x

Connect with us

x

News

Stasera in tv domenica 6 marzo 2022, I programmi in onda

Su Raiuno, la fiction Noi con Lino Guanciale. Su Canale 5, il varietà Lo show dei record con Gerry Scotti.

Pubblicato

il

Stasera in tv domenica 6 marzo 2022
Su Raiuno, la fiction Noi con Lino Guanciale. Su Canale 5, il varietà Lo show dei record con Gerry Scotti.
Condividi su

Stasera in tv domenica 6 marzo 2022. Su Raitre, il talk show Che tempo che fa, con Fabio Fazio. Su Italia 1, il film di fantascienza The day after tomorrow con Dennis Quaid.

Stasera in tv domenica 6 marzo 2022, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Noi. Due episodi. Il primo s’intitola, Il gioco della vita. Pietro (Lino Guanciale) e Rebecca (Aurora Ruffino) stanno per diventare genitori; nel giorno del 34° compleanno, Daniele incontra per la prima volta il suo padre biologico. Le loro storie e quelle di altri personaggi si intrecciano in maniera sorprendente.

A seguire, il secondo episodio,  I fantastici 3. I primi giorni con i tre bambini sono una sfida per Pietro e Rebecca. Daniele non si attacca al seno e in generale tutti e tre dormono a ore alterne: quando uno è sveglio e piange, gli altri dormono e viceversa. Pietro cerca di mantenere la calma, anche se le incomprensioni con la moglie sono sempre più frequenti.

Su Raitre, alle 20.00, il talk show Che tempo che fa. La guerra in Ucraina e l’allentamento delle restrizioni contro la diffusione del Covid sono alcuni dei temi che oggi Fabio Fazio affronta nella prima parte del programma. A seguire, le interviste con i protagonisti del mondo dello spettacolo, l’immancabile angolo di Luciana Littizzetto e, infine, il Tavolo.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Zona Bianca. Alcuni suoi colleghi prediligono uno stile grintoso, ai limiti dell’invettiva. Giuseppe Brindisi invece preferisce i toni pacati, ma questo di certo non toglie autorevolezza a un programma che, settimana dopo settimana, tiene informati gli spettatori sui temi che monopolizzano l’attenzione generale.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Lo show dei record. Il programma basato sul Guinness dei primati torna su Canale 5. Lo conduce per la terza volta Gerry Scotti che in ogni puntata ha accanto a sé uno sportivo. Le prove più spettacolari vanno in onda dall’autodromo di Monza, dove si trova Umberto Pellizzari. I giudici sono Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Non è L’Arena. Massimo Giletti accende come sua abitudine i riflettori sui temi più caldi dell’attualità. In primo piano le possibili conseguenze per l’Italia di una crisi diplomatica con la Russia e un aggiornamento della situazione pandemica.

Su Tv8, alle 21.30, Motociclismo: G.P. del Qatar. Va in onda in differita, la gara è iniziata alle 19, la prima gara del Moto Mondiale del 2022. Sul circuito di Losail i riflettori sono puntati sul campione iridato in carica, il francese Fabio Quartararo e sul nostro Francesco Bagnaia.

Su Nove, alle 21.25, serata di prosa: Tutto quello che non vi ho detto. Lo spettacolo è del 2012. Al centro dei monologhi, i vizi e le manie della gente comune. Tra gli sketch proposti, Enrico Brignano rilegge a modo suo Giulietta e Romeo. Al suo fianco l’attrice Simona Samarelli.

Stasera in tv domenica 6 marzo 2022 innocenti bugie

I film di questa sera domenica 6 marzo 2022

Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2010, di James Mangold, Innocenti bugie, con Cameron Diaz, Tom Cruise. Quando June incontra Roy, niente è più come prima. Quello che credeva essere l’uomo della sua vita, infatti, si rivela un agente segreto che lo trascinerà in un’avventura mozzafiato.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 2018, di Clovis Cornillac, Belle & Sebastien – Amici per sempre, con Félix Bossuet. Pierre e Angelina vorrebbero trasferirsi in Canada, ma Sebastien non vuole. La situazione si complica quando uno sconosciuto si presenta sostenendo di essere il proprietario di Belle.

Su Italia 1, alle 21.20, il film di fantascienza del 2004, di Roland Emmerich, The day after tomorrow – L’alba del giorno dopo, con Dennis Quaid. Lo scienziato Jack Hall (Dennis Quaid) lancia l’allarme: il surriscaldamento del globo sta per provocare una catastrofe. La Casa Bianca però non gli dà retta e così una terribile tempesta distrugge New York: solo poche persone trovano un riparo. Tra loro c’è anche Sam (Jake Gyllenhaal), figlio di Jack.

Stasera in tv domenica 6 marzo 2022, i film su Sky    

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2016, di Jennifer Yuh, Alessandro Carloni, Kung Fu Panda 3. Dopo aver ritrovato il padre, Po raggiunge il suo villaggio natale, dove fa nuove amicizie. Ma una minaccia incombe: il potente spirito maligno Kai vuole conquistare la Cina.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film thriller del 2008, di Roger Donaldson, La rapina perfetta, con Jason Statham. Londra. Terry, un balordo di mezza tacca, cerca di cambiar vita, ma l’incontro con una ragazza lo porta a tentare una rapina. Il colpo riesce, però il gioco gli sfugge di mano.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2005, di Sydney Pollack, The interpreter, con Nicole Kidman. Silvia Broome, una giovane interprete che lavora all’Onu, scopre un complotto per uccidere il leader di uno Stato africano. Un poliziotto di New York l’aiuterà a sventarlo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it