Stasera in tv 21 ottobre 2019 – i programmi in onda

Tutti i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale e della piattaforma satellitare.


Ancora repliche de Il commissario Montalbano. Su Rai 3 torna Report. Su Rete4 Quarta Repubblica con Ncola Porro. Ecco nei dettagli la programmazione stasera in tv.

Stasera in tv 21 ottobre 2019 – i programmi

Stasera su Raiuno, alle 21.25, la fiction Il commissario Montalbano. Titolo dell’episodio di stasera: La caccia al tesoro. Dopo il ritrovamento di due bambole gonfiabili, identiche e stranamente deturpate, Montalbano (Luca Zingaretti) riceve lettere anonime con enigmi da risolvere. Quando la giovane Ninetta (Dajana Roncione) sparisce, il commissario ipotizza che tra i due eventi ci sia un legame.

Su Raidue, alle 21.20, il varietà Stasera tutto è possibile. Grazie anche alla popolarità e all’entusiasmo di Stefano De Martino, il divertente show in onda dall’Auditorium Rai di Napoli non ha sofferto, in termini di audience, per il cambio di conduttore.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Report. Arrivano le nuove inchieste del programma condotto da Sigfrido Ranucci, realizzato con passione e cura del dettaglio. Oggi si parla di come viene gestito il Colosseo e si analizza la qualità delle cialde di caffè. Infine, lo scandalo “Moscopoli”, ovvero i presunti finanziamenti russi alla Lega.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarta Repubblica. Tra le tante esclusive che hanno segnato l’inizio di stagione del programma di Nicola Porro, le immagini che hanno documentato il recupero dei migranti dopo il naufragio del 7 ottobre a poche miglia dalle coste di Lampedusa. Anche questa sera il tema potrebbe essere al centro del dibattito.

Stasera in tv 21 ottobre 2019 – i film

Su Rai Movie, alle 21.10, il film western del 1995, di SaimRaimi, Pronti a morire, con Sharon Stone. Herod, un uomo malvagio che spadroneggia nel paese di Redemption, organizza un torneo tra i migliori pistoleri del West. Tra i concorrenti c’è Ellen, una ragazza coraggiosa che ha una vendetta da compiere.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2010, di Gennaro Nunziante, Che bella giornata, con Checco Zalone. Checco (Checco Zalone), un ragazzo pugliese che sogna di fare il carabiniere, trova lavoro a Milano come addetto alla sicurezza del Duomo, dove riesce solo a provocare tanti danni. Tutto cambia quando incontra Farah (NabihaAkkari), una giovane araba che si spaccia per studentessa di architettura.

Su Italia 1, alle 21.20, il film di spionaggio del 2011, di Brad Bird, Mission: Impossible – Protocollofantasma, con Tom Cruise, Paula Patton. Accusati ingiustamente di aver provocato un’esplosione al Cremlino di Mosca, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra vengono sconfessati dal governo. Privato di ogni risorsa, Hunt cerca il modo per riscattarsi, contando solo sull’aiuto di alcuni fuggiaschi dell’Imf. Un’altra missione impossibile.

Su Tv8, alle 21.30, il film di spionaggio del 1995, di Martin Campbell, Goldeneye, con PierceBrosnan, Sean Bean. James Bond vola in Russia per indagare sulla sparizione di un potentissimo satellite in grado di distruggere le reti informatiche mondiali. Lì conosce la bella Natalya.

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film di fantascienza del 1997, di Steven Spielberg, Il mondo perduto– Jurassic Park, con Julianne Moore. John Hammond, creatore dei dinosauri di Jurassic – Park, vuole salvare gli animali dalle grinfie dell’avido nipote. Lo aiutano la paleontologa Sarah e il suo fidanzato Ian.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di Stephen Frears, Philomena, con JudiDench, Steve Coogan. Philomena Lee non ha rinunciato all’idea di ritrovare il figlio avuto da adolescente, che le è stato tolto e dato in adozione. Il giornalista Martin Sixmith decide di aiutarla.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di spionaggio del 2004, di Paul Greengrass, The BourneSupremacy, con Matt Damon. Bourne, ancora in preda all’amnesia, vive in India con Marie. Quando un killer cerca di eliminarlo, uccidendo la ragazza, capisce che non avrà pace se no ricostruirà il suo passato.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 1997, di Peter Cattaneo, The Full Monty, con Hugo Speer, Robert Carlyle. Per sbarcare il lunario, l’operaio disoccupato Gaz convince altri amici squattrinati, tra cui Horse e Lomper, a esibirsi in un numero di striptease. Ma nessuno di loro ha il fisico adatto.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film di spionaggio del 1969, di Alfred Hitchcock, Topaz, con Frederic Stafford, Dany Robin. La Cia sospetta che i sovietici forniscano missili a Cuba. Del caso si occupa l’agente Devereaux. Grazie all’amico Philippe s’infiltra nell’organizzazione Topaz, che collabora coi russi.



0 Replies to “Stasera in tv 21 ottobre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*