Connect with us

News

Stasera in tv martedì 8 novembre 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, il film Divorzio a Las Vegas con Andrea Delogu e Giampaolo Morelli. Su Rete 4, l’attualità con Fuori dal coro, programma condotto da Mario Giordano.

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 8 novembre 2022
Su Raiuno, il film Divorzio a Las Vegas con Andrea Delogu e Giampaolo Morelli. Su Rete 4, l’attualità con Fuori dal coro, programma condotto da Mario Giordano.
Condividi su

Stasera in tv martedì 8 novembre 2022. Su Raitre, l’attualità con @Cartabianca, programma condotto da Bianca Berlinguer. Su Tv8, il reality Pechino Express, con Costantino della Gherardesca.

Il Collegio 25 ottobre Camorani

Stasera in tv martedì 8 novembre 2022, Rai

Su Raidue, alle 21.20, il reality Il collegio. Prosegue la settima stagione del reality che per ora non riesce a ripetere i record d’ascolto del passato. Già nella terza puntata il Preside Paolo Bosisio ha deciso di espellere Victoria Lazzari. La 15enne di Prato aveva insultato il professore Andrea Zilli, insegnante delle discipline tecnico-pratiche.

Su Raitre, alle 21.25, l’attualità con @Cartabianca. Ottenuta la fiducia di Camera e Senato, Giorgia Meloni ha cominciato ad affrontare i tanti gravi problemi che assillano il nostro Paese proponendo le prime soluzioni a problemi come il caro bollette. Di questo e molto altro Bianca Berlinguer parlerà stasera con i suoi ospiti in studio e in collegamento.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Fuori dal coro. Penultimo appuntamento con la trasmissione ideata e condotta da Mario Giordano. Dopo la puntata del 15 novembre, infatti, il programma andrà in vacanza per qualche settimana per poi tornare in onda nei primi giorni del 2023. Anche stasera si parla in particolare dei primi provvedimenti del governo.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene. Puntuale torna l’appuntamento con il programma d’inchiesta di Davide Parenti. A Belen Rodriguez e Teo Mammucari il compito di introdurre i servizi degli inviati. Tra loro c’è Alessandro De Giuseppe, che recentemente è tornato a parlare del delitto di Garlasco proponendo testimonianze inedite.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di Martedì. “Il nostro obiettivo? Fare tutte le domande che vanno fatte”: parola di Giovanni Floris. Un’impostazione molto gradita in questo delicato periodo, nel quale i quesiti posti dall’opinione pubblica sono tanti e tutti urgenti.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 18 ottobre 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Tv8, alle 21.30, il reality Pechino Express. Si conclude la nona edizione del reality di Costantino della Gherardesca. Scopriremo la coppia vincitrice. Ma prima i concorrenti devono trovare l’uomo d’affari con cui scambiare una valigetta, aprirla e consegnare i documenti a Enzo Miccio.

Su Real Time, alle 21.20, il reality Primo appuntamento. Nel ristorante di Flavio Montrucchio, Giulia, ragazza dal grande entusiasmo e chiacchierona, cena con Silvio, un giovane con un debole per gli abbracci. Chi dei due ragazzi, alla fine della serata, deciderà di vedersi una seconda volta?

I film di questa sera martedì 8 novembre 2022

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2020, di Umberto Carteni, Divorzio a Las Vegas, con Giampaolo Morelli, Andrea Delogu. Elena (Andrea Delogu) e Lorenzo (Giampaolo Morelli) durante una vacanza studio in America si sposano per scherzo a Las Vegas. Poi, alla fine della scuola, si perdono di vista. Quando però vent’anni dopo Elena sta per sposarsi “sul serio”, scopre che quel matrimonio giovanile ha valore legale. E ora?

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 1955, di Dino Risi, Pane, amore e…, con Sophia Loren, Vittorio De Sica. L’ex carabiniere Antonio torna a vivere a Sorrento. La sua casa è però occupata dalla pescivendola Sofia. La donna è disposta a condividerla ma Nicolino, il suo spasimante, s’ingelosisce.

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico del 2019, di Destin Daniel Cretton, Il diritto di opporsi, con Jamie Foxx, Michael B. Jordan. Il giovane avvocato Bryan Stevenson (Michael B. Jordan), grintoso e idealista, decide di assumere la difesa di Walter McMillian (Jamie Foxx), un boscaiolo di colore condannato a morte per l’omicidio di una ragazza. Ben presto il legale si rende conto che le prove a carico di McMillian sono assai discutibili.

Leggi anche --->  Melaverde 27 novembre in Val Brembana e operazioni di addestramento

Su Nove, alle 21.25, il film fantastico del 2008, di Howard McCain, Outlander – L’ultimo vichingo, con Jim Caviezel. Una nave spaziale precipita tra i fiordi della Norvegia. A bordo ci sono Kainan, un valoroso guerriero proveniente dal futuro, e Moorwen, un terribile mostro assassino.

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film d’azione del 2003, di F. Gary Gray, Il risolutore – A man apart, con Vin Diesel. Dopo la brutale uccisione della moglie, Sean Vetter, un agente speciale della narcotici, inizia la sua guerra contro la malavita alla frenetica ricerca degli assassini.

Stasera in tv martedì 8 novembre 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2000, di Nancy Meyers, What women want – Quello che le donne vogliono, con Mel Gibson. Dopo una scossa elettrica, Nick Marshall, pubblicitario di successo e sciupafemmine, scopre di aver acquisito un potere: percepire ciò che le donne pensano.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film biografico del 2021, di Lee Daniels, Gli Stati Uniti contro Billie Holiday, con Andra Day. La storia della cantante blues e jazz Billie Holiday che negli Anni 40 fu perseguitata dall’Fbi per la controversa canzone “Strange Fruit”, denuncia dei linciaggi contro gli afroamericani.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 1999, di Joel Schumacher, BMM – Delitto a luci rosse, con Nicolas Cage. L’investigatore Tom Welles viene contattato dalla vedova di un senatore. Tra le cose del marito, la donna ha trovato un video amatoriale che mostra la tortura e il lento omicidio di una donna.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it