Connect with us

News

Stasera in tv martedì 21 dicembre 2021 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, l’ultima puntata della fiction Blanca con Maria Chiara Giannetta. Su Canale 5 il film di e con Ficarra e Picone, Il primo Natale.

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 21 dicembre 2021
Su Raiuno, l’ultima puntata della fiction Blanca con Maria Chiara Giannetta. Su Canale 5 il film di e con Ficarra e Picone, Il primo Natale.
Condividi su

Stasera in tv martedì 21 dicembre 2021. Su Raitre l’attualità con #Cartabianca, programma ideato e condotto da Bianca Berlinguer. Su Italia 1 l’attualità con Le Iene.

Blanca Macchie dove è girato

Stasera in tv martedì 21 dicembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, l’ultima puntata della fiction Blanca. Titolo dell’episodio di stasera: “Tornando a casa”. Il nuovo caso su cui Blanca (Maria Chiara Giannetta) si trova a indagare la interessa molto da vicino: riguarda Carmine Russo, il padre di Sebastiano, il ragazzo che lei aveva indicato come l’assassino della sorella. Intanto la salute della ragazza peggiora: Blanca, senza saperlo, rischia di finire in trappola.

Su Raidue, alle 21.20, il talk show Il Circolo degli Anelli sotto l’albero. Alessandra De Stefano, da poco nominata direttrice di Rai Sport, conduce una puntata speciale del popolare talk show che ci ha tenuto compagnia durante le Olimpiadi di Tokyo. Seduti al suo fianco, per ripercorrere un anno di sport, ritroviamo Sara Simeoni, Jury Chechi e Domenico Fioravanti.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #Cartabianca. Anche per il programma ideato e condotto da Bianca Berlinguer è giunto il momento di una breve interruzione in occasione delle festività natalizie. Anche in quest’ultimo appuntamento, prima degli auguri, l’ex direttrice del Tg3 propone un’analisi scrupolosa dei principali fatti d’attualità.

Le Iene diretta 23 novembre Cover

Programmi Mediaset, La7, Real Time

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene. Dopo la settimana di sosta per lasciare spazio alla partita di Coppa Italia, Nicola Savino torna per l’ultima puntata del 2021. Grandi protagonisti sono come sempre le inchieste degli inviati e gli scherzi che anche in questa edizione hanno già fatto vittime eccellenti tra politici e personaggi dello spettacolo.

Su La7, alle 21.15, Atlantide Files. Ripercorriamo la storia di due avvenimenti chiave della Seconda Guerra Mondiale: l’attacco giapponese alla base Usa di Pearl Harbor, il 7 dicembre 1941, e il D-Day, lo sbarco in Normandia delle truppe alleate, il 6 giugno 1944.

Su Real Time, alle 21.25, il reality C’era una volta l’amore. Michela Giraud ascolta la storia di Luca e Carlotta. Fra i motivi della loro crisi c’è il fatto che, secondo Carlotta, Luca spende troppo e dedica troppo tempo ai videogiochi. Ma soprattutto lei non riesce a perdonargli un tradimento.

I film di questa sera martedì 21 dicembre 2021

Su Rai 4, alle 21.20, il film commedia del 2003, di Ridley Scott, Il genio della truffa, con Nicolas Cage, Sam Rockwell. Roy è un truffatore, abilissimo nel suo lavoro nonostante sia afflitto da tic e nevrosi di ogni tipo. Quando incontra una ragazzina che dice di essere sua figlia, la sua vita cambia.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1989, di Liliana Cavani, Francesco, con Mickey Rourke. A due anni dalla morte di Francesco d’Assisi, l’amica Chiara e un gruppo di frati ripercorrono gli episodi principali della sua vita: dall’abbandono di ogni ricchezza alle sue opere di bene.

Su Rete 4, alle 21.25, il film di spionaggio del 2002, di Doug Liman, The Bourne Identity, con Matt Damon, Franka Potente, Chris Cooper. Al largo di Marsiglia, un peschereccio mette in salvo uno sconosciuto (Matt Damon), ferito e privo di memoria. Ristabilitosi, l’uomo cerca di ricostruire il suo passato con l’aiuto di Marie, una giovane conosciuta per caso. Scopre così di chiamarsi Jason Bourne e di essere un killer al servizio della Cia.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2019, di e con Ficarra e Picone, Il primo Natale. In un paese siciliano vivono don Valentino (Valentino Picone) e il ladruncolo Salvo (Salvo Ficarra). Poco prima delle festività natalizie i due si ritrovano chissà come nell’antica Palestina, alla vigilia della nascita di Gesù. Toccherà a loro fare in modo che tutto vada liscio, nonostante le minacce di Erode.

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 1998, di Andy Tennant, La leggenda di un amore: Cinderella, con Drew Barrymore. Dopo la morte del padre, Danielle subisce le angherie della matrigna Rodmilla e delle sorellastre. Intanto il principe Henry, erede al trono, è costretto a trovare moglie.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1984, di Carlo Vanzina, Vacanze in America, con Christian De Sica, Edvige Fenech. Un gruppo di studenti di una scuola religiosa parte da Roma alla volta degli Stati Uniti per una vacanza di due settimane. A guidare il gruppo, l’insegnante di geografia, don Rodolfo.

Stasera in tv martedì 21 dicembre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Stephen Chbosky, Wonder, con Jacob Tremblay. August, nato con una malattia congenita dello sviluppo craniofacciale, deve iscriversi alla scuola pubblica. Grazie alla sua personalità e all’amore dei genitori riuscirà a superare ogni avversità.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2016, di Steven Spielberg, Il GGG – Il Grande Gigante Gentile, con Ruby Barnhill, Mark Rylance. La piccola Sophie viene rapita da un gigante che la conduce nella sua caverna. Inizialmente spaventata, si renderà conto di aver trovato un insolito amico dal cuore tenero.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film thriller del 2010, di Martin Campbell, Fuori controllo, con Mel Gibson. La figlia dell’agente di polizia Thomas Craven viene barbaramente uccisa, Gli inquirenti vorrebbero far credere che il vero bersaglio fosse il padre, ma la verità è un’altra.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it