GF Vip 5 momenti trash dodicesima settimana: Giulia Salemi vs Gregoraci e Zorzi


Analisi dei momenti peggiori della ventiduesima e ventitreesima puntata del reality di Signorini.


In attesa di un nuovo appuntamento con il GF Vip 5 vi proponiamo i momenti trash della dodicesima settimana. Il reality di Canale 5 è tornato al doppio appuntamento settimanale.

La puntata di lunedì 30 novembre del GF Vip 5 si è conclusa con l’eliminazione di Enock, che è risultato il meno apprezzato al televoto. Inoltre c’è stato il ritorno di Cristiano Malgioglio. E’ infatti rientrato nuovamente nella Casa come concorrente. Infine i reclusi sono stati informati che Mediaset ha deciso di prolungare il reality fino al mese di febbraio. La notizia ha inevitabilmente suscitato sconforto in alcuni protagonisti.

Nella puntata di venerdì 4 dicembre invece non vi è stata alcuna eliminazione. Ma Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno deciso di abbandonare volontariamente il gioco. Oppini è andato via la sera stessa. Mentre la show girl rimarrà ancora qualche giorno nel cucurio assieme a Pierpaolo Petrelli. Infine Signorini ha aperto il televoto tra Pierpaolo, Stefania, Rosalinda e Selvaggia. L’esito verrà svelato domani sera.

GF Vip 5 momenti trash dodicesima settimana Gregoraci e Salemi

Nella puntata del 30 novembre Signorini si è occupato dello scontro avvenuto tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci a causa di Flavio Briatore. La giovane influencer trascorre da molti anni le vacanze estive in Sardegna, assieme al suo gruppo di amici. E qualche anno fa ha conosciuto sull’isola Flavio Briatore, proprietario di un noto locale a Porto Cervo, frequentato da vip. Da allora sono rimasti in contatto e qualche volta si sono scambiati dei messaggini d’amicizia.

GF Vip 5 momenti trash dodicesima settimana gregoraci

Elisabetta Gregoraci, all’epoca ancora sposata con Briatore, non ha gradito che la Salemi ringraziasse solo il marito per alcune serate in cui era presente anche lei. La Salemi infatti non ha mai avuto con la Gregoraci un rapporto confidenziale, perché interessata solo all’amicizia di Briatore. La show girl calabrese infatti sostiene che ha tentato di creare scompiglio nella coppia.

La modella piacentina ribadisce di essersi limitata a soli messaggi di gratitudine in quanto è stata ospite dell’imprenditore durante qualche cena informale.

GF Vip 5 momenti trash dodicesima settimana salemi

Il conduttore ha affrontato nuovamente la questione anche venerdì perché si è reso conto che la Salemi ha sostenuto due versioni differenti. Nella prima Briatore e la moglie si erano già lasciati e questo giustificherebbe le chat innocenti. Nell’altra invece i coniugi stavano ancora insieme ma Elisabetta ha preferito mantenere le distanze con lei. In ogni caso ha ribadito di non aver mai provato un’attrazione sentimentale per Flavio Briatore. E la Gregoraci starebbe insistendo sul caso solo per protagonismo. 

Gli autori hanno tentato invano di indebolire la leadership di Elisabetta con una potenziale rivale. Ma oramai non potranno più sfruttare l’ex moglie di Briatore ad uso e consumo del reality perché ha deciso di ritirarsi.

GF Vip venerdì 4 dicembre

Nella puntata del 4 dicembre Signorini ha svelato ai telespettatori che anche Tommaso Zorzi nasconde rancori nei confronti di Giulia Salemi. I due si conoscevano già prima dell’esperienza al Grande Fratello. Ma a causa di un diverbio non si sono sentiti per mesi. E quando si sono ritrovati insieme nella Casa non hanno mai voluto affrontare la questione.

GF Vip 5 momenti trash dodicesima settimana tommaso zorzi

Qualche mese fa Tommaso Zorzi aveva telefonato alla Salemi per comunicarle che a breve avrebbe pubblicato il suo romanzo. Lei si è limitata alle classiche congratulazioni di circostanza, nascondendogli che in realtà era in pubblicazione anche un suo libro. Inizialmente le opere dovevano uscire lo stesso giorno. Ma lei, dopo aver appreso la notizia di Zorzi, avrebbe contattato la Casa Editrice per anticiparne l’uscita.

In diretta Giulia Salemi ha spiegato che si è trattato solo di una coincidenza. La pubblicazione era prevista nella prima settimana di quarantena. Ma è stata rimandata per ovvie ragioni. Anche in questo caso la discussione non ha portato ad alcuna conclusione interessante perché entrambi hanno preferito non fomentare lo scontro.

E’ chiaro che i nuovi bersagli del reality sono, inevitabilmente, gli ultimi arrivati nella Casa. Ma non sappiamo fino a quando il meccanismo del rimpasto possa funzionare. Per non cadere nei deja vù, la Salemi dovrà giocare d’astuzia per prendere le redini di Elisabetta Gregoraci. Altrimenti finirà per annoiare presto i telespettatori.



0 Replies to “GF Vip 5 momenti trash dodicesima settimana: Giulia Salemi vs Gregoraci e Zorzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*