Connect with us

News

Antonella Elia e Chiara Francini ospiti di Belve nella puntata del 9 luglio 2021

Francesca Fagnani intervista due donne agli antipodi: Chiara Francini e Antonella Elia.

Pubblicato

il

Belve Antonella Elia e Chiara Francini
Francesca Fagnani intervista due donne agli antipodi: Chiara Francini e Antonella Elia.
Condividi su

Antonella Elia e Chiara Francini sono le protagoniste della nona puntata di Belve su Rai 2 venerdì 9 luglio in seconda serata. A condurre Francesca Fagnani.

Antonella Elia è conduttrice e opinionista tv. Infatti è reduce dal ruolo di opinionista nell’ultima edizione del GF Vip, l’edizione più lunga in assoluto nella storia del reality a livello internazionale.

Chiara Francini è un’attrice di teatro, cinema e televisione. Ha preso parte a diverse serie tv tra le quali Non dirlo al mio capo con Vanessa Incontrada.

L’obiettivo di Belve è proporre interviste inedite che si addentrino il più possibile nelle vite, anche private, degli ospiti presenti con lo scopo di far emergere i loro lati più nascosti.

Antonella Elia Belve intervista

Belve Antonella Elia

La prima si definisce una spalla perfetta: nata e cresciuta al fianco di tre icone della televisione italiana, Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello, è diventata nel tempo icona lei stessa, con il personaggio della svampita che tutti conoscono.

Antonella Elia racconterà alla conduttrice Francesca Fagnani chi è la donna dietro la maschera televisiva: gli amori infelici, la perdita dei genitori, il rimpianto per il figlio mai avuto. Ma anche le cattiverie di cui non si pente e le frustrazioni per la carriera che avrebbe potuto fare e non ha fatto.

Chiara Francini Belve intervista

L’intervista a Chiara Francini

Chiara Francini invece, vede in sé stessa una bellezza rinascimentale, volto botticelliano, ma con una lingua tagliente: partita da Campi Bisenzio, dove è nata e cresciuta. Con una valigia gialla in direzione di Roma, ha sfondato nel cinema, a teatro e con romanzi da migliaia di copie. Esattamente come aveva stabilito.

Nello studio di Belve si racconterà a ruota libera: il desiderio di maternità, gli “ominidi” che non la sanno corteggiare, le raccomandate che hanno preso ruoli al suo posto, le sue paure, ma anche la certezza che nessun’altra sarà mai come lei.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it