari della tragedia che ha colpito l’attuale concorrente del GF Vip 3.

Inoltre c’erano ospiti che hanno partecipato ad una sorta di tavola rotonda sull’opportunità di far parte del reality in un momento di lutto così grave.

Barbara D’Urso ha mandato in onda foto, video, immagini che ritraevano e documentavano il grande feeling esistente tra Marco Cucolo e i due figli della Del Santo, Loren e Devin. “Avremmo dovuto essere una bella famiglia allargata, c’erano tutti i presupposti, ed io adesso mi sento tremendamente solo. Ho cercato di essere vicino in tutti i modi a Lory e di non lasciarla neanche un istante da quando ha saputo la drammatica notizia” ha detto Cucolo ai telespettatori di Domenica Live.

Tra commozione, lacrime e immagini della Del Santo all’interno della casa del Grande Fratello, la tv del dolore si è trasformata nella tv della morte.

Il resto del programma è stato dedicato ai soliti fenomeni da baraccone che oramai invadono il contenitore festivo di Canale 5 ogni domenica.

Verso la fine del programma è arrivata Natalia, la donna piena di muscoli giunta dalla Russia per mostrarsi al pubblico di Domenica Live in una fisicità che non ha nulla di femminile.

La conduttrice in questo spazio conclusivo ha radunato il Ken umano Rodrigo Alves e perfino “l’alieno”, ovvero il personaggio del mini mondo del programma Avanti un altro! condotto da Paolo Bonolis. Si sta insomma raschiando davvero il fondo del barile in una commistione di trash e retorica che oramai non ha più confini.

Barbara D’Urso rivela, settimana dopo settimana, la sua abilità nel creare mostri televisivi, o meglio nuovi mostri. In ogni puntata il telespettatore ha la sensazione di piombare all’improvviso nelle atmosfere del notissimo film Freaks del 1932 i cui protagonisti erano persone particolari con menomazioni fisiche.

La realtà si mescola all’irrealtà. E a tutto questo si aggiunge poi la retorica del gossip e del pettegolezzo. In questo contesto la padrona di casa ospita settimanalmente coppie di personaggi noti di cui racconta la storia sentimentale, con dovizia di sorprese e carrambate varie.

Domenica 7 ottobre i telespettatori hanno visto accomodarsi nel salotto d’ursiano Aldo Montano e la moglie e Massimo Ghini insieme alla figlia che lavora come giovane opinionista nel programma di Canale 5 Forum.

La prima ospite della puntata è stata Lisa Fusco eliminata lunedì scorso dalla casa del Grande Fratello Vip 3. Naturalmente la padrona di casa ha cavalcato il complotto delle bimbe di Giulia De Lellis che, per vendetta, avrebbero eliminato in gruppo la Fusco rea di essersi scagliata contro la loro protetta nell’edizione del reality 2017.



0 Replies to “Domenica Live | il dramma della Del Santo | Lisa Fusco grida al complotto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*