Connect with us

News

Stasera in tv martedì 29 novembre 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, Mondiali di Calcio: Galles-Inghilterra. Su Rete 4, l'attualità con Fuori dal coro, programma condotto da Mario Giordano

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 29 novembre 2022
Su Raiuno, Mondiali di Calcio: Galles-Inghilterra. Su Rete 4, l'attualità con Fuori dal coro, programma condotto da Mario Giordano
Condividi su

Stasera in tv martedì 29 novembre 2022. Su Raidue, il reality Il collegio. Su Italia 1, l’attualità con Le Iene, condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari.

Il Collegio 22 novembre logo

Stasera in tv martedì 29 novembre 2022, Rai

Su Raiuno, alle 20.00, Mondiali di Calcio: Galles-Inghilterra. Occhi puntati sul campo di gioco dell’Ahmad bin Ali Stadium, ad Al Rayyan, dove oggi si disputa un derby britannico che promette scintille. Ad animarlo saranno i gallesi guidati da Robert Page e i favoriti inglesi, vice campioni d’Europa, che presentano come commissario tecnico Gareth Southgate.

Su Raidue, alle 21.20, l’ultima puntata del reality Il collegio. Ultimo appuntamento con gli studenti del Convitto Nazionale Regina Margherita, pronti a riavere i loro amati cellulari dopo gli esami. Tra i momenti da ricordare, l’autoespulsione di Damiano Severoni, che ha lasciato la scuola senza dare al preside Paolo Bosisio la soddisfazione di cacciarlo.

Su Raitre, alle 21.25, l’attualità con #Cartabianca. Al momento di scegliere gli argomenti da mettere nella scaletta del programma, in questo periodo più che mai Bianca Berlinguer ha solo l’imbarazzo della scelta: dalle polemiche della politica italiana a quelle legate alla nuova candidatura di Trump, fino al dramma sempre attuale dei migranti.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Fuori dal coro. Come già annunciato nelle scorse settimane, quella di stasera è l’ultima puntata dell’anno per l’approfondimento ideato e condotto da Mario Giordano, che tornerà in onda all’inizio del 2023. Anche in questa occasione al centro del dibattito ci sono i temi politici ed economici di cui tutti parlano.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene. Ancora una serata in compagnia del programma che Davide Parenti firma dal 1997. In studio ritroviamo Belen Rodriguez e Teo Mammucari con i comici Max Angioni ed Eleazano Rossi, oltre a un ospite a sorpresa. Il programma sta ottenendo buoni ascolti con uno share che sfiora il 10%.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 31 gennaio 2023 – Tutti i programmi in onda

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di Martedì. Per raccontare le tribolazioni degli italiani in questa delicata fase sociale, Giovanni Floris si affida ai sondaggi a cura di Nando Pagnoncelli, che illustrano lo stato d’animo dell’opinione pubblica, e alla discussione con gli ospiti.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? Anche stasera mamme e papà single sono pronti a rimettersi in gioco e a cercare una seconda chance in amore. I concorrenti partecipano accompagnati dai loro figli maggiorenni. Conduce Caterina Balivo.

Su Real Time, alle 21.20, il reality Primo appuntamento. Tra i single che sperano di trovare l’anima gemella stasera con l’aiuto di Flavio Montrucchio ci sono Valentina, giovane veterinaria, e Domenica che, dopo una serie di delusioni d’amore, ha paura di rimettersi in gioco.

I film di questa sera martedì 29 novembre 2022

Su Rai 4, alle 21.20, il film fantastico del 2019, di Jake Kasdan, Jumanji: The Next Level, con Dwayne Johnson. Spencer torna nel mondo di Jumanji: Martha, Fridge e Bethany rientrano nel gioco per riportarlo a casa. Ma scoprono che esistono più pericoli di quanti ne ricordassero.

Su Rai 5, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di John Curran, Lo scandalo Kennedy, con Jason Clarke. A causa di un incidente d’auto, il senatore Ted Kennedy provoca la morte di una volontaria della sua campagna elettorale: il fatto viene messo a tacere per non ostacolare la sua ascesa.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 1963, di Vittorio De Sica, Ieri, oggi, domani, con Sophia Loren, Marcello Mastroianni. Tre episodi: Adelina evita il carcere grazie a continue gravidanze; la ricca Anna tradisce il marito con un poveraccio; la prostituta Mara fa innamorare un seminarista.

Leggi anche --->  Programmazione Mediaset 2023: scelta rivoluzionaria, nessuno stop anche durante il Festival di Sanremo

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 2013, di Paul Feig, Corpi di reato, con Sandra Bullock, Melissa McCarthy. La metodica agente dell’Fbi Sarah Washburn collabora con Shannon Mullins, poliziotta senza mezze misure di Boston. Insieme dovranno catturare uno spietato narcotrafficante.

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film di fantascienza del 2017, di Matt Reeves, The War – Il pianeta delle scimmie, con Andy Serkis. Per vendicare le perdite subìte tra i suoi simili, Cesare dichiara guerra alla razza umana. Di fronte a lui si dispiegano gli squadroni corazzati dello spietato colonnello McCullough.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1959, di Howard Hawks, Un dollaro d’onore, con John Wayne, Dean Martin. Lo sceriffo Chance non si piega alle prepotenze di una banda di allevatori. Ma può contare solo su pochi alleati: il vicesceriffo dedito all’alcool, un giovane pistolero e un’avventuriera.

Stasera in tv martedì 29 novembre 2022, i film su Sky 

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film fantastico del 2017, di Jon Watts, Spider-Man: Homecoming, con Tom Holland. Otto anni dopo l’esperienza con gli Avengers, Peter è tornato a casa, dove vive con la zia May. Ma quando l’Avvoltoio riprende a colpire, Spider-Man rientra in azione.

Su Sky Cinema Due, alle 19.10, il film commedia del 2015, di Yorgos Lanthimos, The Lobster, con Colin Farrell, Rachel Weisz. In un futuro prossimo, i Single vengono arrestati e trasferiti in un Hotel, costretti a trovarsi un partner. Se falliscono vengono trasformati in animali: David farà di tutto per fuggire.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2003, di Paolo Virzì, Caterina va in città, con Alice Teghil, Margherita Buy. La tredicenne Caterina si trasferisce a Roma con la famiglia. Il padre la costringe a frequentare le compagne più ricche nella speranza che le amicizie possano giovare anche a lui.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it