x

Connect with us

x

News

Stasera in tv martedì 5 luglio 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, il film commedia Ricatto d’amore, con Sandra Bullock. Su Italia 1, il programma musicale Battiti live, con Elisabetta Gregoraci.

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 5 luglio 2022
Su Raiuno, il film commedia Ricatto d’amore, con Sandra Bullock. Su Italia 1, il programma musicale Battiti live, con Elisabetta Gregoraci.
Condividi su

Stasera in tv martedì 5 luglio 2022. Su Raitre, l’attualità con Filorosso, programma condotto da Giorgio Zanchini. Su Canale 5, il film commedia Sono tornato, con Massimo Popolizio.

Dalla strada al palco 28 giugno Dario

Stasera in tv martedì 5 luglio 2022, Rai

Su Raidue, alle 21.20, il programma musicale Dalla strada al palco. Il programma creato da Carlo Conti e condotto da Nek offre anche stasera ad alcuni artisti di strada l’occasione di esibirsi davanti alla più grande platea della loro vita: quella di una grande rete generalista in prima serata. A giudicarli non troveranno la tradizionale giuria dei talent, ma il pubblico.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Filorosso. Mantenere alta anche nel corso dei mesi estivi l’attenzione verso i principali avvenimenti d’attualità italiani e internazionali: è questo l’obiettivo del programma condotto da Giorgio Zanchini con la collaborazione di Roberta Rei. In scaletta servizi esclusivi, interviste e i contributi di tanti ospiti.

Programmi Mediaset, La7, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, il documentario Dynasties II. Protagonista del primo episodio di stasera è Maghogho, suricato che vive nelle saline di Makgadikgadi, nel Botswana. Per tenere unita la famiglia deve proteggere i suoi piccoli da rivali, predatori e spaventose tempeste di sabbia. Nella seconda parte vediamo come vivono alcuni giovani macachi.

Su Italia 1, alle 21.20, il programma musicale Battiti live. Prende il via da Bari la nuova edizione della rassegna musicale di Radionorba condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Stasera salgono sul palco, tra gli altri, Luigi Strangis, Boomdabash e Annalisa, Francesco Gabbani e Aka 7even. Inoltre, Fedez, Tananai e Mara Sattei cantano “La dolce vita”.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con In onda. Primo appuntamento settimanale con Concita De Gregorio e David Parenzo. Il giornalista ha già condotto il programma con Tommaso Labate e Luca Telese. Fa coppia con De Gregorio dal giugno 2021.

Su Real Time, alle 21.20, il reality Primo appuntamento crociera. Al comando della nave c’è sempre Flavio Montrucchio. Per una settimana, l’affascinante Cupido affianca i protagonisti nella loro ricerca dell’amore. Ma costoro devono vedersela con tanti altri passeggeri single.

I film di questa sera martedì 5 luglio 2022

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2009, di Anne Fletcher, Ricatto d’amore, con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Betty White. Per evitare di essere espulsa dagli Stati Uniti, la scorbutica dirigente editoriale canadese Margaret (Sandra Bullock) dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew (Ryan Reynolds). Lui accetta di partecipare all’imbroglio, ma pone delle condizioni: tra i due inizia così una relazione forzata.

Su Rai 4, alle 21.20, il film fantastico del 2013, di Tommy Wirkola, Hansel & Gretel – Cacciatori di Streghe. Hansel e Gretel, immuni ai poteri delle streghe, devono catturare la perfida Muriel. L’arpia vuole sacrificare 12 bimbi nella notte della Luna di Sangue.

Su Rai 5, alle 21.15, il film biografico del 2014, di Jean-Pierre Améris, Marie Heurtin – Dal buio alla luce, con Ariana Rivoire, Isabelle Carré. Fine Ottocento. Marie è nata sordocieca in una famiglia di contadini. A 14 anni viene mandata dal padre, disperato, in un istituto di suore dove riceve l’aiuto di suor Marguerite.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2015, di Ryan Fleck e Anna Boden, Mississippi grind, con Ben Mendelsohn. Gerry è un giocatore di poker logorato da problemi privati e finanziari. Per recuperare ciò che ha perso, si mette in viaggio con il più giovane Curtis, che condivide con lui la passione per il gioco, verso New Orleans.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2018, di Luca Miniero, Sono tornato, con Massimo Popolizio. Nel 2017, incredibilmente, riappare a Roma Benito Mussolini (Massimo Popolizio): convinto di essere ancora nel 1945, non è invecchiato neppure di un giorno. Disorientato dala nuova realtà, si imbatte nell’aspirante regista Andrea Canaletti (Frank Matano); insieme cominciano a girare per l’Italia.

Su Nove, alle 21.25, il film fantastico del 2008, di Howard McCain, Outlander – L’ultimo vichingo, con Jim Caviezel. Una nave spaziale precipita tra i fiordi della Norvegia. A bordo ci sono Kainan, un valoroso guerriero proveniente dal futuro, e Moorwen, un terribile mostro assassino.

Stasera in tv martedì 5 luglio 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Luc Besson, Cose nostre – Malavita, con Robert De Niro. Giovanni Manzoni, il più famoso pentito degli Stati Uniti, si trasferisce in Francia grazie al programma di protezione testimoni. Presto il suo violento passato torna a fargli visita.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 1971, di Mel Stuart, Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, con G. Wilder, P. Ostrum. Cinque bambini vincono un concorso che ha come premio una visita alla fabbrica di cioccolato di Willy Wonka. Ma non immaginano che uno di loro la erediterà.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2006, di Richard Donner, Solo 2 ore, con Bruce Willis, David Morse. Depresso e con problemi di alcolismo, il detective Mosley sembra ormai finito. Ma per proteggere un testimone dai suoi colleghi corrotti, ritroverà la grinta e la voglia di reagire.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film fantastico del 2009, di Oliver Parker, Dorian Gray, con Ben Barnes, Colin Firth. Nella Londra vittoriana, Dorian Gray decide di fare un patto con il diavolo, restando eternamente giovane e trasferendo gli effetti del tempo su un dipinto che lo ritrae. Ma c’è un prezzo da pagare.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it