Connect with us

Reality Show

Gf vip 6, 13 dicembre 2021, Soleil contro Alex: è finita tra i due?

Tutto finito tra Soleil Sorge ed Alex Belli? Lei l'ha smascherato e allontanato, ma mai dire mai...

Pubblicato

il

Tutto finito tra Soleil Sorge ed Alex Belli? Lei l'ha smascherato e allontanato, ma mai dire mai...
Condividi su

Questa sera, 13 dicembre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Gf Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Gf vip 6, 13 dicembre 2021, Soleil contro Alex: è finita tra i due?

Inizia il programma. Delia entra in studio e spiega ad Alfonso di aver deciso di mettere fine alla sua relazione con Alex. Nel parlare la Duran scoppia in lacrime.

“E’ un epilogo che nessuno di noi si aspettava” – commenta il conduttore, raccontando che oggi Soleil ha preso posizione nei confronti di Alex, “smascherandolo”.

Nella casa vediamo una clip che mostra i messaggi ricevuti dai vip ai parenti. Alex è l’unico (a parte i nuovi entrati) a non aver ricevuto messaggi da famiglia ed amici. Disperato, l’attore ha provato ad abbandonare la casa, ma gli è stato impedito da Soleil.

Signorini si lascia andare ad una confessione al pubblico, svela di sentirsi profondamente in imbarazzo nel trattare il triangolo amoroso di Alex-Delia-Soleil perchè si chiede se ciò che vediamo corrisponda ad una storia già scritta a tavolino o se sia frutto di emozioni reali. Alfonso ha una sua idea, che però decide di non svelare. “Mi limiterò a raccontare tutto ciò che accade nel bene e nel male. Sarà il tempo a dare risposte alle nostre legittime domande” – chiosa.

Momento televoto: si salvano Miriana e Gianmaria.

Gf vip 6, l’amore di Manuel e Lulu

Manuel e Lulu parlano della loro relazione. I due giovani vip sembrano ormai essersi lasciati andare completamente ai loro sentimenti, che sono riusciti a dichiarare persino a parole. “Mi sono innamorato di lei giorno dopo giorno. Fuori di qui non la lascio un attimo. Ora le devo dare tutti i baci che non le ho dato in questi mesi” – ha svelato Bortuzzo.

Gli sguardi di Manuel e Lulu sono sognanti.

Si passa a parlare di Maria, che è sempre più mal vista nella casa. Gli altri vip non sopportano i suoi atteggiamenti. “Sono delle arpie” – dice lei riferendosi alle coinquiline. Gli unici a difenderla sono Soleil ed Alex.

La Sorge sembra schierarsi con la Monsè per attaccare le altre vip, con le quali proprio non riesce ad andare d’accordo.

Momento televoto: è proprio Maria a dover abbandonare la casa.

Gf vip 6, nuovo matrimonio per Katia?

Katia Ricciarelli parla di un suo amore segreto. Scopriamo che Katia ha una relazione fuori dalla casa, un amore che in qualche modo ha sempre respinto e rifuggito, ma il partecipare al programma l’ha spinta a desiderare di sposarsi nuovamente. “Penso che sia la degna conclusione di una vita come la mia. Spero di non sbagliare ancora. Abbiamo sempre un’altra possibilità nella vita” – svela.

Stasera i vip devono scegliere se rimanere nella casa fino a marzo. Alfonso chiama Manuel in mistery e lo interroga sulla sua decisione. Bortuzzo conferma di voler restare. Anche Katia e Lulu scelgono di continuare il loro percorso al Gf Vip.

Gf vip 6, Alex – Soleil – Delia: lo scontro finale

Si parla di Alex e Soleil. Delia è pronta ad entrare in casa. Nel frattempo ripercorriamo le ultime fasi del rapporto tra la Sorge e Belli. Soleil accusa Alex di aver mentito, di aver portato una farsa. “Di farmi dare del falso dopo che sono 3 mesi che viviamo la nostra verità proprio non mi va” – dice Alex furioso, che decide di abbandonare la casa. Si dirige alla porta rossa, ma ancora una volta viene fermato da Alfonso: “Più tardi se vorrai potrai uscire, ma ora ci sono ancora diverse cose in sospeso. Anche le migliori sceneggiature non possono lasciare punti in sospeso, figurati la vita reale”.

“La verità è che quello innamorato è lui e quella che ha tentato di tutelarlo sono io” – afferma Soleil. I due riniziano a litigare.

Delia entra nella Casa e lascia Alex: “Mi dispiace che sei caduto in questa trappola. Mi merito un vero uomo. Dimostra a tutti quanto tieni a me, vieni via”. Belli le corre incontro per fermarla e la stringe, infrangendo le regole di sicurezza. Alex cerca in tutti i modi di convincere la moglie a ripensarci, sminuendo i sentimenti che prova per Soleil.

Gf vip 6, 13 dicembre 2021, Alex è eliminato

“Buona vita ad entrambi, godetevela” – dice la Sorge, portando la valigia ad Alex. “Mi devi riconquistare, mi dispiace” – afferma Delia. Signorini comunica ad Alex che è ufficialmente eliminato e non potrà rientrare nella casa neanche per salutare i coinquilini. Belli chiama Soleil per salutarla, ma è subito redarguito da Delia.

A distanza, Soleil ricorda loro che il problema non sono stati i momenti di intimità tra lei ed Alex, ma i sentimenti che lui dice di provare e le parole che le ha detto.

Usciti Alex e Delia, Soleil sembra sconvolta. Alfonso chiede alla Ricciarelli di raggiungerla.

“Ti sei comportata da donna, da grande. Peccato per Alex, ha fatto una fine miserabile” – le dice Katia. “Mi fa arrabbiare essere stata messa in mezzo in questo modo. Non si può giocare con i valori ed i sentimenti di una persona” – spiega Soleil.

Signorini chiede un commento a Davide, che spiega di aver messo in guardia Soleil perchè riteneva che il comportamento di Alex fosse “creato” e caricato, vissuto da attore.

La Sorge piange e si dice delusa umanamente. “Mi ritrovo puntualmente delle persone in grado di guardarti negli occhi e dirti delle cose e fare tutto il contrario. Mi distrugge una cosa del genere” – dice.

Gf vip 6, “dentro-fuori”

Alfonso comunica ai vip che stasera non ci saranno nomination. Si continua però con il “dentro-fuori”. Miriana conferma la sua volontà di continuare il Gf vip. Anche Gianmaria sceglie di restare.

Francesca decide invece di tornare a casa. La Cipriani ha alcuni problemi fisici e dice di dover uscire per fare degli accertamenti medici. La vip saluta i suoi coinquilini, li abbraccia ed esce dalla porta rossa.

Alex arriva in studio. Dichiara di volere molto bene a Soleil, ma di aver sempre avuto ben chiara la sua direzione. “Entrambi l’abbiamo. Lei ha un compagno fuori. Abbiamo vacillato per un attimo” – spiega.

Sonia Bruganelli si confronta con Alex e rimarca di aver sempre sostenuto che fra lui e Soleil ci fossero dei sentimenti reali. Adriana Volpe ritiene invece che il Gf vip fosse un “grande provino” per Alex: “Sei pronto per fare il remake di Elisa di Rivombrosa”. “Sei falso, traditore e bugiardo” – aggiunge Jo Squillo.

Si torna in casa dove Giucas e Carmen decidono di rimanere in gioco. Lulu e Manuel ricevono una sorpresa: potranno trascorrere la notte da soli nella nave.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it