Temptation Island 8, Top e Flop dell’ultima puntata


Analisi dei momenti migliori e peggiori dell'ultima puntata di Temptation Island 8, andata in onda martedì 21 ottobre su Canale 5.


Vi proponiamo i momenti Top e Flop dell‘ultima puntata di Temptation Island 8. L’appuntamento finale, si è concluso con l’esito del falò tra Speranza ed Alberto (che era stato lasciato in sospeso). E con l’ultimo confronto tra Carlotta e Nello. Mentre i primi sono usciti separatamente, Carlotta ha deciso di concedere a Nello un’altra chance.

Infine Alessia Marcuzzi, un mese dopo la fine del reality, ha incontrato tutte le coppie partecipanti. L‘intento è  comprendere se hanno mantenuto la decisione presa durante il falò finale.

Analizziamo ora i momenti migliori e peggiori della sesta ed ultima puntata.

Temptation Island 8 Top e Flop ultima puntata, i momenti migliori

Nello guadagna un posto nella categoria Top in quanto la partecipazione a Temptation Island 8 si è rivelata un’esperienza propositiva. Prima del suo ingresso, era consapevole che Carlotta era intenzionata a sposarlo. Ma aveva sempre minimizzato il desiderio della fidanzata.

Inizialmente Nello aveva qualche dubbio sui sentimenti che provava per Carlotta. Ma durante i giorni di permanenza nell’Is Morus Relais si è reso conto di amare davvero la persona che ha accanto.

Allo stesso tempo ha ammesso di aver provato una forte simpatia per la single Benedetta. Ma la loro amicizia non si è mai trasformata in un sentimento d’amore. Inoltre nel falò finale ha ammesso di aver negato alla fidanzata le attenzioni che meritava. Ma è pronto a rimediare ai propri errori perchè ha intenzione di sposarla. La sua dichiarazione d’amore è stata sincera e pian piano sta riconquistando la fiducia di Carlotta. Top

Temptation Island 8 Top e Flop ultima puntata nello

Temptation Island 8 Top Speranza

Nell’ultima puntata anche Speranza merita un posto nei Top perchè è stata il personaggio più coerente di questa edizione. Alberto si è invaghito della single Nunzia. Perciò i due hanno deciso di separarsi dopo 16 anni. Ma quando il reality è giunto al termine Alberto ha ricontattato più volte Speranza per ricucire il loro rapporto coppia. Lei, però, non riesce più a fidarsi di lui. Inoltre con il passare dei giorni ha anche scoperto che Alberto aveva mantenuto contatti con Nunzia.

Durante l‘incontro con Alessia Marcuzzi, Speranza si è confrontata pacificamente con la single Nunzia. In realtà si erano già sentite in precedenza perché avevano scoperto che Alberto frequentava entrambe. E durante la diretta si sono coalizzate contro di lui. Mentre Nunzia rifiuta di diventare amante, Speranza non vuole più vederlo. Ed Alberto, che voleva giocare su due fronti, si è ritrovato da solo. Top

Temptation Island 8 Top e Flop ultima puntata speranza

Temptation Island 8 I momenti peggiori

Anche nell’ultima puntata Alberto occupa posto nella categoria Flop. Ha più volte ammesso di non aver rotto il rapporto con Speranza per quasi vent’anni perché non ha mai trovato il coraggio di lasciarla. 

Ma nel villaggio si è infatuato della single Nunzia, con la quale ha trascorso tanti momenti piacevoli. Il loro scambio di effusioni però era diventato esibizionismo sfrenato, discutibile e con consono ad una prima serata. Alla fine del reality Alberto aveva finalmente deciso di separarsi dalla fidanzata per iniziare una relazione con Nunzia.

Terminata l’esperienza televisiva, non si è dimostrato sincero con nessuna delle due. Infatti ha continuato a frequentarle entrambe, convinto che non sarebbe mai stato scoperto. Invece le ragazze si sono accorte del triangolo sentimentale. Flop

Temptation Island 8 Top e Flop ultima puntata Alberto



0 Replies to “Temptation Island 8, Top e Flop dell’ultima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*