x

Connect with us

x

Musica in Tv - ultime uscite

Coca-Cola Summer Festival, a luglio tre serate evento con la collaborazione di Radio 105: nel cast Elodie e Chadia Rodriguez

L'evento sarà condotto da Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli e si articolerà in tre concerti.

Pubblicato

il

Coca-Cola Summer Festival
L'evento sarà condotto da Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli e si articolerà in tre concerti.
Condividi su

Durante il mese di luglio ritornerà il tanto atteso appuntamento con il Coca-Cola Summer Festival. Lo show, realizzato in collaborazione con Radio 105  si svilupperà come un vero e proprio tour. L’emittente radiofonica seguirà on air i concerti.

Coca Cola Summer Festival Pollio

Coca-Cola Summer Festival, dove si terranno i concerti

Il Coca-Cola Summer Festival si articolerà in tre diverse serate-evento. La prima si terrà il 15 luglio a Lignano Sabbiadoro, nota località turistica italiana. Una settimana più tardi, il 22 luglio, la kermesse si sposterà a Rimini, altro polo turistico d’eccellenza del nostro paese. Infine, il 29 luglio, il Coca-Cola Summer Festival si concluderà a Paestum, città ricchissima di storia in provincia di Salerno.

Alla conduzione delle serate ci sarà una coppia inedita, composta da Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli. La prima, da diverse edizioni, è parte integrante del cast di Battiti Live, dove intervista il pubblico e i cantanti nel backstage. Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia la Notizia Valerio, è invece una brava speaker di Radio 105.

Coca-Cola Summer Festival, Radio 105 seguirà l’evento tramite diversi canali

Il Coca-Cola Summer Festival 2022, come già detto, si svolgerà in collaborazione con Radio 105. Quest’ultima, infatti, seguirà l’intero evento attraverso un percorso di comunicazione cross-mediale. L’emittente radiofonica di proprietà Mediaset, nel racconto dei concerti, coinvolgerà i canali social, la radio e il mondo dell’online.

Durante i tre concerti, inoltre, sarà perseguito l’obiettivo della sostenibilità ambientale. In ognuna delle serate sarà presente la cosiddetta Recycling Machine, che permetterà di smaltire in maniera corretta i pack consumati durante i concerti. Tutti e tre i concerti evento saranno aperti al pubblico. Lo show vorrà “dare la possibilità a tutti di vivere esperienze indimenticabili”: a dirlo è Cristina Camilli, Direttrice della comunicazione per il brand della Coca-Cola.

Coca-Cola Summer Festival Rebecca Staffelli

Il cast dell’evento

Decisamente molto ricco è il cast di cantanti che saliranno sul palco del Coca-Cola Summer Festival. In primis, direttamente dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ci saranno LDA, Albe e Crytical. Sul palco ci saranno, poi, Elodie, La Rappresentante di Lista, Noemi, Baby K, Annalisa, Aka7even, Alice Merton e Dargen D’Amico. Prenderanno parte ai concerti anche Giusy Ferreri, Gemelli DiVersi, Francesco Gabbani, Rocco Hunt, Michele Bravi e Fred De Palma.

Alle tre serate del Coca-Cola Summer Festival ci saranno anche altri cantanti: Naicok, Deddy, Mr Rain, Riki, Rhove, Sottotono, Tecla, Tropico, The Kolors e Tredici Pietro. Parteciperanno anche Nika Paris, Vegas Jones, Alvaro Soler e Alfa. Inoltre, nel parterre di artisti sono presenti Briga, Berna, Hanssel Delgago, Ketama126, Chadia Rodriguez e Big Boy. Infine ci saranno Follya, Ermal Meta, Federico Rossi, Didy, Samuel, Room9 e Andrea Damante.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it