Temptation Island 8, Top e Flop della terza puntata


Analisi dei momenti migliori e peggiori della terza puntata di Temptation Island 8, andata in onda mercoledì 30 settembre su Canale 5.


Temptation Island 8 Top e Flop terza puntata. L’appuntamento del 30 settembre si è concluso con la richiesta di Davide del falò anticipato con Serena, sempre più vicina al single Ettore.

Invece Anna, dopo un lungo confronto con Gennaro, ha preferito lasciare il reality da sola. Infatti nonostante anche il partner abbia ammesso i propri errori, ha intenzione di voltare pagina. Infine il rapporto tra Francesca e Salvo, appena arrivati nel Relais, comincia già a vacillare.

Analizziamo ora i momenti migliori e peggiori della terza puntata.

Temptation Island 8 Top e Flop terza puntata, i momenti migliori

Nella terza puntata di Temptation Island 8, Carlotta guadagna un posto nella categoria top. La ragazza ha deciso di prendere parte al reality sui sentimenti per comprendere se Nello sia effettivamente l’uomo giusto con cui costruire una famiglia.

Prima di approdare in tv, la ragazza gli aveva già chiesto di prendere una decisione: il matrimonio o la separazione definitiva. Ma Nello non aveva mai preso una posizione netta. E così per metterlo ulteriormente alla prova ha deciso di trascinarlo a Temptation Island.

Per lei il matrimonio è indissolubile. E prima di compiere il grande passo desidera essere certa che Nello sia la persona giusta. Ma durante i giorni di permanenza nel villaggio, ha compreso che il fidanzato si sta avvicinando ad un’altra donna. Infatti Nello si è invaghito di Benedetta che rispecchierebbe alla perfezione i suoi gusti estetici.

Carlotta non accetta questo comportamento e sta valutando la possibilità di tornare single. E’ una ragazza determinata e piena di valori. Per il proprio futuro sogna un vero amore. Per tale motivo non può di certo accontentarsi. Top

Temptation Island 8 top e flop terza puntata carlotta

Temptation Island 8 I momenti peggiori

Nella terzo appuntamento di Temptation Island 8 Alberto conquista invece un posto nella categoria flop. Sin dalla puntata d’esordio, ha avuto sempre le idee chiare sul proprio rapporto di coppia. E’ fidanzato da 16 anni con Speranza ma ha ammesso di non averla mai amata.

Ha svelato di aver preferito trascinare il rapporto così a lungo solo per evitarle sofferenze. Ma adesso ha qualche ripensamento. Ritiene che in fondo non valga la pena chiudere definitivamente una storia d’amore che, nonostante alti e bassi, dura da anni.

Ma l’apparente cambio di rotta stride con i suoi atteggiamenti perché, all’interno del resort, sembra aver già trovato una potenziale sostituta. Si tratta della single Nunzia, con la quale ha instaurato una forte sintonia e che ricambia le sue attenzioni. La loro reciproca attrazione fisica è evidente. Lui si sta limitando ad un corteggiamento soft perché consapevole di essere ripreso dalle telecamere.

Infine ai fidanzati del villaggio non ha mai nascosto di aver tradito ripetutamente la propria partner. Speranza, in fondo, lo aveva sempre sospettato. Ma non aveva mai trovato prove concrete sulla sua infedeltà.

Temptation Island 8 top e flop terza puntata alberto



0 Replies to “Temptation Island 8, Top e Flop della terza puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*