GF Vip 5 momenti trash decima settimana: Mello vs Elisabetta, Selvaggia Roma contro la Gregoraci


Analisi dei momenti peggiori della settimana in attesa della nuova puntata in onda questa sera.


In attesa della prossima puntata del GF Vip 5, in onda su Canale 5, vi proponiamo i momenti più trash della ventesima puntata. L’appuntamento di lunedì 16 novembre si è concluso con l’ingresso di un nuovo concorrente: Giacomo Urtis. E con l’eliminazione dell’attore Massimiliano Morra.

Invece nella puntata venerdì 20 novembre è stato aperto il televoto tra Patrizia De Blanck, Dayane Mello, Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò (conosciuta come Adua Del Vesco). Nella nomination precedente la meno votata dal pubblico è stata la Contessa che automaticamente è la prima candidata dell’attuale televoto. Il risultato lo scopriremo lunedì 23 novembre.

GF Vip 5 i momenti più trash della ventesima puntata

Il 16 novembre Alfonso Signorini si è occupato di Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci. É ormai nota l’inimicizia tra le due inquiline. Ma ora ai vecchi rancori si sono aggiunte anche altre incomprensioni.

La modella brasiliana ha attaccato duramente la rivale perché la Gregoraci le avrebbe consigliato di non screditare più gli inquilini con cui deve ricostruire un rapporto armonioso. Uno tra tutti Francesco Oppini al quale, qualche settimana fa, aveva anche scritto una lettera d’amore. Ma il destinatario della missiva ha scoperto che Dayane lo denigra continuamente. E per tale ragione ha preferito allontanarsi da lei.

Elisabetta Gregoraci infatti accusa la Mello di essere doppiogiochista perché si è comportata allo stesso modo anche con lei. All’inizio infatti l’ha come venerata. Ma successivamente ha cambiato radicalmente atteggiamento senza una valida motivazione.

Lo sfogo di Dayane con Rosalinda

Dopo la discussione avuta nei giorni scorsi con la Gregoraci su Oppini, Dayane si è sfogata con Rosalinda. La Gregoraci non deve intromettersi in questioni che non la riguardano. E per, rincarare la dose, sostiene che è diventata popolare solo perché è stata la moglie di un ricco imprenditore. Altrimenti non sarebbe riuscita a costruire la sua carriera da show girl. Non sono poi mancati riferimenti ad aspetti più frivoli. Secondo lei la Gregoraci non svolgerebbe le faccende domestiche.

In diretta però Elisabetta Gregoraci ha rimandato tutte le accuse al mittente. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a soli 18 anni, puntando solo sulle sue qualità. E nella Casa di Cinecittà collabora attivamente nello svolgimento delle pulizie.

Senza dubbio Dayane è una dei pochi personaggi che spesso si espone pubblicamente. Ma dal diverbio è emerso un profondo sentimento di invidia nei confronti di Elisabetta. Non si tratta solo del fatto che abbia sposato un uomo facoltoso. Il motivo principale è che Elisabetta è una concorrente sempre più forte. Ed è diventata il punto di riferimento per molti gieffini, che la salvano dalle nomination.

GF Vip 5 momenti trash decima settimana mello

I momenti trash di venerdì 20 novembre

Nella puntata di venerdì 20 novembre Alfonso Signorini ha scelto invece di soffermarsi su Selvaggia Roma, che è entrata solo lo scorso 13 novembre nella diciottesima puntata. Dopo aver affrontato la questione del presunto bacio tra lei ed Enock in una discoteca, la Roma ha cercato di demolire la figura di Elisabetta agli occhi di Pierpaolo.

Infatti Pierpaolo e Selvaggia hanno trascorso alcuni giorni (da soli) nel cucurio. E lì hanno avuto modo di confrontarsi. Selvaggia Roma ha seguito sin dall’inizio la storia con Elisabetta. Ma sostiene che la Gregoraci stia sfruttando i sentimenti che Pierpaolo prova per lei solo per fare spettacolo. Infatti è ormai chiaro a tutti che resteranno solo amici. La loro discussione però è stata ascoltata dall’interessata. E la Gregoraci si è infuriata con Pierpaolo perché non l’ha difesa.

In diretta Pierpaolo ha affermato di aver preso le distanze da Selvaggia, per salvaguardare ciò che prova per Elisabetta. Ma allo stesso tempo non comprende la sua reazione dato che la show girl lo considera solo come un amico. Infatti Pierpaolo è stufo di portare avanti una telenovela che non avrà un lieto fine.

GF Vip 5 momenti trash decima settimana selvaggia

La soap opera tra Elisabetta e Pierpaolo va avanti ormai da settimane. E ormai il pubblico comincia ad annoiarsi. Per tale ragione il reality ha inserito un personaggio che potesse rompere gli equilibri della coppia. Con l’ingresso di Selvaggia Roma non solo assisteremo ad altri scontri con Elisabetta. Ma si potrà provocare anche l’allontanamento tra la Gregoraci e Pierpaolo Petrelli.

Dopo l’uscita di Francesca Pepe, occorreva un altro elemento che potesse creare nuove dinamiche all’interno della Casa. Infatti il fine degli autori è sempre il medesimo: cercare di strappare qualche punto in più di share.



0 Replies to “GF Vip 5 momenti trash decima settimana: Mello vs Elisabetta, Selvaggia Roma contro la Gregoraci”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*