Gf Vip 5, diretta 16 novembre 2020, l’ingresso di Urtis


La quinta edizione del reality vip condotto da Alfonso Signorini continua a regalare sorprese e colpi di scena


Questa sera, 16 novembre 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta il GF Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Dayane Mello, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Patrizia De Blanck, Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. 

Gf Vip 5, diretta 16 novembre 2020, l’ingresso di Urtis

Inizia il programma. Si parla delle tensioni tra Elisabetta e Dayane. La Mello accusa Elisabetta di aver provato a metterle contro Francesco. Dayane attacca anche Pierpaolo, colpevole a suo parere di non aver carattere e di non averla difesa.

Alfonso manda in onda il video degli attacchi che la Mello ha mosso ad Elisabetta mentre era nella lavatrice con Rosalinda. Dayane ha detto che Elisabetta è viziata, non fa nulla in casa, ha avuto tutto, ha sposato un miliardario ed ha fatto la “bella vita”.

GF Vip 5 diretta 16 novembre dayane

“Nessuno di voi è un premio Oscar. Siate attaccati alla realtà, la state facendo fuori dal vaso. Elisabetta ha fatto bene a sposare un miliardario, tutte voi vorreste sposarlo” – commenta Pupo.

La Gregoraci si difende, spiega di essere collaborativa in casa e ricorda che non ha sposato un miliardario, ma l’uomo che amava e che è il padre di suo figlio. “E’ un’accusa infondata” – aggiunge Pierpaolo.

Gf Vip 5, primo vip salvo e Andrea vs Pierpaolo

Momento televoto: il primo vip salvo è Dayane. “Sei contenta di averla in casa almeno un’altra settimana?” – domanda Alfonso alla Gregoraci. “Meno male, altrimenti mi sarei annoiata” – commenta Elisabetta.

Si passa a parlare dello scontro che c’è stato tra Pierpaolo ed Andrea. I due sono molto amici, ma la scorsa settimana Pretelli ha deciso di salvare la Contessa e non lui. Andrea ha preso malissimo il gesto dell’amico, si è sentito tradito e si è infuriato, accusandolo di aver fatto una scelta televisiva. Pierpaolo, dal canto suo, ha avuto una crisi di nervi, ha pianto e minacciato di lasciare la casa.

Andrea riconosce di aver utilizzato delle espressioni sbagliate e spiega di essere talmente legato a Pierpaolo ed Enock da considerarli suoi fratelli.

GF Vip 5 diretta 16 novembre andrea

GF Vip 5 diretta 16 novembre, Enock e Selvaggia si sono baciati?

Si parla di Enock e di Selvaggia. La Roma ha raccontato di aver avuto una liason con il ragazzo: una sera in discoteca i due si sarebbero baciati. Enock però è fidanzato e quindi, se il racconto di Selvaggia fosse vero, significherebbe che ha tradito la sua ragazza.

Enock smentisce la versione di Selvaggia e racconta di aver prestato il proprio cellulare ad una persona che le ha scritto dei messaggi. “Sei proprio folle eh? Non ce la fai..io posso anche capire, ma un minimo di p***e nella vita un uomo ce le deve avere” – commenta Selvaggia.

Enock racconta di aver bevuto molto la “famosa sera”, ma di essere certo di non averla baciata.

Massimiliano e Tommaso si confrontano in merito allo scontro avuto negli scorsi giorni. Subito dopo Morra riceve una visita a sorpresa di suo padre. L’uomo gli dice di essere molto fiero di lui e di come si sta comportando.

Il padre di Massimiliano vuole incontrare Tommaso per esternargli la propria delusione nei suoi confronti: “Hai messo in scena un teatrino di cattivo gusto, avete deriso una persona che non c’era. Questa cosa non ti ha reso onore. Hai raccontato di essere stato deriso in passato e di aver sofferto, tu hai fatto lo stesso”.

“Non si permetta di dire una cosa del genere. Noi non abbiamo deriso suo figlio, io ho subito del bullismo” – risponde stizzito Tommaso.

Anche Alfonso difende Tommaso ricordando che il bullismo è un fenomeno sociale pericoloso e dannoso e che non va tirato in mezzo a sproposito.

Gf vip 5, Briatore ama ancora Elisabetta 

Elisabetta ha svelato che Briatore le ha più volte chiesto di tornare con lui perché la ana ancora. Dopo aver trascorso insieme il lockdown, le ha chiesto di sposarlo di nuovo. Lei però non se l’è sentita di rispondere.

La Gregoraci spiega che finché entrambi non si accompagneranno nuovamente, saranno sempre una famiglia, come se non si fossero mai separati. Elisabetta spiega inoltre che a suo parere non c’è possibilità di ritorno perché avrebbe troppa paura di far peggio.

GF Vip 5 diretta 16 novembre, tutti contro tutti

Si parla della discussione tra Tommaso e la Contessa. Patrizia gode di grande stima e rispetto da parte dei suoi coinquilini, che però iniziano ad essere insofferenti ai suoi modi irascibili ed alle sue sfuriate.

”Sta zitto ragazzino” – dice la Contessa a Tommaso e si giustifica ricordando che anche il Marchese del Grillo mandava a quel paese le persone.

Momento verdetto, è Pierpaolo a dover leggere il nome del concorrente che dovrà lasciare la casa. L’eliminato di questa sera è Massimiliano.

Si affronta un’altra questione “scottante”: il rapporto tra Selvaggia e Pierpaolo. La Roma sostiene che tra loro ci sia stato un bacio, ma anche Pierpaolo nega. Alfonso mostra un commento seducente e malizioso di Pretelli ad una foto di Selvaggia risalente a dicembre scorso.

“L’unico che ammette di aver baciato Selvaggia sono io Alfonso” – afferma Tommaso.

GF Vip 5 diretta 16 novembre selvaggia

Gf Vip 5, madri, padri e figli

Un video ci mostra un momento toccante vissuto da Pierpaolo, Elisabetta e Dayane. I tre concorrenti hanno avuto la possibilità di telefonare e scrivere ai figli. L’evento ha scatenato in loro fortissime emozioni.

“Mi manca da morire” – rivela Elisabetta. “E’ un amore che non si può spiegare” – aggiunge Pierpaolo.

GF Vip 5 diretta 16 novembre urtis

Gf Vip 5 diretta 16 novembre, l’arrivo di Urtis

Giacomo Urtis entra nella casa, accolto con affetto da molti vip. Dayane lo abbraccia con entusiasmo e ringrazia: “E’ amore vero” – afferma. I due hanno partecipato insieme all’Isola dei famosi.

Tommaso sembra imbarazzato e non troppo convinto del nuovo arrivo. “Mi sembra che Zorzi abbia insinuato di averti conosciuto due facce fa” – dice scherzosamente Alfonso.

Due concorrenti dovranno andare nel Cucurio e spetta a Pupo ed Antonella scegliere chi saranno. I prescelti sono Pierpaolo e Selvaggia.

Momento nomination: gli uomini fanno la propria nomination in modo palese ed il più votato è Francesco.



0 Replies to “Gf Vip 5, diretta 16 novembre 2020, l’ingresso di Urtis”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*