Mediaset: ancora cambi di programmazione dal 15 al 21 aprile


Mediaset: ancora cambi di programmazione dal 15 al 21 aprile. Palinsesti ballerini nell'azienda televisiva di Cologno Monzese. L'arrivo della quindicesima edizione del Grande Fratello e la conclusione dell'Isola dei Famosi 2018 hanno costretto a dei cambi di collocazione.


Anche la prossima settimana sarà all’insegna di variazioni di palinsesto che interessano soprattutto la principale rete di Cologno Monzese. Innanzitutto Canale 5 dopo aver sperimentato il prime time della domenica con la fiction cambia completamente genere e dal prossimo 15 aprile propone una serie di puntate speciali del game show The Wall.

Si tratta del programma che Gerry Scotti ha già condotto su Canale 5 ma nella fascia del preserale. Il programma ebbe anche un notevole riscontro di pubblico e adesso la rete leader di Cologno Monzese lo ripropone ma promuovendolo in prima serata.

Il format rimane il medesimo ma sarà spettacolarizzato in maniera maggiore per esigenze della fascia oraria più prestigiosa a cui è destinato.

Dunque Canale 5 adesso prova la carta dello show domenicale.

Mediaset: cambi di programmazione Canale 5

La settimana è all’insegna dei reality show. Infatti lunedì 16 aprile è prevista la puntata finale dell’Isola dei Famosi 2018. Il reality era già tornato nella collocazione del lunedì lo scorso 9 aprile per far spazio alla partita di Champions League Roma – Barcellona.

Neanche 24 ore di tempo ed ecco che un altro reality occupa il prime time di Canale 5. Come oramai ampiamente sappiamo martedì 17 aprile Barbara D’Urso conduce la prima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello in versione Nip, o semi Nip. Infatti è prevista l’entrata nella casa di Cinecittà anche di personaggi che non sono proprio alle prime apparizioni nel campo dello spettacolo. Domenica scorsa 8 aprile ci sono stati i casting a Roma per selezionare persone comuni da poter inserire all’interno dell’appartamento più spiato d’Italia.

Dopo due reality di fila finalmente un momento di pausa. Mercoledì Canale 5 infatti propone il film “Un giorno come tanti“. Anche giovedì è serata dedicata al grande schermo. Infatti va in onda la pellicola “Una mente pericolosa“.

Altro spostamento di collocazione per la soap opera “Il Segreto” che torna in prime time nella serata di venerdì. Gli abitanti di Puente Viejo vanno e vengono dal palinsesto di Canale 5 senza risentire di nessun abbassamento di audience. Lo zoccolo duro della soap opera resiste ad ogni spostamento. Rimane ancorato alla serata del sabato sera il talent Amici 17.

Prima di passare ad Italia 1 vi diamo alcune informazioni sui film di mercoledì e giovedì.

La pellicola “Un giorno come tanti” risale 2013 e racconta di una madre single e depressa che soffre di agorafobia (paura degli spazi aperti). Il figlio tredicenne cerca di aiutarla e un giorno la porta in un supermercato. Qui incontrano un uomo ferito che chiede aiuto. Decidono di portarlo a casa ma successivamente si accorgono che si tratta di un evaso.

Una mente pericolosa” è un film del 2016 diretto da John Moore e con Pierce Brosnan. Racconta di un editore di successo e dalla vita apparentemente perfetta. Un giorno però l’incontro con un consulente informatico mette in discussione le sue certezze. Il protagonista infatti scopre ben presto che il ragazzo sta usando la tecnologia per minacciare la sua famiglia, il suo lavoro e tutta la sua vita.

Per adesso non c’è ancora alcuna notizia sull’arrivo in video di “Vuoi scommettere…”. Il programma dovrebbe andare in onda al venerdì con la conduzione di Michelle Hunziker.

Mediaset: cambi di programmazione Italia 1

L’unico cambio di programmazione che riguarda la giovane rete Mediaset è riferito ad Emigratis. Il comedy show condotto da Pio e Amedeo all’anagrafe Pio D’Antini e Amedeo Grieco, rimane nella collocazione del giovedì. Essendoci la finale dell’Isola dei Famosi lunedì 16 aprile, Mediaset non mette l’uno contro l’altro i suoi gioielli di famiglia. Emigratis infatti è un prodotto che sta regalando a Italia 1 ascolti molto consistenti e introiti pubblicitari di grande rilievo.

Mediaset: cambi di programmazione Rete 4

L’unico cambiamento della rete diretta da Sebastiano Lombardi riguarda l’Access prime time. In tale fascia oraria infatti da lunedì 16 aprile va in onda il nuovo programma dal titolo “Stasera Italia“. Sostituisce “Dalla vostra parte” che negli ultimi mesi aveva raggiunto il minimo storico di audience.



0 Replies to “Mediaset: ancora cambi di programmazione dal 15 al 21 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*