GF Vip 5 momenti trash ventunesima puntata: Dayane contro Enock ed Oppini, l’ortopedico e la contessa


Analisi dei momenti peggiori della puntata andata in onda lunedì 23 novembre.


In attesa del prossimo appuntamento del GF Vip 5, vi proponiamo i momenti più trash della ventunesima puntata. Da questa settimana il reality di Canale 5 non va più in onda con due appuntamenti settimanali. Verrà infatti trasmesso solo il lunedì. La motivazione è che da venerdì 27 novembre debutta la seconda stagione de Il Silenzio dell’acqua. La fiction è interpretata da Giorgio Pasotti ed Ambra Angiolini.

La puntata del 23 novembre del GF Vip 5 si è conclusa con l’eliminazione a sorpresa di Patrizia De Blanck, ritenuta la meno favorita dal pubblico. E con l’apertura del televoto tra Selvaggia, Enock, Andrea, Dayane. E ancora Elisabetta, Francesco e Rosalinda. Infine Giacomo Urtis, dopo un’ultima notte che trascorrerà in casa, abbandonerà il gioco. Infatti la sua presenza è solo temporanea in quanto non è uno dei nuovi concorrenti del reality.

GF momenti trash ventunesima puntata Dayane contro Enock ed Oppini

Dayane Mello, nella ventunesima puntata del GF Vip 5, si è scagliata contro alcuni gieffini che l’hanno nominata la scorsa settimana. E’ particolarmente furiosa con Francesco Oppini ed Enock, da tempo appartenenti al gruppo capeggiato da Elisabetta Gregoraci. La modella brasiliana non riconosce più il figlio di Alba Parietti con il quale aveva inizialmente instaurato un rapporto di sintonia. Secondo lei Oppini, lasciandosi  sopraffare delle dinamiche del gioco, starebbe seguendo un strategia ben precisa: far parte del team più forte. E per tale ragione si sarebbe improvvisamente allontanato da lei.

GF Vip 5 momenti trash ventunesima puntata enock

Dayane Mello è delusa anche dal comportamento di Enock. I due si conoscevano ben prima dell’inizio del reality perché Dayane ha avuto un relazione con suo fratello Mario Balotelli. E sperava che nella Casa di Cinecittà non si sarebbero mai nominati a vicenda. Ma Enock seguendo la linea dei compagni ha optato per la scelta opposta. Mentre Dayane, in due mesi e mezzo di permanenza, ha tentato sempre di salvarlo.

L’ennesimo scontro con il gruppo della Gregoraci, ha reso ancora più evidenti dinamiche che si ripetono da mesi: emarginare tutti i concorrenti a loro non graditi. Dopo Guenda Goria, Maria Teresa, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, è la volta di Dayane e Rosalinda, che sono ormai sempre più sole contro tutti.

GF Vip 5 Patrizia De Blanck e l’ortopedico Andrea Scala

Nella ventunesima puntata Alfonso Signorini è tornato ad occuparsi per l’ennesima volta degli amori di Patrizia De Blanck. Come più volte ricordato la contessa ha avuto molte relazioni, sia con personaggi del mondo dello spettacolo come Warren Beatty, Alberto Sordi e Walter Chiari. Ma anche con persone comuni.

Dopo l’ormai celebre “Alvaro il falegname” ed Antonio Zequila, si è finalmente presentato nella glass room un vero amore della De Blanck. Si tratta del dott. Andrea Scala, ortopedico e chirurgo, che è stato spesso ospite anche nei salotti della D’Urso. I due sono stati insieme 5 anni, nonostante molti alti e bassi. Anche se l’amore è finito, entrambi provano affetto e stima reciproca.

GF Vip 5 momenti trash ventunesima puntata medico

Il medico ha raccontato con ironia che tempo fa la contessa dovette sottoporsi ad un intervento chirurgico. Ma la De Blanck scelse di farsi operare da un altro specialista. Ciononostante ne ammira il coraggio di mettersi in gioco rinunciando alle abitudini ed ai propri comfort.

Le poesie di Jacques Prévert

Nel periodo in cui erano fidanzati l’ortopedico e la contessa si divertivano a leggere e tradurre, dal francese all’italiano, delle poesie. E così Scala ha letto in diretta alcuni versi di Sable mouvants di Jacques Prévert.

Scala viene quasi subito interrotto perché a Signorini non interessa la letteratura francese. Desidera sapere se la De Blanck, sotto le lenzuola, è davvero la celebre Tigre del materasso. Ma il medico visibilmente in imbarazzo ha preferito sviare l’argomento.

Da questo settimana Signorini non avrà più modo di scavare nella vita intima della contessa perchè è stata eliminata al televoto. Vedremo quali altre dinamiche si inventano gli autori.



0 Replies to “GF Vip 5 momenti trash ventunesima puntata: Dayane contro Enock ed Oppini, l’ortopedico e la contessa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*