Confronto Salvini Zingaretti – Giletti lo annuncia a Non è L’arena

Nella puntata di domenica 20 ottobre, Massimo Giletti strappa ai due leader la promessa di un incontro a Non è L'arena.


Il confronto tra Salvini e Zingaretti potrebbe avere luogo molto presto, stimolato proprio da Massimo Giletti, a Non è L’arena. E’ accaduto nella puntata del talk show di domenica 20 ottobre.

Il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, era ospite di Massimo Giletti. E’ intervenuto nella parte iniziale del talk show di La7 e si è intrattenuto con il giornalista che gli ha posto molte domande sul governo e sull’attualità più stretta.

Dietro le quinte, mentre attendeva il suo turno per l’intervista, c’era Matteo Salvini. Il leader della Lega è stato più volte inquadrato. E quando la lunga chiacchierata con Zingaretti si è conclusa, Massimo Giletti ne ha approfittato per mettere a punto un piano: far incontrare i due politici.

Non è L'arena - Massimo Giletti

Non è L’arena – Giletti strappa una promessa

Massimo Giletti strappa una promessa: ha chiesto a Zingaretti se poteva far entrare Salvini e se c’era la possibilità di una stretta di mano. Il governatore della Regione Lazio non ha potuto che accettare. I due leader si sono stretta la mano ed ecco l’affondo di Giletti che strappa una promessa ad entrambi.

Il giornalista ha chiesto loro se era possibile un confronto da realizzare nella sua trasmissione. “Ne facciamo uno su La7 dopo quello che è andato in onda su Rai 1” ha detto. Apparentemente c’è stato un assenso reciproco tra i due ospiti. Salvini ha dato la propria disponibilità anche per la prossima settimana. Zingaretti ha sottolineato che, pur essendo su posizioni politiche opposte, si sono sempre detti la verità senza ipocrisie.

Giletti, insomma, vuole puntare i riflettori su un nuovo confronto politico. Ed intende gestirlo nel suo programma.

Inoltre il giornalista è caduto in una piccola gaffe: ad un certo punto ha chiamato Salvini con il nome di Renzi. Qualche istante di imbarazzo felicemente superato.



0 Replies to “Confronto Salvini Zingaretti – Giletti lo annuncia a Non è L’arena”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*