x

Connect with us

x

News

Stasera in tv martedì 29 marzo 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Raidue, il film commedia Piacere, sono un po’ incinta, con Jennifer Lopez. Su Rete 4, l’attualità con Fuori dal coro con il giornalista Mario Giordano

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 29 marzo 2022
Su Raidue, il film commedia Piacere, sono un po’ incinta, con Jennifer Lopez. Su Rete 4, l’attualità con Fuori dal coro con il giornalista Mario Giordano
Condividi su

Stasera in tv martedì 29 marzo 2022. Su Raitre, l’attualità con Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer. Su Canale 5, il film commedia Il diavolo veste Prada, con Meryl Streep.

Stasera in tv martedì 29 marzo 2022, Rai

Su Raiuno, alle 20.45, Calcio: Qualificazioni Mondiali Fifa World Cup Qatar 2022. Stasera la partita Portogallo-Macedonia del Nord.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #Cartabianca. Tutti si illudevano che l’Europa non avrebbe mai più visto la guerra e invece l’aggressione russa all’Ucraina ha frantumato sogni e speranze. Di questo, ma anche delle novità dal punto di vista militare, diplomatico e umanitario, si occupa nella puntata odierna Bianca Berlinguer con i suoi ospiti.

Programmi Mediaset, La7, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Fuori dal coro. Ogni occasione è buona per difendere i cittadini dal pressappochismo e, in certi casi, dall’arroganza del potere: è questa la convinzione di Mario Giordano che, anche affrontando la complessità del dramma in Ucraina, cerca di mettersi al servizio dei telespettatori, specialmente i più indifesi.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di Martedì. Protagonisti della scena politica, economica e culturale parlano della guerra nello studio di Giovanni Floris. A stimolare la discussione saranno anche le indicazioni emerse dai sondaggi realizzati da Nando Pagnoncelli.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Primo appuntamento. Flavio Montrucchio organizza appuntamenti al buio anche per le star del web. È successo il 15 marzo scorso quando una delle coppie a cena al ristorante era formata dalla “tiktokerRebecca Orsolini e dal “content creatorRosario Parrino.

I film di questa sera martedì 29 marzo 2022

Su Raidue, alle 21.20, il film commedia del 2010, di Alan Poul, Piacere, sono un po’ incinta, con Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin. Stanca di cercare il principe azzurro e determinata a diventare madre anche senza un compagno, Zoe (Jennifer Lopez) ricorre all’inseminazione artificiale. Nello stesso giorno conosce Stan (Alex O’Loughlin), che inizia a frequentare. L’amore sboccia e Zoe nasconde i primi segni della gravidanza.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 2017, di T. Haynes, La stanza delle meraviglie, con Oakes Fegley. Usa, Anni 20. Rose è una bambina sorda che sogna una vita migliore. Molti anni dopo, ormai anziana, incontra un ragazzino con le sue stesse aspirazioni.

Su Rai 5, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Andy Serkis, Ogni tuo respiro, con Andrew Garfield. La vera storia di Robin Cavendish, un inglese che, nonostante la poliomelite, che lo rese tetraplegico a 28 anni, lottò per tutta la vita per affermare i diritti dei malati come lui.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2006, di David Frankel, Il diavolo veste Prada, con Meryl Streep, Stanley Tucci, Anne Hathaway. Andy (Anne Hathaway), brillante studentessa di giornalismo, trova un posto a New York come assistente di Miranda Priestly (Meryl Streep), tirannica direttrice di una prestigiosa rivista di moda. All’inizio il look della ragazza lascia molto a desiderare e i colleghi la guardano con sufficienza, ma poi…

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 1994, di Donald Petrie, Richie Rich – Il più ricco del mondo, con Macaulay Culkin, John Larroquette. Richie Rich (Macaulay Culkin) è il bambino più ricco del mondo, ma si sente molto solo. Finalmente un giorno fa amicizia con un eterogeneo gruppo di coetanei di diversa estrazione sociale. I ragazzini lo aiuteranno a difendersi da un disonesto amministratore che vuole truffarlo.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 2014, di Morten Tyldum, The imitation game, con Benedict Cumberbatch. Durante la Seconda Guerra Mondiale, il matematico inglese Alan Turing entra in un gruppo di scienziati top secret. Il loro compito è decifrare il codice segreto nazista Enigma.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1972, di Burt Kennedy, Quel maledetto colpo al Rio Grande Express, con John Wayne. Lane, ex capitano nordista, viene ingaggiato da una scaltra vedova per recuperare il bottino dell’ultima rapina compiuta dal marito.

Stasera in tv martedì 29 marzo, i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 1996, di Jane Campion, Ritratto di signora, con John Malkovich, Martin Donovan. Inghilterra, fine ‘800. Corteggiata da tre pretendenti, la giovane Isabel cede alle lusinghe del perfido Gilbert, che mira soltanto alla cospicua eredità lasciatale dallo zio.

Su Sky Cinema Suspense, il film thriller del 2001, di Albert e Allen Hughes, La vera storia di Jack lo squartatore – From Hell, con Johnny Depp. Londra 1888. Nel malfamato quartiere di Whitechapel vengono barbaramente uccise cinque prostitute. Le indagini vengono affidate al sagace ispettore Abberline.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it