Uomini e Donne 2020: Daydreamer sostituisce la De Filippi per tre giorni


Tutte le novità inerenti il reality dei sentimenti e la soap opera turca a partire da settembre 2020.


Novità assoluta per Uomini e Donne nell’edizione 2020/2021. Il programma dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, per la prima volta nella sua storia, non torna nel daytime pomeridiano di Canale 5 a metà settembre con le consuete puntate quotidiane.

Uomini e Donne 2020 Daydreamer appuntamenti

Uomini e Donne 2020 – Can e Sanem rimpiazzano Tina, Gemma e Syrius

L’autunno 2020 è caratterizzato da un evento speciale. La soap opera turca Daydreamer: Le ali del sogno, non viene interrotta in concomitanza con l’inizio di Uomini e Donne. Ma continuerà ad essere in onda dal lunedì al mercoledì con appuntamenti quotidiani alle 14:45. Il programma di Maria De Filippi avrà così soltanto la collocazione del giovedì e del venerdì.

Tutta colpa dell’enorme successo ottenuto dalla soap opera turca con l’affascinante Can Yaman e con Demet Ozdemir. I due interpretano rispettivamente Can e Sanem. E le loro dinamiche amorose sono state più forti dei troni classici ed over della ultraventennale trasmissione di Canale 5.

Daydreamer appuntamenti quando finisce

Quando finisce Daydreamer

E così fino alla conclusione di Daydreamer, ovvero mercoledì 21 ottobre, Can e Sanem saranno in onda per la gioia dei tantissimi appassionati. Il motivo è da ricercarsi nell’incredibile gradimento di pubblico ottenuto finora e crescente di giorno in giorno. Daydreamer ha raggiunto persino picchi del 24% di share. Cifre che fanno gola persino ai protagonisti di Uomini e Donne.

Certo non è piacevole essere scalzati da due giovinetti meno che trentenni che stanno attentando alla credibilità di un programma collaudato del daytime di Canale 5. Insomma finora Uomini e Donne è stato un gioiello di famiglia per Cologno Monzese.

Canale 5 ha capito che non poteva interrompere bruscamente la storia di Daydreamer perché i tanti fan non avrebbero atteso molto per conoscere finalmente il finale.

Uomini e Donne 2020 Gemma e Sirius

Uomini e Donne 2020 – le novità della nuova stagione

Molte le novità in questa edizione di Uomini e Donne. Innanzitutto la separazione tradizionale tra trono classico e trono over non esiste più.

Scompaiono quindi fisicamente le poltrone, dette troni, dove sedevano i partecipanti al trono classico. Non ci sarà dunque una condivisione tra corteggiatori e corteggiatrici, giovani e meno giovani. E lo stesso vale anche per i tronisti.

Una tale formula è stata sperimentata da Maria De Filippi nel corso del lockdown. Ma con i collegamenti da remoto il gradimento del pubblico non aveva raggiunto le medesime vette del passato. Uomini e Donne è un format sperimentato al quale il pubblico si era oramai affezionato. Vedremo se la nuova formula riuscirà a conquistare i telespettatori e ad ottenere i medesimi ascolti collezionati in passato.



0 Replies to “Uomini e Donne 2020: Daydreamer sostituisce la De Filippi per tre giorni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*