Stasera in TV martedì 21 aprile 2020 – Tutti i programmi in onda


La programmazione televisiva prevista per la prima serata di martedì 21 aprile sui canali generalisti, del digitale terrestre e di Sky


Stasera in TV martedì 21 aprile. Film, informazione e intrattenimento gli ingredienti principali del martedì sera televisivo. Rai1 propone il concerto Stasera… Laura!, Canale 5 il film Karol – Un uomo diventato Papa. Su Italia 1 torna Le Iene show, mentre #Cartabianca su Rai3 e Di Martedì su La7 si occupano di approfondimento.

Stasera in tv martedì 21 aprile 2020 – I programmi in onda su Rai1 e sugli altri canali Rai

Stasera in tv martedì 21 aprile 2020 – I programmi in onda su Rai1 e sugli altri canali Rai

Stasera, martedì 21 aprile 2020, su Rai1 va in onda alle 21:25 Stasera… Laura! – Ho creduto in un sogno. È il concerto tenuto nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina con cui Laura Pausini festeggiò i primi venti anni di carriera, nel 2014.
Reduce da uno dei suoi periodi di maggior successo, ospitò molti colleghi e amici: Biagio Antonacci, Malika Ayane, Claudio Baglioni, Paola Cortellesi, Emma, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Noemi, Raf e Paola Turci. Guest star Pippo Baudo, che l’ha lanciata a Sanremo 1994.

Tra i programmi di Rai2, alle 21:20, il documentario della BBC Earth – Un giorno straordinario, di Richard Dale. Un viaggio dall’alba al tramonto tra le meraviglie naturalistiche del nostro pianeta. La voce narrante è di Diego Abatantuono.

Su Rai3, alle 21:20, spazio all’approfondimento di #Cartabianca. Bianca Berlinguer cerca di ricostruire cosa sia successo nelle RSA in cui sono morti migliaia di anziani e fa luce sulle precauzioni necessarie per garantire una ripartenza sicura.

Rai4 propone alle 21:20 il film Riddick, con Vin Diesel. Diretto da David Twohy, è il terzo capitolo della saga di fantascienza in cui il protagonista si desta in un pianeta deserto grazie da un grosso uccello.

Rai5 programma alle 21:15 il film Quel che sapeva Maisie di Scott McGehee. Adattamento del romanzo Ciò che sapeva Maisie di Henry James.

Rai Movie trasmette alle 21:10 il film Allacciate le cinture, diretto da Ferzan Ozpetek. Con Kasia Smutniak, Carolina Crescentini, Francesco Scianna e Francesco Arca.

Infine, Rai Premium propone alle 21:20 Piccoli segreti, grandi bugie, seconda stagione del ciclo datato 2016 Purché finisca bene.

Stasera in tv martedì 21 aprile 2020 – I programmi in onda su Canale 5 e sugli altri canali Mediaset

Stasera in tv martedì 21 aprile 2020 – I programmi in onda su Canale 5 e sugli altri canali Mediaset

Stasera, su Canale 5 va in onda il primo episodio di Karol – Un uomo diventato Papa, miniserie del 2005 che racconta la vita di Papa Giovanni Paolo II. Dalle lotte giovanili contro gli orrori della Seconda Guerra Mondiale, al lungo pontificato, tra i più vividi nella memoria dei cristiani.

Martedì 21 aprile 2020, tra i programmi di Italia 1 spicca alle 21:15 il ritorno de Le Iene Show. Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani rilanciano il programma interrotto l’8 marzo scorso. Il servizio principale sarà sull’emergenza coronavirus in Lombardia: Luigi Pelazza ha incalzato il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana sull’ex ospedale civile di Legnano, con posti letto disponibili, eppure non utilizzato.

Su Rete 4, alle 21:24, una nuovo puntata di Fuori dal coro. Ospite di Mario Giordano, il leader della Lega Matteo Salvini. Al centro della discussione, le misure per la fase 2 dell’emergenza COVID-19.

Mentre La5, alle 21:14, propone il film Tutto può succedere, di Nancy Meyers. Harry Sanborn è un imprenditore musicale libertino, che gestisce un’etichetta di musica hip-hop, ma alcuni incontri stravolgono la sua visione della vita. Con Jack Nicholson, Keanu Reeves e Diane Keaton.

Cine 34 prosegue alle 21:10 la programmazione del martedì dedicata a Gian Maria Volonté. Stasera in onda Tre colonne in cronaca, diretto nel 1990 da Carlo Vanzina.

Film anche su 20, dove alle 21:14 c’è Un ponte per terabitha, tratto dall’omonimo romanzo diKatherine Paterson.

Inoltre, Italia 2 programma alle 21:20 Ted2, commedia di Seth MacFarlane.

Su Iris, alle 21:10, il western Sfida oltre il fiume rosso, di Richard Thorpe, con Glenn Ford e Angie Dickinson.

Infine, Mediaset Extra propone le repliche de La sai l’ultima? con Pippo Franco e Pamela Prati.

Programmi martedì 21 aprile di La7, Real Time, Nove, Paramount Channel, Cielo e Tv8

Programmi martedì 21 aprile di La7, Real Time, Nove, Paramount Channel, Cielo e Tv8

Tra i programmi de La7, stasera torna Di Martedì, con Giovanni Floris. Il nuovo approfondimento sull’emergenza coronavirus va in onda alle 21:15.

Su Real Time, martedì 21 aprile alle 21:20 c’è l’episodio 9 della terza stagione di Primo appuntamento, con Flavio Montrucchio.
Mentre, alle 22.35, seguono gli episodi 4, 8 e 9 de Il Salone delle meraviglie.

NOVE propone alle 21:25 il film È già ieri, di Giulio Manfredonia, con Antonio Albanese e Fabio De Luigi.

Tv8 programma alle 21:30 il film d’animazione Hotel Transylvania, di Genndy Tartakovsky. L’originale è doppiato da Adam Sandler e Selena Gomez, mentre alla versione italiana prestano la voce, tra gli altri, Claudio Bisio e Cristiana Capotondi.

Inoltre, su Paramount Channel alle 21:10 va in onda il film Honey, con Jessica Alba.

Infine, Cielo programma alle 21:15 A dangerous method, il film di David Cronenberg che ripercorre la formazione del grande psichiatra Carl Gustav Jung e il suo rapporto con Sigmund Freud. Nel cast, Viggo Mortensen, Vincent Cassel e Keira Knightley.

La programmazione Sky per la prima serata di martedì

La programmazione Sky per la prima serata di martedì

Per la prima serata di martedì, Sky Uno programma alle 21:15 una nuova puntata di EPCC – E Poi C’è Cattelan. Ospiti la pop-star Dua Lipa e Geppi Cucciari.

Su Sky Atlantic alle 21:15 vanno in onda gli episodi 9 e 10 della prima stagione di Spartacus – Sangue e rabbia.

Su Sky Arte, alle 21:15, Fuga da Wall Street e Yes, we can – Arriva Obama, due episodi di The 2000’s, la serie prodotta da Tom Hanks che racconta la prima decade nel nuovo millennio.

Mentre Sky Cinema Uno alle 21:15 trasmette il film di fantascienza The divergent Series – Insurgent.

Inoltre, su Sky Cinema Family alle 21:00, il film C’è tempo, di Walter Veltroni con Stefano Fresi.

Infine, Sky Cinema Drama propone alle 21:00 La scelta di Sophie, con Meryl Streep.



0 Replies to “Stasera in TV martedì 21 aprile 2020 – Tutti i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*