Connect with us

Musica in Tv - ultime uscite

Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta con Amadeus per una serata: Checco Zalone ospite

Confermata la partecipazione dell'attrice protagonista della serie tv Blanca. Anche Zalone sul palco.

Pubblicato

il

Sanremo 2022 Maria Chiara Giannetta cover
Confermata la partecipazione dell'attrice protagonista della serie tv Blanca. Anche Zalone sul palco.
Condividi su

Maria Chiara Giannetta al Festival di Sanremo 2022. L’attrice protagonista della serie tv targata Rai 1 Blanca sarà co-conduttrice al fianco di Amadeus in una delle serate della celebre kermesse musicale italiana. Tra gli ospiti delle cinque serate anche Checco Zalone

Sanremo 2022 Maria Chiara Giannetta

Festival di Sanremo 2022: Amadeus sceglie Maria Chiara Giannetta

La popolare gara canora italiana è ormai alle porte. Sanremo 2022 prende il via martedì 1 febbraio in prima serata su Rai 1. Come di consueto la kermesse musicale durerà fino a sabato 5 febbraio, quando nella serata finale del Festival sarà proclamato il vincitore. 

Giorno dopo giorno si stanno svelando alcuni particolari e dettagli riguardanti il concorso musicale giunto alla sua settantaduesima edizione. Tra le ultime notizie riguardanti il Festival di Sanremo 2022 c’è quella riguardante il nome della prima co-conduttrice che affiancherà Amadeus in una delle serate. 

A scendere quindi le temutissime scale dell’Ariston e presentare i cantanti in gara sarà Maria Chiara Giannetta. L’attrice è un volto amatissimo dal pubblico televisivo anche perché protagonista della serie tv Blanca, che ha riscosso grande successo su Rai 1. 

Blanca è una produzione Lux Vide, di Luca e Matilde Bernabei. 

Maria Chiara Giannetta a Sanremo 2022: arriva la conferma

Non solo rumors quindi riguardanti la co-conduzione dell’attrice Maria Chiara Giannetta a Sanremo 2022. La notizia ha trovato conferma anche da Tv, Sorrisi e Canzoni, che ha rivelato di aver ricevuto conferme ufficiali riguardanti la partecipazione dell’attrice come personaggio che affiancherà Amadeus in una delle serate del Festival. 

La protagonista di Blanca è nota al grande pubblico anche per la sua partecipazione a Don Matteo. Tra i volti più promettenti del cinema e tv italiano, ha superato ogni aspettativa interpretando con credibilità, in Blanca, il ruolo di una ragazza ipovedente alle prese con la risoluzioni di casi intricati e pericolosi. 

Festival di Sanremo 2022, gli ospiti: Checco Zalone confermato

Dopo la conferma di Maria Chiara Giannetta al fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston, è arrivata anche un’altra gradita sorpresa: si tratta del primo nome degli ospiti di Sanremo 2022Checco Zalone sarà infatti uno dei super ospiti del nocchiere del Festival.

Ironizzando ha detto: “Hai già pagato il mutuo? Perché dopo non lavorerai più, al massimo a Telelombardia“. Parole che hanno suscitato l’immediata reazione del direttore Ravezzani. In passato il comico pugliese si è sempre rifiutato di salire sul palco dell’Ariston, quindi per Amadeus quest’anno è stato proprio un bel colpaccio. 

Checco Zalone parteciperà solo ad una delle serate del Festival e non a tutte e 5 gli appuntamenti con la gara canora. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it