Connect with us

News

Stasera in tv domenica 17 aprile 2022, I programmi in onda

Su Raiuno, una serata di religione con Papa Francesco: Il racconto dei Vangeli. Su Italia 1, il film commedia Il ciclone con Leonardo Pieraccioni.

Pubblicato

il

Stasera in tv domenica 17 aprile 2022
Su Raiuno, una serata di religione con Papa Francesco: Il racconto dei Vangeli. Su Italia 1, il film commedia Il ciclone con Leonardo Pieraccioni.
Condividi su

Stasera in tv domenica 17 aprile 2022. Su Rete 4, l’attualità con Zona Bianca, programma condotto da Giuseppe Brindisi. Su La7, il film drammatico Il Gattopardo, con Burt Lancaster Claudia Cardinale.

Stasera in tv domenica 17 aprile 2022, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, Il racconto dei Vangeli. Ascoltiamo Papa Francesco mentre parla di alcune figure dei Vangeli, tra cui Giuda e Ponzio Pilato. Lo speciale, condotto da Monica Maggioni e preceduto da un intervento di Roberto Benigni, è realizzato dal Dicastero per la Comunicazione con Rai Cultura, Musei Vaticani e Biblioteca Apostolica Vaticana.

Su Raitre, alle 21.20, si viaggia con Il Borgo dei Borghi. Anche quest’anno 20 località aspirano al titolo di Borgo più bello d’Italia nella tradizionale serata di primavera condotta da Camila Raznovich. Sono stati selezionati per la loro bellezza, l’architettura e la qualità della vita. In giuria, Rosanna MarzialePiergiorgio Odifreddi e Jacopo Veneziani.

Programmi Mediaset, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Zona Bianca. Con lo stile sobrio ma rigoroso che da sempre lo caratterizza, Giuseppe Brindisi racconta anche stasera ai telespettatori gli ultimi sviluppi della crisi scatenata dall’attacco russo in Ucraina. Con l’aiuto della redazione, poi, il giornalista cerca di aggiornare il quadro politico ed economico nazionale.

Su Real Time, alle 21.25, il docu-reality Ti spedisco in convento. Parte la nuova stagione del docu-reality. La formula è sempre la stessa: cinque giovani donne, mondane e amanti delle feste, iniziano un viaggio spirituale in un convento dove trascorrono quattro settimane vivendo come le suore.

Stasera in tv domenica 17 aprile 2022 Alpha

I film di questa sera domenica 17 aprile 2022

Su Rai 4, alle 21.20, il film d’avventura del 2018, di Albert HughesAlpha – Un’amicizia forte come la vita, con Kodi Smit-McPhee. Durante una battuta di caccia, il giovane Keda viene ferito da un bisonte e si trova separato dal suo gruppo. Inizierà una lunga lotta per la sopravvivenza: lo aiuterà un lupo grigio.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 1 novembre 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Rai Movie, alle 21.10, il film biografico del 2018, di Jon S. BairdStanlio & Ollio, con Steve CooganJohn C. Reilly. Il film dedicato al celebre duo comico si concentra sull’ultimo tour teatrale in Inghilterra. Ma i fantasmi da tempo sepolti e la delicata salute di Oliver minacciano il loro sodalizio.

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 1996, di e con Leonardo PieraccioniIl ciclone. Il commercialista Levante Querini (Leonardo Pieraccioni) vive in un casale nella campagna toscana con il padre Osvaldo e i fratelli Libero (Massimo Ceccherini) e Selvaggia. Le loro vite sono sconvolte dall’arrivo della compagnia di flamenco di cui fa parte la spagnola Caterina (Lorena Forteza).

Su La7, alle 20.35, il film drammatico del 1963, di Luchino ViscontiIl Gattopardo, con Burt LancasterClaudia CardinaleAlain Delon. Sicilia, 1860. Dopo lo sbarco di Garibaldi, il principe di Salina intuisce il mutare dei tempi e concede al nipote Tancredi di sposare la bella Angelina, una borghese.

Tv8, Nove, 20 Mediaset

Su Tv8, alle 21.30, il film commedia del 2019, di F. Gary GrayMen in Black: International, con Chris HermsworthTessa Thompson. Molly ha sempre saputo dell’esistenza dei Men in Black e ora che è grande vuole farne parte. Finalmente ci riesce e con il collega H cercherà di smascherare una talpa nell’organizzazione.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 2004, di Mel GibsonLa passione di Cristo, con Jim Caviezel. Liberamente ispirato ai Vangeli di Luca, Giovanni, Matteo e Marco. Le ultime dodici ore di Cristo, dalle tentazioni nell’orto dei Getsemani alla sua crocifissione sul Golgota.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 1998, di Stuart BairdU.S. Marshals – Caccia senza tregua, con Tommy Lee Jones. Samuel Gerard e la sua squadra devono catturare un agente del controspionaggio: è accusato di aver compiuto due omicidi e di aver venduto informazioni ai cinesi.

Leggi anche --->  Fuori dal coro sospeso, il talk di Mario Giordano si ferma per tre mesi, tutte le ipotesi

Stasera in tv domenica 17 aprile 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2022, di Gennaro NunzianteBelli ciao, con Pio D’AntiniAmedeo Greco. Pio e Amedeo, amici sin da piccoli, vivono nel Sud Italia. Dopo la maturità Pio decide di andare a Milano in cerca di fortuna. Ma i due sono destinati ad incontrarsi di nuovo.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Destin Daniel CrettonIl castello di vetro, con Woody HarrelsonElla Anderson. La vera storia della giornalista Jeannette Walls: influenzata dalla natura selvaggia del padre, trova la determinazione di costruirsi una vita di successo seguendo le proprie regole.

Su Sky Cinema Family, invece, alle 21.00, il film d’animazione del 2021, Spirit – Il ribelle. La piccola Lucky stringe amicizia con Spirit, un cavallo selvaggio e ribelle proprio come lei. Quando un allevatore tenta di catturare l’animale, Lucky e i suoi nuovi amici faranno di tutto per salvarlo.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2021, di Justin LinFast & Furious 9, con Vin DieselMichelle Rodriguez. Dominic, Letty e tutta la squadra si riuniscono per fermare il fratello di Dom, Jakob. Quest’ultimo ha elaborato un piano da megalomane per riuscire a dominare il mondo.

Su Sky Cinema Suspense, infine, alle 21.00, il film thriller del 1972, di Alfred HitchcockFrenzy, con Jon FinchAlec McCowen. Un maniaco sessuale terrorizza Londra strangolando donne con una cravatta. I primi sospetti cadono su un disoccupato, ma alcuni indizi portano a smascherare il vero colpevole.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it