Connect with us

News

Stasera in tv martedì 27 settembre 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, la seconda serie della fiction Imma Tataranni, con Vanessa Scalera. Su Canale 5, il film commedia Tolo Tolo, con Checco Zalone.

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 27 settembre 2022
Su Raiuno, la seconda serie della fiction Imma Tataranni, con Vanessa Scalera. Su Canale 5, il film commedia Tolo Tolo, con Checco Zalone.
Condividi su

Stasera in tv martedì 27 settembre 2022. Su Raitre, l’attualità con #Cartabianca, programma condotto da Bianca Berlinguer. Su Rete 4, l’attualità con Fuori dal coro, programma condotto da Mario Giordano.

Offerta fiction settembre 2022 Imma Tataranni

Stasera in tv martedì 27 settembre 2022, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Imma Tataranni 2. Titolo dell’episodio di stasera: “Il peso dell’anima”. Sul cellulare di Pietro arrivano delle foto di Imma (Vanessa Scalera) e Calogiuri. In una in particolare il giovane carabiniere ha le labbra molto vicine a quelle della pm. In realtà i due sono insieme per incontrare un collaboratore di giustizia disposto a incastrare Saverio Romaniello.

Su Raitre, alle 21.25, l’attualità con #Cartabianca. Questa settimana l’argomento d’obbligo per tutti i talk show di approfondimento è il risultato delle elezioni politiche di domenica, con la relativa analisi degli scenari che si vanno materializzando. Anche nello studio del programma di Bianca Berlinguer se ne parla con politici e giornalisti.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Fuori dal coro. Oltre a commentare, al pari di tutti i suoi colleghi, i risultati delle elezioni, registrando i commenti a caldo delle parti in causa, Mario Giordano non rinuncia alla sua battaglia personale in difesa dei cittadini: chiunque sia chiamato a governare, dovrà farsi carico di misure a tutela di chi è in difficoltà.

Su Italia 1, alle 20.30, Calcio Nations League: Portogallo-Spagna. Riflettori puntati sullo Stadio Comunale di Braga, in Portogallo, dove si gioca una delle sfide più spettacolari del turno di Nations League in corso di svolgimento. I padroni di casa, allenati da Fernando Santos, puntano sull’estro del goleador Cristiano Ronaldo per avere la meglio sulle “Furie rosse”.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di martedì. I risultati delle elezioni sono i protagonisti assoluti della puntata odierna del programma di Giovanni Floris. Prima si ride con la copertura di Luca e Paolo, poi si analizza il voto con interviste, sondaggi e il parere degli ospiti.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Pechino Express – La rotta dei sultani. La 4° tappa del reality porta i concorrenti a Istanbul. La coppia che si aggiudica la prova immunità passa la notte in un albergo di lusso e fa una crociera sul Bosforo. Conduce Costantino della Gherardesca.

Leggi anche --->  Stasera in tv lunedì 3 ottobre 2022, tutti i programmi in onda

Su Real Time, alle 21.20, il reality Primo appuntamento. Fra i single che cenano stasera al ristorante ci sono Steven e Sara. Lui è un giovane dal carattere difficile e cerca una ragazza paziente; lei è tornata single da pochissimo. Flavio Montrucchio commenta l’andamento del loro incontro.

I film di questa sera martedì 27 settembre 2022

Su Raidue, alle 21.20, il film d’azione del 2020, di Adil El Arbi e Bilall Fallah, Bad Boys for Life, con Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens. Il detective della polizia di Miami Mike Lowrey (Will Smith) si ritrova nel mirino di una sanguinaria assassina che proprio lui aveva spedito in carcere. La donna, evasa di prigione, vuole vendetta e a Lowrey non resta che chiedere aiuto al suo storico partner Marcus Burnett (Martin Lawrence).

Su Rai 4, alle 21.20, il film di guerra del 2018, di Nicolai Fuglsig, 12 soldiers, con Chris Hemsworth. In seguito agli attentati del’11 settembre, l’America invia 12 soldati in Afghanistan, guidati dal capitano Nelson. Sarà la prima risposta all’attacco terroristico che sconvolse il mondo intero.

Su Rai 5, alle 21.15, il film commedia del 2018, di Javier Fesser, Non ci resta che vincere, con Javier Gutiérrez. Marco, allenatore di basket, viene licenziato e costretto a svolgere lavori socialmente utili per aver causato un incidente. Allenando una squadra di ragazzi disabili, ritroverà sé stesso.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film di fantascienza del 2009, di C. Alvart, Pandorum – L’universo parallelo, con Dennis Quaid. Gli astronauti Payton e Bower si risvegliano a bordo di una navicella che sembra abbandonata. Non ricordano nulla, né chi sono né quale possa essere la loro missione.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2020, di e con Checco Zalone, Tolo Tolo. Checco (Checco Zalone) si ritrova sommerso dai debiti dopo aver aperto un ristorante di sushi in un paese della Puglia. Quando il locale fallisce, il giovane fugge in Africa, dove trova lavoro come cameriere in un villaggio turistico. Lo scoppio di una guerra civile gli farà scoprire la dura vita del migrante.

Nove – 20 Mediaset – Iris

Su Nove, alle 21.25, il film d’azione del 1997, di Wolfgang Petersen, Air Force One, con Harrison Ford, Gary Oldman. Per ottenere il rilascio di un dittatore dell’Est europeo, un commando di terroristi rapisce il presidente americano, mentre si trova in volo sul suo aeroplano, l’Air Force One.

Leggi anche --->  Stasera in tv lunedì 10 ottobre 2022, tutti i programmi in onda

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film thriller del 2012, di Marc Forster, World War Z, con Brad Pitt, Daniella Kertesz. Un’infezione improvvisa rende gli uomini simili a zombie. Gerry Lane, ex funzionario delle Nazioni Unite, torna in servizio per salvare la sua famiglia e isolare il virus.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1966, di Lee H. Katzin, Hondo, con Ralph Taeger. Hondo, guida di frontiera, ha sposato la figlia del capo Apache Vittorio. Quando il governo lo incarica di mediare tra la tribù e i soldati di Fort Lowell, lui parte per incontrare gli Apache. Ma durante il viaggio…

Stasera in tv martedì 27 settembre 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2008, di Ridley Scott, Nessuna verità, con Leonardo DiCaprio. L’agente della Cia Roger Ferris arriva in Giordania per una delicatissima missione. Deve stanare un terrorista islamico che sta preparando un attentato contro gli Stati Uniti.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2022, di Giuseppe Piccioni, L’ombra del giorno, con Riccardo Scamarcio. 1938, Ascoli Piceno. Luciano è il proprietario di un ristorante che si affaccia sulla piazza principale della città. Un giorno si presenta Anna, una ragazza in cerca di impiego.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2019, di Alessandro Genovesi, 10 giorni senza mamma, con Fabio De Luigi. Carlo, responsabile alla Final Market, è sempre assente; Giulia, invece, si occupa dei loro tre figli. Ma un giorno lei parte per una vacanza, lasciando Carlo a fare da “mammo” per dieci giorni.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di Peter Berg, Deepwater – Inferno sull’oceano, con Mark Wahlberg. Il 20 aprile 2010, un’esplosione devasta una piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico. La situazione è tragica, ma Mike e gli altri operai lottano per salvare più vite possibili.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it