x

Connect with us

x

News

Stasera in tv lunedì 23 maggio 2022, tutti i programmi in onda

Su Raiuno, la seconda e ultima parte della miniserie Solo per passione, con Isabella Ragonese. Su Italia 1, il film d'azione Fast & Furious 7, con Vin Diesel.

Pubblicato

il

Stasera in Tv lunedì 23 maggio 2022
Su Raiuno, la seconda e ultima parte della miniserie Solo per passione, con Isabella Ragonese. Su Italia 1, il film d'azione Fast & Furious 7, con Vin Diesel.
Condividi su

Stasera in tv lunedì 23 maggio 2022. Su Raidue, il comedy show Made in Sud, con Lorella Boccia e Clementino. Su Rete 4, l’attualità con Quarta Repubblica, programma condotto da Nicola Porro.

Letizia Battaglia fotografa seconda puntata dove è girato

Stasera in tv lunedì 23 maggio 2022, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la seconda e ultima parte della miniserie Solo per passione – Letizia Battaglia fotografa, con Isabella Ragonese. A Milano Letizia (Isabella Ragonese) si afferma come fotografa, ma nel 1974 decide di tornare a Palermo con il compagno Santi e fonda l’agenzia Informazione Fotografica. I suoi scatti in bianco e nero per “L’Ora“, che documentano i delitti di mafia, fanno il giro del mondo.

Su Raidue, alle 21.20, il comedy show Made in Sud. Sono più di 40 i comici del cast di questa decima edizione, la prima condotta da Lorella Boccia e Clementino. Tra loro, Alessandro Bolide, Pasquale Palma, Mariano Bruno, Francesco Cicchella e i Gemelli di Guidonia. La parte musicale vede protagonisti il rapper napoletano Livio Cori e Mavi.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Report. Ogni settimana Sigfrido Ranucci può contare sulla collaborazione di firme storiche del programma come Bernardo Iovene, Michele Buono, Cataldo Ciccolella, Elisa Marincola, Ilaria Proietti e Alessia Marzi. Anche nella puntata di stasera, spazio alla guerra in Ucraina e a temi ambientali.

Su Rai 5, alle 21.15, Visioni. Al Teatro Massimo, terzo atto della trilogia scritta da Gery Palazzotto che cerca di far emergere le difficoltà delle indagini sugli attentati a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino: menzogne e tradimenti di chi ha cercato di nascondere la verità.

Programmi Mediaset, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarta Repubblica. Quali saranno le prossime mosse di Vladimir Putin? Perché finora l’offensiva russa, per quanto brutale, non è riuscita a fiaccare definitivamente la resistenza ucraina? A Mosca che aria tira? Sono solamente alcuni dei temi che si propongono stasera all’attenzione di Nicola Porro e dei suoi opinionisti.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality L’Isola dei famosi. Una puntata o due? All’inizio della settimana la domanda sorge spontanea alla luce dei recenti ripensamenti sulla messa in onda del venerdì. Al momento sappiamo che il reality condotto da Ilary Blasi con gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino è in palinsesto solo questa sera.

Su Real Time, alle 21.25, il docu-reality Vite al limite. Le due figlie di Tammy fanno di tutto per dedicarsi alla madre, ma sembra che la donna non abbia la forza di reagire. Il dottor Now interviene per far affrontare a Tammy i suoi problemi e le difficoltà che la legano al cibo.

I film di questa sera lunedì 23 maggio 2022

Su Rai Movie, alle 21.10, il film western del 1970, di Edwin Sherin, Io sono Valdez, con Burt Lancaster, Susan Clark. Il vicesceriffo Valdez è costretto ad uccidere per legittima difesa un uomo di colore braccato da alcuni malfattori. Ma la vittima non aveva colpe e lui cercherà di riparare all’ingiustizia.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2015, di James Wan, Fast & Furious 7, con Vin Diesel. Il gruppo di Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) è finito nel mirino di Deckard Shaw (Jason Statham), che vuole vendicare la morte del fratello Owen. Anche l’agente Hobbs è nei guai. Un ufficiale governativo è pronto ad aiutarli, ma prima Dominic deve fare qualcosa per lui.

Su Nove, alle 21.25, il film di fantascienza del 1998, di Michael Bay, Armageddon – Giudizio finale, con Bruce Willis. Un gigantesco asteroide minaccia la Terra. Dopo varie ricerche, la Nasa affida la missione di salvataggio a Harry, un esperto di perforazioni petrolifere e alla sua squadra di operai.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2007, di Francis Lawrence, Io sono leggenda, con Will Smith. New York. In un futuro indefinito, un virus ha sterminato l’umanità e trasformato i pochi superstiti in zombi. Il dottor Neville, unico immune, cerca una cura per il terribile morbo.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1997, di Gregory Hoblit, Il tocco del male, con Denzel Washington. Un killer viene giustiziato, ma la sua anima malvagia passa da un ospite umano all’altro, commettendo una serie di delitti. Per il poliziotto Hobbes che l’ha arrestato è l’inizio di un incubo.

Stasera in tv lunedì 23 maggio, i film su Sky 

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film biografico del 2018, di Adam McKay, Vice – L’uomo nell’ombra, con Christian Bale. E’ la storia del controverso Dick Cheney che, dopo una giovinezza dissoluta, diventa vice-presidente degli Stati Uniti dal 2001 al 2009 durante l’amministrazione di George W. Bush.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it