Connect with us

News

Stasera in tv mercoledì 16 novembre 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, Calcio amichevole: Albania-Italia. Su Italia 1, il film Chiedimi se sono felice con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Pubblicato

il

Stasera in Tv mercoledì 16 novembre 2022
Su Raiuno, Calcio amichevole: Albania-Italia. Su Italia 1, il film Chiedimi se sono felice con Aldo, Giovanni e Giacomo.
Condividi su

Stasera in tv mercoledì 16 novembre 2022. Su Raitre, l’attualità con Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli. Su Rete 4, l’attualità con Controcorrente Prima serata, programma condotto da Veronica Gentili.

Chi lha visto 19 ottobre casi

Stasera in tv mercoledì 16 novembre 2022, Rai

Su Raiuno, alle 20.30, Calcio amichevole: Albania-Italia. Si disputa stasera a Tirana una gara amichevole tra la nostra Nazionale, guidata dal commissario tecnico Roberto Mancini, e la formazione di casa, allenata dall’italiano Edoardo Reja. Una curiosità: si gioca all’Arena Kombetare, dove il 25 maggio scorso la Roma ha conquistato la Conference League.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna a parlare di Greta Spreafico, cantante 53enne di Erba (Como). Di lei non si hanno più notizie da cinque mesi e mezzo. Greta si trovava in una frazione di Porto Tolle (Rovigo) per vendere un immobile ereditato dal nonno. Il rogito era previsto il giorno dopo la scomparsa.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Rider. Il rapporto tra l’uomo e gli animali ha ispirato molti artisti. In questa puntata Andrea Angelucci si trova in Molise per scovare nei piccoli paesi e lungo i sentieri poco battuti dai turisti le tracce e i luoghi segnati da questo legame speciale.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Controcorrente Prima serata. Alcune mosse di Giorgia Meloni e del suo governo hanno provocato le proteste dell’opposizione e intanto cresce l’ansia per l’arrivo del freddo e le relative bollette astronomiche del gas. Veronica Gentili ne parla con il dinamismo che la contraddistingue e che il pubblico conosce e apprezza.

Su La7, alle 21.15, Atlantide. Non mancano mai gli spunti di interesse nel programma di Andrea Purgatori, ormai un punto fisso per gli appassionati di storia: anche stavolta si oscilla tra epoche lontane e passato recente, mescolando servizi e interviste esclusive.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor. Va in onda la terza puntata del live che è stato trasmesso giovedì scorso su Sky Uno dal Teatro Repower di Milano. Al timone ritroviamo Francesca Michielin. L’ospite internazionale è il 25enne Yungblud, nuova stella del rock inglese.

Leggi anche --->  Stasera in tv lunedì 14 novembre 2022, tutti i programmi in onda

Su Real Time, alle 21.20, il reality Matrimonio a prima vista Italia. Per la prima volta le tre coppie trascorrono alcuni giorni insieme: facilmente sorgono sentimenti contrastanti e arriva il tempo dei bilanci. Li aiutano, come sempre, Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto.

I film di questa sera mercoledì 16 novembre 2022

Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2019, di Deon Taylor, La legge dei più forti, con Naomie Harris. Alicia, poliziotta alle prime armi, assiste casualmente all’omicidio di un giovane spacciatore. Ma ben presto la donna realizza che il delitto è stato commesso da alcuni poliziotti corrotti.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2003, di Patty Jenkins, Monster, con Charlize Theron, Christina Ricci. Stati Uniti, Anni 80. La vera storia della prostituta Aileen Carol Wuornos. Segnata da un’infanzia traumatica, venne condannata a morte per aver ucciso sette uomini.

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico del 2018, di Bradley Cooper, A star is born, con Bradley Cooper, Lady Gaga. Jackson Maine (Bradley Cooper) è una rockstar con seri problemi di dipendenza da alcool e droghe. Una sera in un bar incontra Ally (Lady Gaga), una cameriera dotata di una voce incredibile. Jackson la sostiene nel suo sogno di diventare una cantante, e la fa esibire al suo fianco; i due s’innamorano, ma…

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 2000, Chiedemi se sono felice, con Aldo, Giovanni e Giacomo. Aldo (Aldo Baglio), Giovanni (Giovanni Storti) e Giacomo (Giacomo Poretti) hanno la passione per il teatro e sognano di allestire il “Cyrano de Bergerac”. Ma il loro sodalizio si spezza a causa di una hostess, Marina (Marina Massironi), di cui s’innamorano sia Giovanni sia Giacomo.

Nove, Iris, Cine34

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 2014, di M. Tyldum, The imitation game, con Benedict Cumberbatch. Durante la Seconda Guerra Mondiale, il matematico inglese Alan Turing entra in un gruppo top secret di scienziati. Il loro compito è decifrare il codice segreto nazista Enigma.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 15 novembre 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2000, di R. Zemeckis, Cast Away, con Tom Hanks. Dopo un incidente aereo, il manager Chuck Nolan si ritrova da solo su un’isola deserta. Privato di ogni contatto umano, deve imparare a sopravvivere e cercare il modo di ritornare nel mondo civilizzato.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1980, di Carlo Verdone, Un sacco bello, con Carlo Verdone, Isabella De Bernardi, Aldo Maccione. Commedia a episodi per raccontare lo stravagante Ferragosto romano di un bullo di borgata, di un timidone con velleità da Casanova e di un “figlio dei fiori”.

Stasera in tv mercoledì 16 novembre 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2021, di Sean Penn, Una vita in fuga, con Sean Penn, Tom Anniko. La storia del noto falsario John Vogel, che vive insieme alla figlia un’esistenza avventurosa improntata al rischio. Esaltante per una bambina, ma con il passare del tempo le cose cambiano.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2017, di C. Cornillac, Belle & Sebastien – Amici per sempre, con Félix Bossuet. Pierre e Angelina vorrebbero trasferirsi in Canada, ma Sebastien non vuole. La situazione si complica quando uno sconosciuto si presenta sostenendo di essere il proprietario di Belle.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di spionaggio del 2017, di Michael Cuesta, American Assassin, con Dylan O’Brien. Lo studente Mitch perde la sua fidanzata in un attentato terroristico. Nei mesi seguenti, il giovane si addestra per infiltrarsi in una cellula terroristica con il solo scopo di vendicarsi.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2021, di Antonio e Marco Manetti, Diabolik, con Luca Marinelli e Miriam Leone. Clerville, Anni 60. Diabolik, ladro privo di scrupoli, progetta di rubare un famoso diamante rosa di proprietà di Lady Kant. Ma dovrà vedersela con l’incorruttibile ispettore Ginko.  


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it