GF Vip 5 momenti trash quarta settimana, lite De Blanck- D’Aragona e sfogo della Brandi


Analisi dei momenti peggiori della settima ed ottava puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.


In attesa del prossimo appuntamento del GF Vip 5 su Canale 5, vi proponiamo i momenti più trash della quarta settimana. La settima puntata del reality si è conclusa con la lettera di Flavio Briatore indirizzata all’ex moglie Elisabetta Gregoraci. E con l’apertura del televoto tra Myriam Catania, Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra.

Invece la puntata di venerdì 9 ottobre è stata incentrata sullo scontro tra Patrizia De Blanck e la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Mentre Myriam Catania, che è risultata la meno votata, è andata direttamente in nomination. Insieme a lei al televoto Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.

Intanto nella settimana che è appena finita, Matilde Brandi si è scontrata duramente con Tommaso Zorzi per Adua Del Vesco.

GF Vip 5 i momenti più trash della settimana 5 ottobre

Matilde Brandi è una dei personaggi più equilibrati del reality. Ma nella puntata del 5 ottobre la sua reazione inaspettata ha sbalordito i telespettatori.

Signorini si stava occupando nuovamente dei finti amori di Adua Del Vesco e della presunta omosessualità di Morra. Terminato lo spazio dedicato a lei, Tommaso Zorzi ha ironizzato sulle fantomatiche relazioni dell’attrice siciliana. “Se andiamo avanti così questo reality si trasformerà in GF Vip Adua Edition. Chissà quanto a lungo durerà la soap opera di Adua ed i suoi finti fidanzati”. Queste le parole dell’influencer, pronunciate sghignazzando con altri inquilini. Ed è qui che entra in scena Matilde Brandi. Ha difeso la Del Vesco ma con toni eccessivi. E la sua scenata è apparsa decisamente fuori luogo. Ha rappresentato solo l’occasione per riversare sul malcapitato di turno la tensione che ha accumulato nella Casa.

GF Vip 5 momenti trash quarta settimana brandi

I momenti trash di venerdì 9 ottobre

La contessa De Blanck e la marchesa Del Secco d’Aragona. Il fatidico incontro era il momento più atteso della puntata del 9 ottobre. Ma la lite televisiva, annunciata con grande enfasi, si è rivelata un deja vù. Infatti chi segue da tempo il reality ricorda che avevano già litigato per i titoli nobiliari. Ma i loro ruoli erano invertiti. Era accaduto nel 2018 al GF Vip 3. La conduttrice era Ilary Blasi mentre Signorini era l’opinionista. La marchesa d’Aragona era invece un’inquilina della Casa. Nella quarta puntata del reality venne raggiunta proprio dalla contessa De Blanck. Quest’ultima, ospite dalla D’Urso, raccontò: “Marina Ripa di Meana mi presentò telefonicamente una donna che vendeva delle creme. Si chiamava Daniela Del Secco. Anni dopo l’ho ritrovata come la marchesa D’Aragona”, riferendosi chiaramente  alla falsità del suo titolo nobiliare. E riportò quanto accaduto in trasmissione alla marchesa, suscitando la sua ira.

La vendetta della marchesa D’Aragona

A distanza di due anni però la marchesa D’Aragona è riuscita a vendicarsi per il torto subito. Anche lei è stata recentemente ospitata da Barbara D’Urso per mettere in discussione il titolo nobiliare della Blanck, che non apparirebbe in alcun elenco ufficiale della nobiltà. E sarebbero in molti a mettere in dubbio la sua discendenza. Non sappiamo se la vicenda finirà anche nelle aule di tribunale. L’unica certezza è che la tanta annunciata e accesa lite si è trasformata in un siparietto trash e di dubbio gusto.

GF Vip 5 momenti trash quarta settimana marchesa



0 Replies to “GF Vip 5 momenti trash quarta settimana, lite De Blanck- D’Aragona e sfogo della Brandi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*