Connect with us

News

Stasera in tv mercoledì 8 dicembre 2021 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno il film d’avventura Remi con Daniel Auteuil. Su Canale 5 la fiction Tutta colpa di Freud – La serie con Claudio Bisio.

Pubblicato

il

Stasera in Tv mercoledì 8 dicembre 2021
Su Raiuno il film d’avventura Remi con Daniel Auteuil. Su Canale 5 la fiction Tutta colpa di Freud – La serie con Claudio Bisio.
Condividi su

Stasera in tv mercoledì 8 dicembre 2021. Su Raidue la fiction Mare fuori 2. Su La7 le inchieste di Non è L’Arena, programma condotto da Massimo Giletti.

Mare fuori Il passato che ritorna Rai 2

Stasera in tv mercoledì 8 dicembre 2021, Rai

Su Raidue, alle 21.20, la fiction Mare fuori 2, con Carolina Crescentini. Due episodi. Il primo s’intitola: “Il peso delle scelte”. Massimo (Carmine Racano), dopo aver scoperto che l’assassino di Nina è nell’istituto, decide di mettere i presunti colpevoli in isolamento per cercare di scoprire la verità. Intanto Naditza torna a Napoli ed è molto arrabbiata con Filippo. A seguire il secondo episodio, “Le forme dell’amore”. Massimo continua la sua indagine e scopre l’identità di chi ha ucciso Nina. Tra Filippo e Nad sembra tornare il sereno, ma un’avventata azione di Pino rimette tutto in discussione.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Nuovo appuntamento con il programma investigativo condotto da Federica Sciarelli. Il sito web e il centralino (06.8262) sono pronti in ogni momento a ricevere le segnalazioni del pubblico, spesso cruciali per chiudere le indagini. Inoltre è attivo l’indirizzo di posta elettronica: 8262@rai.it

Su Rai 5, alle 21.15, opera lirica: Il flauto magico. Dal Teatro alla Scala di Milano, l’opera in due atti di Mozart diretta dal giovane direttore d’orchestra Roland Boer, con la regia di William Kentridge. Nel cast anche Gunther Groissbock, Saimir Pirgu, Albina Shagimuratova e Genja Kuhmeier.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Zona Bianca. Gli argomenti dell’attualità che hanno riempito le prime pagine dei quotidiani negli ultimi giorni sono al centro dell’approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, che continuerà ad informare i telespettatori anche durante le vacanze natalizie: il suo programma infatti non verrà interrotto per le Feste.

Su Canale 5, alle 21.20, la fiction Tutta colpa di Freud – La serie. Sara, Emma e Francesco (Claudio Bisio) cercano senza successo di risollevare l’umore di Marta dopo la rottura con Ettore. In compenso arrivano a scuoterla una scoperta inattesa sul matrimonio di Sara e un giovane e sedicente avvocato che sembra affascinato da lei. Intanto tutto è pronto per il matrimonio di Sara e Filippo, o quasi. Tra mille peripezie, Francesco riesce ad accompagnare la figlia Sara all’altare.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Non è L’Arena. Massimo Giletti propone anche stasera una lettura incisiva e spesso polemica dei fatti d’attualità. In primo piano i differenti punti di vista sulle nuove misure anti Covid e le divergenze d’opinione all’interno della maggioranza.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor. In attesa di vedere domani la finale in diretta del talent, stasera rivediamo la semifinale. Hell Raton è rimasto con un solo concorrente in gara, Baltimora, riuscirà a portarlo in finale? Lo scorso anno aveva trionfato con Casadilego.

Nove – Real Time

Su Nove, alle 21.25, il talk show Accordi & Disaccordi. Proseguono gli appuntamenti in prima serata con il talk di Andrea Scanzi e Luca Sommi. In 45 minuti di dibattito i due cercano di spingere i protagonisti della serata ad appianare i loro disaccordi trovando un punto in comune.

Su Real Time, alle 21.25, il reality The Real Housewives di Napoli. Tornano le casalinghe più fashion e veraci di Napoli con i nuovi episodi della seconda stagione. Seguiamo lo shopping sfrenato di Daniela, Maria Consiglio, Raffaella, Simonetta, Stella, Januaria e Alessandra.

Hammamet film Rai 3

I film di questa sera mercoledì 8 dicembre 2021

Su Raiuno, alle 21.25, il film d’avventura del 2018, di Antoine Blossier, Remi, con Daniel Auteuil, Maleaume Paquin, Virginie Ledoyen. Perso il padre, il piccolo Remi (Maleaume Paquin) sembra destinato a finire in un orfanotrofio quando l’artista di strada Vitalis (Daniel Auteuil) si offre di prenderlo con sé: i due cominciano a girare la Francia con la scimmietta Joli Coeur e il cane Capi. Per Remi è l’inizio di un’avventura straordinaria.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film biografico del 2020, di Gianni Amelio, Hammamet, con Pierfrancesco Favino. La vera storia di Bettino Craxi, ex Presidente del Consiglio dei Ministri. L’uomo trascorse gli ultimi sei mesi della sua vita in Tunisia, dopo essere stato al centro della più grande inchiesta giudiziaria italiana.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2017, di James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2, con Hugh Jackman, Kate Beckinsale, Richard Roxburgh. Dopo aver salvato il pianeta Xandar e i suoi abitanti, Gamora, Rocket, Baby Groot e Drax cercano di scoprire la vera identità del padre di Peter Quill (Chris Pratt). Per farlo i Guardiani dovranno raggiungere angoli sconosciuti dello spazio, trovando lungo la rotta nuovi alleati e vecchi nemici da affrontare.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film commedia del 2003, di Steve Carr, L’asilo dei papà, con Eddie Murphy, Jeff Garlin, Steve Zahn. Dopo aver perso il lavoro, i pubblicitari Charlie e Phil non riescono più a pagare la costosa retta della scuola privata dei figli. Decidono allora di aprire un loro asilo nido.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1992, di Carlo Verdone, Maledetto il giorno che t’ho incontrato, con Carlo Verdone, Margherita Buy, Elisabetta Pozzi. Bernardo e Camilla si conoscono dall’analista, lui depresso e lei ansiosa. Prima diventano grandi amici, poi litigano, infine scoprono di amarsi.

Stasera in tv mercoledì 8 dicembre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia di Luca Miniero, La scuola più bella del mondo, con Christian De Sica. Filippo Brogi è il preside di una scuola media toscana. Per errore invita nel suo istituto una classe di studenti napoletani, accompagnati dall’eccentrico professore Gergale.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 1998, di Giuseppe Tornatore, La leggenda del pianista sull’oceano, con Tim Roth, Bill Nunn. L’orfano Danny, cresciuto a bordo del transatlantico Virginian, rivela negli anni un grande talento come pianista. Si esibisce per i passeggeri e non scende mai a terra.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2016, di Jennifer Yuh, Alessandro Carloni, Kung Fu Panda 3. Dopo aver ritrovato il padre, Po raggiunge il suo villaggio natale, dove fa nuove amicizie. Ma una minaccia incombe: il potente spirito maligno Kai vuole conquistare la Cina.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2011, di Steven Soderbergh, Contagion, con Matt Damon, Gwyneth Paltrow. Il rischio di una nuova, terribile pandemia incombe sul nostro pianeta. La dottoressa Orantes e altri medici lottano per isolare il virus e impedire che si diffonda rapidamente.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it