Sanremo 2020 Amadeus annuncia i Big il 6 gennaio a Soliti ignoti

I nomi dei Big vengono annunciati il 6 gennaio nel corso della puntata speciale dei Soliti ignoti per la Lotteria Italia.


Amadeus annuncia i Big di Sanremo 2020 il prossimo 6 gennaio. Accadrà all’interno della puntata speciale di Soliti ignoti – il ritorno prevista il 6 gennaio 2020 in occasione della Lotteria Italia.

Sanremo 2020 Amadeus annuncia i Big il 6 gennaio a Soliti ignoti

Ad annunciare ufficialmente i Big di Sanremo 2020 sarà dunque Amadeus ma in una cornice differente da quelle del passato. Sarà anche una cornice importante perchè la serata di Soliti ignoti il ritorno è quella della estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2020. E Amadeus ha preso questa decisione proprio per offrire a Rai 1 una possibilità di incrementare gli ascolti.

Lo stesso conduttore ha così giustificato la sua scelta presa in unione con i vertiti di viale Mazzini e di Rai 1. Non solo, Amadeus ha detto anche di più per incrementare l’interesse del pubblico. Ecco la sua dichiarazione.

«In una serata già importante ho pensato di dare i nomi dei cantanti e anche di averli tutti insieme in studio al Teatro delle Vittorie, sarà una serata di grande festa».

Sanremo 2020 Amadeus e il numero dei cantanti in gara

Il numero dei cantanti in gara all’edizione di Sanremo 2020 potrebbe anche essere superiore a 20, dai 22 ai 24. E potrebbe essere una scelta giusta per motivi televisivi.

Ci sono poi da scoprire i nomi dei personaggi che affiancheranno Amadeus. ma per queste rivelazioni bisogna attendere metà gennaio. In questo periodo, infatti, ci sarà  la consueta conferenza stampa di presentazione proprio nella sede del Teatro Ariston.

La selezione degli otto artisti di Sanremo Giovani, invece, verranno selezionati nella serata speciale del 19 dicembre sempre su Rai1.

Sanremo 2020 Amadeus

 «Ho sempre pensato che a Sanremo la presenza internazionale sia molto importante, se non fondamentale. Non dobbiamo limitarci solo al mondo italiano, è il festival della canzone italiana ma deve avere un respiro internazionale». Queste le parole del conduttore e direttore artistico.

Sanremo 2020 Amadeus e gli ospiti stranieri

Per quanto riguarda i nomi degli ospiti stranieri, è ancora troppo presto. Amadeus, però non ha mai nascosto che gli piacerebbe avere sul palcoscenico del Teatro Ariston Lady Gaga. Ma sono molti i nomi che si rincorrono, naturalmente senza avere alcuna ufficialità. Tra questi si parla anche di Julia Roberts. 

Naturalmente la serata è fruibile anche su Rai Play.



0 Replies to “Sanremo 2020 Amadeus annuncia i Big il 6 gennaio a Soliti ignoti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*