GF Vip 5 momenti trash sesta settimana: sketch De Blanck-Zequila, videomessaggio Brandi


Analisi dei momenti peggiori dell'undicesima e dodicesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.


In attesa del tredicesimo appuntamento del GF Vip 5 su Canale 5, vi proponiamo i momenti più trash della sesta settimana. L’undicesima puntata del reality si è conclusa con l’eliminazione di Matilde Brandi, che ha perso al televoto contro Andrea, Guenda e Maria Teresa.

Mentre nella puntata di venerdì 23 ottobre, Alfonso Signorini ha annunciato agli inquilini che lunedì entrano in Casa nuovi concorrenti. Tra questi Stefano Bettarini, che è già apparso in collegamento dall’hotel in cui sta soggiornando prima dell’ingresso. Invece gli altri possibili candidati sono Selvaggia Roma e Giulia Salemi, che ha già partecipato alla terza edizione.

Infine il televoto è attualmente aperto tra  Stefania, Francesco, Guenda, Maria Teresa, Pierpaolo ed Elisabetta. Il pubblico deve scegliere chi salvare. Il meno votato verrà eliminato il prossimo 30 ottobre.

GF Vip 5 i momenti più trash della settimana 19 ottobre

Nella puntata del 19 ottobre Alfonso Signorini è tornato ad occuparsi degli amori di Patrizia De Blanck. E’ ormai noto che la contessa ha avuto delle relazioni sia con personaggi influenti che con persone comuni.

La scorsa settimana era apparso nella glass room  Alvaro il Falegname, una sua presunta vecchia fiamma. Ma stavolta si è presentato un ex concorrente del GF Vip 4, ovvero Antonio Zequila.  Mister Underwear, dopo essere stato il protagonista della rubrica Zequila Bum Bum, ha accettato di interpretare il ruolo inverso: La De Blanck nella parte della seduttrice, Zequila nel personaggio di uno degli uomini sedotti dalla contessa.

Nel 2016 De Blanck e Zequila hanno recitato insieme in Parentesi tonde, film che si è rivelato un flop. Oltre ad essere stata stroncata dalla critica, la pellicola ha incassato una somma irrisoria al botteghino. Zequila ha sostenuto che avrebbero avuto un breve flirt durante le riprese. Ma la De Blanck ha negato tutte le sue insinuazioni.

Si è trattata di una scenetta mal costruita ed imbarazzante. Ancora una volta la De Blanck si è rifiutata di recitare il copione stabilito dagli autori. Non solo non si è prestata alla farsa, ma ha anche invitato il conduttore a mettere fine a questi sketch: “Alfonso perché non mi porti i miei amori veri?” ha domandato la De Blanck, infastidita.

gf vip 5 momenti trash sesta settimana de Blanck

I momenti trash di venerdì 23 ottobre

Nella puntata del 23 ottobre invece Signorini si è soffermato a lungo sul videomessaggio che Matilde Brandi ha registrato per i suoi ex inquilini. Il filmato è stato trasmesso il giorno prima della diretta ed ha scatenato molte polemiche. La show girl ha espresso delle considerazioni su ogni gieffino. Ma si è scagliata duramente Tommaso, Stefania Orlando, Guenda e ovviamente Maria Teresa Ruta.

Le opinioni della Brandi sono veritiere ma crediamo che gli autori le hanno suggerito di rincarare la dose. L’intento era di scuotere gli animi degli inquilini. Intanto Zorzi sta suscitando le antipatie degli altri partecipanti a causa del suo egocentrismo esasperante.

Invece Guenda dovrebbe distaccarsi dalla madre per non essere considerata dal pubblico solo come “figlia di Maria Teresa”. Infine la Brandi ha accusato proprio la Ruta di essere una grande stratega.

Anche se la Brandi è stata eliminata, il reality continua a sfruttare la rivalità tra primedonne. Ma gli autori sperano che i prossimi ingressi possano creare nuove dinamiche all’interno della Casa..

GF Vip 5 momenti trash sesta settimana videomessaggio



0 Replies to “GF Vip 5 momenti trash sesta settimana: sketch De Blanck-Zequila, videomessaggio Brandi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*