Temptation Island 8, Top e Flop della quinta puntata


Analisi dei momenti migliori e peggiori della quinta puntata di Temptation Island 8, andata in onda mercoledì 14 ottobre su Canale 5.


In attesa dell’appuntamento finale, in onda eccezionalmente martedì 20 ottobre, vi proponiamo i Top e i Flop della quinta puntata di Temptation Island 8. Come è accaduto la scorsa settimana, anche la puntata del 14 ottobre si è conclusa con un doppio falò di confronto.

Il primo è intercorso tra Francesca e Salvo, che sono usciti insieme dall’Is Morus Relais. La coppia era entrata nel reality nella terza puntata, dopo l’abbandono di Anna e Gennaro. Francesca ha deciso di concedergli un’altra chance nonostante le sue perplessità. Mentre il falò di Speranza ed Alberto è rimasto in sospeso. Ma molto probabilmente si separeranno. Inoltre nella puntata conclusiva scopriremo anche l’epilogo della storia d’amore tra Carlotta e Nello.

Analizziamo ora i momenti migliori e peggiori della quinta puntata.

Temptation Island 8 Top e Flop quinta puntata, i momenti migliori

Nella quinta puntata di Temptation Island 8 Francesca conquista in posto nella categoria top. La relazione con Salvo dura da 5 anni. E, prima di diventare una coppia, erano legati da un’amicizia ventennale. A differenza delle altre coppie partecipanti, Francesca e Salvo sono entrati più tardi nell’Is Morus Relais. Ma non hanno avuto difficoltà nell’inserirsi in gruppi già consolidati. Il minor tempo di permanenza ha di certo ridotto la possibilità di creare dinamiche con i single. Francesca però è riuscita lo stesso a concentrarsi sulle sue problematiche di coppia, cercando di comprendere se siano insormontabili o superabili. In particolare ha avuto modo di riflettere sulle attenzioni che, entrambi, negli ultimi mesi, hanno negato l’un l’altra.

Anche Salvo, dopo un breve sfogo iniziale con gli altri fidanzati, si è dimostrato disponibile a ricominciare. Ma è ancora fermamente convinto che la crisi affettiva sia dovuta esclusivamente alla mancanza di intimità.  La seconda chance offertagli da Francesca sarà l’occasione per entrambi di comprendere che invece il loro allontanamento temporaneo ha radici più profonde. La lunga conoscenza reciproca ha negato loro la possibilità di scoprire gradualmente virtù e difetti del partner. Ciò avrebbe sicuramente mantenuto vivo il rapporto di coppia. Top

Temptation Island 8 Top e Flop quinta puntata Francesca

Temptation Island 8 I momenti peggiori

Nella quinta puntata di Temptation Island 8 Alberto invece guadagna un posto nella categoria flop in quanto è il personaggio più deludente di questa edizione. E’ fidanzato con Speranza da ben 16 anni. Ma la loro relazione non si regge sul sentimento. Alberto infatti non è mai riuscito a concludere la storia d’amore con una donna che non ha mai amato solo per mancanza di coraggio. La via più semplice per lui è stata continuare un rapporto basato solo sull’abitudine. Infatti ha recitato per anni il ruolo del fidanzato felice.

A impressionare maggiormente è la freddezza disarmante dimostrata negli ultimi giorni di permanenza. Ben consapevole che Speranza avrebbe visto ogni sua singola mossa, Alberto si è lasciato andare a momenti di passione con la single Nunzia. L’attrazione per la ragazza è evidente. Ma allo stesso tempo è stata di cattivo gusto l’ostentazione di atteggiamenti disinibiti che hanno costretto Speranza a seguire il tradimento in diretta. Nel loro caso la soluzione migliore è dirsi addio.

Temptation Island 8 Top e Flop quinta puntata alberto



0 Replies to “Temptation Island 8, Top e Flop della quinta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*