Stasera in TV mercoledì 15 aprile 2020 – Tutti i programmi in onda


La programmazione televisiva prevista per la prima serata di mercoledì 15 aprile sui canali generalisti, del digitale terrestre e di Sky


Stasera in TV mercoledì 15 aprile. Prima serata divisa equamente tra informazione, cultura, intrattenimento, fiction e film. Su Rai1 iniziano le repliche di Meraviglie con Alberto Angela, mentre Canale 5 porta in video quelle di Tu si que vales. Su Rai2 l’ultima di Maltese, Jurassic Park su Italia 1, Chi l’ha visto? per Rai3, Atlantide su La7.

Stasera in tv mercoledì 15 aprile 2020 – I programmi in onda su Rai1 e sugli altri canali Rai

Stasera in tv mercoledì 15 aprile 2020 – I programmi in onda su Rai1 e sugli altri canali Rai

Stasera, alle 21:25 su Rai1, va in onda la prima puntata in replica di Meraviglie, la serie realizzata da Alberto Angela tra le bellezze italiane patrimonio dell’UNESCO. Tappe alla Reggia di Caserta, nelle Langhe piemontesi e ad Assisi, risalenti alla prima edizione del 2017. Ospiti Toni Servillo e Monica Bellucci.

Rai2 programma alle 21:20 la quarta e ultima puntata di Maltese – Il romanzo del Commissario. Il Commissario Dario Maltese, interpretato da Kim Rossi Stuart, è vicino alla conclusione della sua indagine. Aver scoperto l’organizzazione criminale che domina Trapani negli anni ’70, però, fa pendere su di lui la condanna a morte dei malavitosi.
Nel cast anche Francesco Scianna, Antonio Milo, Enrico Lo Verso, Cloe Romagnoli e Valeria Solarino. La regia è di Gianluca Maria Tavarelli.

Su Rai3, alle 21:20, una nuova puntata di Chi l’Ha visto?. Federica Sciarelli, tornata ormai stabilmente in diretta, si occuperà di COVID-19, per tentare di far luce sui numeri reali di contagi e decessi.

Rai4, alle 21:20, propone Unthinkable – Gli ultimi sopravvissuti, diretto da Victor Danell.

I programmi di Rai5 per mercoledì 15 aprile prevedono la lirica alle 21:15 con l’opera Attila di Giuseppe Verdi, in scena al Teatro alla Scala.
Segue alle 23:30 la riproposizione dei live di Lou Reed datati 1975, con i filmati della Cinémathèque Royale del Belgio.

Rai Premium programma alle 21:20 il film Una tata sotto copertura, di Michael Scott.
Alle 22:55, invece, è la volta de L’allieva, con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. In onda il settimo episodio della prima stagione.

Stasera in tv mercoledì 15 aprile 2020 – I programmi in onda su Canale 5 e sugli altri canali Mediaset

Stasera in tv mercoledì 15 aprile 2020 – I programmi in onda su Canale 5 e sugli altri canali Mediaset

Canale 5, mercoledì 15 aprile, programma alle 21:35 le repliche di Tu sì que vales. Tra gli show di maggior successo degli ultimi anni in casa Mediaset, è stato scelto insieme a Scherzi a parte e Ciao Darwin per la riproposizione durante l’emergenza coronavirus.

Mentre su Italia 1, alle 21:18, Il Mondo perduto: Jurassic Park, grande classico della fantascienza diretto da Steven Spielberg. È il secondo capitolo della serie, ispirato al romanzo Il mondo perduto di Michael Crichton.

Su Rete 4 va in onda alle 21.25 Speciale Stasera Italia. Appuntamento ormai fisso del mercoledì con Barbara Palombelli e l’approfondimento sull’emergenza coronavirus.

Mediaset Extra propone alle 21.20 due episodi della prima stagione di Casa Vianello. L’intera giornata del canale sarà dedicata a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, a dieci anni dalla scomparsa dell’attore.

Inoltre, Cine34 trasmette alle 21:10 I magnifici tre, film di Giorgio Simonelli del 1961 con Raimondo Vianello, Ugo Tognazzi e Walter Chiari.

