GF Vip 5 diretta 20 novembre scontro frontale tra Elisabetta e Selvaggia


Ventesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Antonella Elia.


Questa sera, 20 novembre 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta il GF Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Adua Del Vesco, Dayane Mello, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Patrizia De Blanck, Enock Barwuah, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. 

GF Vip 5 diretta 20 novembre scontro frontale tra Elisabetta e Selvaggia

Inizia il programma. Alfonso Signorini annuncia ufficialmente che il Grande Fratello prolungherà questa edizione fino ai primi di febbraio. Ai concorrenti sarà comunicato lunedì prossimo.

Si parla di Elisabetta e Selvaggia, che hanno avuto un duro scontro nel corso di questa settimana. La Roma ha trascorso dei giorni nel Cucurio insieme a Pierpaolo e durante la loro permanenza hanno avuto modo di confrontarsi più volte sul rapporto di Pretelli e della Gregoraci. La Roma pensa che Elisabetta abbia usato Pierpaolo e lo stia facendo soffrire. La Gregoraci ha sentito una di queste conversazioni dal salotto della Casa e si è infuriata sia con lei che con Pierpaolo. Pretelli è stato accusato di non avere “le p***e”.

Stasera si rinizia a discutere. “Non devi parlare di me. Fatti il tuo Grande Fratello senza parlare di me” – dice Elisabetta a Selvaggia con veemenza. “Se ho le p***e o meno non dovrebbe cambiarti nulla visto che sono solo un tuo amico” – la provoca Pierpaolo. Selvaggia concorda sul fatto che il ragazzo non abbia carattere, ma dà della maleducata ad Elisabetta: “Io sono aggressiva solo con le persone che mi urlano in faccia”. 

Alfonso chiede a Selvaggia di descrivere Elisabetta con tre aggettivi: “Arrogante, arrogante, falsa”. Elisabetta definisce invece la rivale: “Aggressiva, maleducata, indisponente”.

Si passa a parlare di Giulia, Rosalinda, Stefania e la Contessa. Patrizia se l’è presa perchè le tre coinquiline l’hanno nominata, ha pianto e si è ripromessa di rompere i rapporti con loro. La Contessa spera di arrivare alla fine di questa esperienza perchè – a suo dire – vuole dimostrare che anche le persone della sua età possono farcela.

Le vip si dicono dispiaciute per aver fatto soffrire Patrizia. Secondo Stefania, la Contessa ha paura del giudizio del pubblico, tant’è che questa settimana è stata gentile e non si è mai arrabbiata. “Ma non è vero per niente, questa dà i numeri, c’ha le visioni su di me” – dice la De Blanck.

Alfonso chiede ai vip di schierarsi con uno dei due nominati: Francesco e Patrizia. Tommaso, Andrea, Stefania, Selvaggia, si schierano con Oppini; Pierpaolo, Enock, Giulia, Elisabetta, Rosalinda, Dayane, Maria Teresa, con la De Blanck.

Si approfondisce il tenero rapporto di Enock e Patrizia. Il ragazzo si è preso molto a cuore la Contessa e la coccola e si prende cura di lei come se fosse una mamma. “Se avessi avuto un secondo figlio mi sarebbe piaciuto che fosse come Enock. Sembra un ragazzo antico essendo moderno, è un gran signore” – commenta Patrizia. “E’ bellissimo da vedere questo affetto” – dice Dayane commossa.

Nella scorsa puntata Elisabetta aveva svelato di aver trascorso il lockdown con il figlio Nathan e con Briatore e di aver ricevuto una tenera proposta di matrimonio dall’ex. Raggiunto dai giornalisti, Briatore ha deciso di commentare la notizia con due sole parole: “fake news”.

“Ma cosa, ma non è vero…l’ha confidato anche a persone che ci sono vicine. Ora se lui ha vergogna di aver fatto questa cosa lo capisco. Ripeto non vuole far vedere questa parte tenera perchè ci siamo lasciati, mi dispiace molto, ma non è una notizia falsa” – controbatte Elisabetta.

Alfonso spiega di aver contattato personalmente Flavio e di aver ricevuto da lui una conferma delle dichiarazioni della Gregoraci. Briatore ha però specificato che pur essendoci ancora grande affetto tra lui e la ex moglie, non potranno mai tornare insieme. “E’ vero. Ci sono stati degli errori che ho paura potrebbero ricapitare” – chiosa Elisabetta.

Momento verdetto: Pierpaolo comunica a Francesco e Patrizia che stasera non uscirà nessuno. Non c’è alcuna eliminazione.

Stefania riceve una sorpresa, una foto insieme alla sua amica Alessandra. La Orlando piange e racconta di aver perso la migliore amica che è venuta a mancare per una grave malattia. Subito dopo ha la possibilità di riabbracciare il marito Simone, con le dovute misure di prevenzione.  “Sei la mia unica certezza, la mia roccia” – gli confessa Stefania.

Nuova puntata degli International Gf Fashion Awards commentati da Tommaso. Gli uomini del Gf (compresi gli eliminati) sfilano mostrando i loro look. Al posto di Massimiliano Morra sfila Pupo, definito da Tommaso: “Donald Trump ristretto in lavatrice”. È poi il momento di Zorzi, che viene presentato e commento da Antonella Elia.



0 Replies to “GF Vip 5 diretta 20 novembre scontro frontale tra Elisabetta e Selvaggia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*