Connect with us

Musica in Tv - ultime uscite

Sanremo 2022, Amadeus svela l’identità delle 5 co-conduttrici: i nomi

Svelati i nomi delle cinque donne che saliranno sul palco dell'Ariston per affiancare Amadeus: tutti i dettagli.

Pubblicato

il

Sanremo 2022 coconduttrici cover
Svelati i nomi delle cinque donne che saliranno sul palco dell'Ariston per affiancare Amadeus: tutti i dettagli.
Condividi su

Sanremo 2022, Amadeus svela i nomi delle 5 co conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston. Ancora una volta il presentatore e direttore artistico della celebre kermesse musicale ha scelto il Tg1 per svelare le identità delle protagoniste femminili del Festival. 

Sanremo 2022 coconduttrici il palco dell'Ariston 2

Sanremo 2022, cinque co conduttrici al fianco di Amadeus

Dopo aver svelato le identità dei cantanti in gara nella settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, il conduttore Amadeus ha svelato al Tg1 delle 20 i nomi delle cinque protagoniste femminili che lo affiancheranno. Una per volta, in ciascuna serata della kermesse televisiva. 

Amadeus sembra quindi aver confermato anche quest’anno lo schema proposto nelle precedenti edizioni della gara canora. Cioè essere affiancato ciascuna sera da una personalità al femminile differente. Una donna che si sia distinta e che abbia anche dei messaggi da portare e trasmettere.

Da giorni ormai si sono rincorse tante ipotesi su chi avrà l’onore ed il privilegio di co-condurre il Festival di Sanremo 2022. Tra le tante è arrivata nei giorni scorsi anche la prima conferma, con grande gradimento da parte del pubblico di Rai 1. 

Maria Chiara Giannetta al fianco di Amadeus per Sanremo 2022

Nei giorni scorsi è stata confermata la notizia che tra le cinque figure femminili che saliranno sul palco di Sanremo per affiancare Amadeus ci sarà anche Maria Chiara Giannetta, l’attrice protagonista della serie tv Blanca.  Prodotta da Luxvide di Luca e Matilde Bernabei. 

Una fiction targata Rai 1 che ha registrato un grande successo e convinto il pubblico televisivo, che si è misurato con la realtà di una giovane ipovedente alle prese con la risoluzione di casi delicati e pericolosi. Nel cast della serietv anche Giuseppe Zeno. 

Amadeus svela i nomi delle figure femminili che lo affiancheranno alla conduzione

Nel corso del Tg1 delle ore 20 di martedì 11 gennaio, il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2022 ha rivelato i nomi delle 5 donne che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston a partire da marted’ 1 febbraio. Ecco i nomi.

La prima sera ci sarà Ornella Muti, la seconda sera Lorena Cesarini, terza sera Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta per la semifinale. Nella serata finale Sabrina Ferilli. Una rosa di attrici amatissime dal grande pubblico televisivo e del mondo dei social.

Lorena Cesarini è una delle protagoniste della fortunata serie tv Suburra, Drusilla Foer è un personaggio ideato e pensato da Gianluca Gori, che regalerà note eccentriche ed originali. Sabrina Ferilli volto amatissimo, attrice pluripremiata e protagonista di Tu Si Que Valer, programma di intrattenimento di Canale 5.

Amadeus porta sull’Ariston anche Ornella Muti. Attrice icona degli anni ’80 e ’90, è stata protagonista di tante pellicole cinematografice e vincitrice di numerosi premi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it