Mentre, su 20, alle 21:11, c’è la serie tv Lucifer, con gli episodi 23 e 24 della terza stagione.

Per i programmi di La 5, alle 21:10 il film Capodanno a New York, di Garry Marshall. Cast ricco, con Jessica Biel, Halle Berry, Robert De Niro, Hilary Swank, Sara Jessica Parker, Zac Efron e Jon Bon Jovi.

La serata di Italia 2 sarà dedicata al film d’animazione Lupin: per un dollaro in più.

Infine, Iris alle 21:11 manda in onda Men of honor – L’onore degli uomini. Film ispirato alla storia vera di Carl Brashear, primo palombaro afroamericano della Marina statunitense. Con Robert De Niro e Charlize Theron.

Programmi mercoledì 15 aprile di La7, Real Time, Nove, Paramount Channel, Cielo e Tv8  

Programmi mercoledì 15 aprile di La7, Real Time, Nove, Paramount Channel, Cielo e Tv8

Mercoledì 15 aprile, La7 programma alle 21:15 l’approfondimento giornalistico di Atlantide – Effetti collaterali. Andrea Purgatori torna a parlare di coronavirus per concentrarsi su chi saranno i primi a scontare la grande crisi che seguirà le prime fasi della pandemia. A partire dalle fasce povere, marginalizzate e in difficoltà già prima del COVID-19. Ospiti la giornalista Francesca Mannocchi, Gino Strada, Ascanio Celestini, il Vescovo Domenico Mogavero, il Magistrato Nicola Gratteri e la Psicoterapeuta Priscilla Berardi.

I programmi di La7d, invece, prevedono alle 21:30 il film Attrazione fatale. Il celebre film di Adrian Lyne, con Michael Douglas, Glenn Close e Anne Archer.

Su Real Time, dalle 21:20 c’è l’episodio 7 di Io e la mia ossessione. Danielle mangia il VapoRub, Allison mastica sei chili di gomme ogni mese, una donna usa centinaia di pannolini da bambino ogni giorno. Mentre un 19enne mangia sabbia da 5 anni e Julius è sessualmente attratto dai palloni.

NOVE propone alle 21:25 Vi presento i nostri, sequel di Ti presento i miei. Diretto da Paul Weitz, con Robert De Niro e Ben Stiller.

Su TV8 va in scena alle 21:30 l’episodio finale di Antonino Chef Academy. I quattro concorrenti rimasti si contendono con i tre test previsti la chance di lavorare al Ristorante Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo.

Invece, su Paramount Channel alle 21:10 c’è un nuovo episodio della serie tv Il giovane Ispettore Morse.

Infine, Cielo programma alle 21:15 il film 21-12-2012 – La profezia dei Maya, di Jason Bourque.

La programmazione Sky per la prima serata di mercoledì

La programmazione Sky per la prima serata di mercoledì

Per quanto riguarda la programmazione di Sky Uno, alle 21:15 c’è il quarto episodio della seconda stagione di Best Bakery – Pasticcerie d’Italia.

La prima serata di mercoledì su Sky Atlantic sarà dedicata dalle 21:15 dalle 20:20 alla terza stagione di Babylon Berlin.

Mente Sky Atlantic Maratone continua la maratona di giornata dedicata a The Young Pope, con gli episodi 9 e 10 della prima stagione.

Su Sky Cinema Uno, dalle 21:15 Antonio Banderas e Melanie Griffith sono protagonisti con Automata.

Per Sky Cinema Dreamworks, alle 21:15 c’è Kung Fu Panda.

Mentre Sky Cinema Family, alle 21:10, trasmette Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi.

Sky Cinema Drama programma dalle 21:15 Giovanna D’Arco.

La proposta di Sky Cinema Comedy è Un nemico che ti vuole bene, alle 21:00 con Diego Abatantuono.

Infine, su Sky Cinema #iorestoacasa1 c’è Che pasticcio, Bridget Jones!.



0 Replies to “Stasera in TV mercoledì 15 aprile 2020 – Tutti i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*